In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

poi mi piace quelli che dicono che sto servizio è DEDICATO a chi vuole provare sky, quando stanno nascendo un sacco di servizi che si pongono in alternativa secca alla tv classica a metà del rpezzo.... sky così si pone fuori dal mercato da sola senza che ci pensino i non abbonati possibili tipo me.

ma chi lo dice che poi uno vuole mettere la parabola dopo aver fatto sta ****o di prova, magari non puo metterla per ragioni tecniche e quindi vuole una soluzione di tecnologia diversa che gli permetta di avere sky.
è reato paragonare i costi?

poi mi fa ridere chi dice che tengono alti i prezzi per non far levare la parabola a chi ce l ha già...ahahah ma figurati se è questo il motivo...noooo figurati se non vogliono fare cassa con gli abbonati di skyonline...voglio proprio vedere quelli che hanno la parabola che se la tolgono e si vanno a guardare il film sul PC seduto su una sedia ahahah ma dai...se uno ha tutta sta voglia di vedere sul pc il film se lo scarica dal torrent, non va di certo a spendere qualche euro in meno per avere un servizio che poteva avere sulla tv. dai non scherziamo.

20 euro al mese per vedere i film sul tablet,

CONTRO

30 dell HD con l'ondemand, la registrazione, i canali generalisti, l HD, la possibilità di vedere il tutto su un 50" etc
questa è una pazzia,
poi non lamentiamoci se l'italiano ricorre ad altri metodi....
di necessità virtù

Si parla di cifre ufficiali ma... non per fare il noioso stracciapalle però sul sito ufficiale ancora non c'è nulla.
Comunque fossero davvero quelli i prezzi non griderei poi allo scandalo. Io, che sono un appassionato di serie tv, non avrei problemi a spendere 9.90 €... non mi sembra una cifra spropositata.

io che sono appassionato di cinema invece ne spendo 20€?mna secondo voi, in questo difficile periodo economico, se uno ha i soldi per avere una tv privata va a spendere 20 euro per un servizio castrato quando puo avere questo?
baababa.png

se ne ho 20 da buttare, ne butto 30

Prezzi confermati
Cinema 19,90 al mese, in promozione a 14,90
Serie tv 9,90 al mese
Se cinema più serie tv 19,90 in promozione
Ogni 10 acquisti di eventi effettuati Sky ti regala 10 euro.
C

Cinema + serietv 19,90 in promozione? Questo significa che costerà, probabilmente, 24,90 a listino, una follia. Entro adesso nel sito di sky per provare a fare un abbonamento normale e c'è questa offerta: skytv + cinema + skygo + mysky e ondemand a 29,90 per un anno. Considerando che skytv non è nemmeno paragonabile ai solo tre canali lineari che ci sono online (si, lo so che ci sono tutte le serie e i progammi migliori, ma il resto?), che stiamo sempre parlando di streaming, non credo che la sola comodità di non dover fare un abbonamento annuale, possa giustificare dei prezzi così alti.

Per la visione dello streaming è richiesta 1.5mbps di velocità effettiva di banda

Lost non ti inca@@@re, sarà il mercato a decretare se i 20 euro per il cinema sono giusti o meno...adesso fanno questi prezzi perchè non ci sono concorrenti sul mercato, vedremo cosa succederà con l'ingresso di netflix e soci...

L'unica cosa che non capisco è perchè sky italia è brava a copiare dalla sorella inglese le cose negative (nuovo listino) e non i prezzi di sky now...questione dei diritti in italia?? mha....

io che sono appassionato di cinema invece ne spendo 20€?mna secondo voi, in questo difficile periodo economico, se uno ha i soldi per avere una tv privata va a spendere 20 euro per un servizio castrato quando puo avere questo?
baababa.png

ma qui non s'è ancora capito lo scopo della cosa...

se tu hai 20/30 euro "da buttare", ma NON PUOI mettere la parabola, allora chiaramente punti su SkyOnline...

se hai la possibilità di mettere la parabola, é OVVIO che ti conviene l'abbonamento ;)

stesso discorso vale se NON VUOI un vincolo di 12 mesi, oppure non hai problemi a vincolarti...

Il prezzo per le SerieTv (9.90) secondo me è molto buono per la quantità di serie a disposizione, per il Cinema ii prezzo (19.90) è molto alto

Nella guida programmi saranno segnati in blu e con la dicitura "Solo Abbonati Sky" quegli eventi non disponibili via internet

ma che facce ci sono nei tutorial e che flemma! Ti fa passare la voglia di abbonarti!
Era meglio la ragazza di sky assist!

Max però tu non capisci una cosa...se io NON posso mettere la parabola, perchè mi punisci mettendo un prezzo elevato per avere un servizio che desidero??
A questo punto metti 15 euro e amen... pago quanto l'abbonamento normale ma senza mysky, HD, ecc, ma ho vantaggio di non essere vincolato...semplice no?

Intanto buongiorno a tutti,mi sono registrato solo ora ma seguo la discussione dall'inizio...

Dunque, condivido il fatto che non debba costare meno con la controparte satellitare ma addirittura di più del sat mi pare eccessivo!
Essendo un appassionato di formula 1 e moto gp l'avrei fatto solo per questi due motivi ed infatti mi ero preregistrato apposta ma...
Un weekend 12 e 15 euro????
State scherzando vero? Tre giorni costano come tutto il pacchetto sport di un mese sul satellite????
Fatemi pure pagare 15 euro al mese ma almeno formula 1 e moto gp comprese! E anche così sarebbe ancora più caro del satellite perché non ci sarebbero posticipi di calcio e tutto il resto!!
No, mi spiace, così è veramente troppo troppo troppo caro!
scusate lo sfogo...

È la stessa mentalità Apple con gli iPhone. Puntare su un prodotto esclusivo, figo (anzi, cool); anzi DUE prodotti. Infatti ora sul mercato ci sono le versioni 5C e 5S dove il primo è sì colorato, ma è praticamente un 5 "ricarrozzato" con una cover di plastica e costa lo stesso prezzo di un occhio. Praticamente uno specchietto per le allodole per comprare la versione 5S che, con un "pochetto" di più, hai in mano l'ultima versione all'avanguardia.

Dicono di volersi rivolgere ad un pubblico giovane, smart. Ma con la disoccupazione giovanile al 43% dove sono sti ragazzi che spendono 25 euro per sta mena.a.

Indietro
Alto Basso