In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

La cosa interessa anche me, ho visto ora che i preliminari di Champions sono acquistabili tutti insieme a 19.90, non è possibile acquistare il singolo match invece? 20 euro mi sembrano troppi.

da quanto ho letto in giro, si ipotizza che possa costare 99€ tutta la CL. ma sono ipotesi, non so quanto avventate.

Sono un abbonato Premium e dato che probabilmente la Champions non la faranno vedere volevo sapere come funziona sky online.
Si attiva tramite internet?
Quali dati devo fornire?
Si può acquistare una singola partita?
Costi di attivazione?

Scusate per la raffica di domande ma non mi va di non vedere la Champions quest'anno

Ma sì, mi sono detto, buttiamo pure un euro per provare questo servizio, giudizio (momentaneo): deluso, ho collegato il tablet al plasma Panasonic e ho notato delle microscattosità, ho fatto mille prove di risoluzione e frequenza di aggiornamento ma niente, poi come un fesso mi sono accorto che il problema è di Sky e non mio, infatti ho questa identica mancanza di fluidità anche sul pc desktop da cui sto scrivendo in questo momento.

Sono un abbonato Premium e dato che probabilmente la Champions non la faranno vedere volevo sapere come funziona sky online.
Si attiva tramite internet?
Quali dati devo fornire?
Si può acquistare una singola partita?
Costi di attivazione?

Scusate per la raffica di domande ma non mi va di non vedere la Champions quest'anno

si,dati personali e carta di credito o postepay,per la champions ancora non si sa,1euro per 7 giorni

1€ sette giorni é l offerta che ti propongono per farti provare il servizio

ma potrebbe essere possibile comprare ogni volta la singola settimana in cui ci sono i 2 giorni di CL ad 1euro?
chiedo anche io da abbonato mediaset premium che si sta guardando intorno...

Nella settimana di prova sono compresi cinema e serie tv, per lo sport ti fanno un euro soldi sconto se acquisti qualche evento.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sono 128 partite

99 euro per la champion's mi sembra un prezzo fuori luogo, spero non facciano questo autogol. È vero che sono 125 partite, ma spessissimo in contemporanea. E con buona parte di esse in chiaro il mercoledì su canale 5. Non è come il mondiale dove il superfanatico può guardarsi, volendo, tutte le 64 partite. In champion's ne vedi due a settimana, di cui una in chiaro. A 99 euro, quelle criptate mi costa molto meno vederle al bar.

99 euro per la champion's mi sembra un prezzo fuori luogo, spero non facciano questo autogol. È vero che sono 125 partite, ma spessissimo in contemporanea. E con buona parte di esse in chiaro il mercoledì su canale 5. Non è come il mondiale dove il superfanatico può guardarsi, volendo, tutte le 64 partite. In champion's ne vedi due a settimana, di cui una in chiaro. A 99 euro, quelle criptate mi costa molto meno vederle al bar.

la mia SENSAZIONE è che il prezzo sarà lì intorno, di certo non costerà 60€ come i Mondiali, una manifestazione che dura un mese... per me faranno un prezzo intorno ai 100€ oppure faranno comperare a 19€ a settimana, come stanno facendo per i preliminari...

99 euro per la champion's mi sembra un prezzo fuori luogo, spero non facciano questo autogol. È vero che sono 125 partite, ma spessissimo in contemporanea. E con buona parte di esse in chiaro il mercoledì su canale 5.

Nelle 128 sono escluse quelle in chiaro su Mediaset

Nelle 128 sono escluse quelle in chiaro su Mediaset

Tu conti quindi anche il preliminare. Io invece calcolo dalla fase a gironi in poi, e in totale mi vengono 29 serate di calcio in cui molto difficilmente uno spettatore riuscirà a vedere più di una partita a sera causa contemporaneità. Considerando che di quelle 29 partite 15 sono in chiaro ecco che il prezzo di 99 euro mi sembra esagerato, soprattutto se si pensa che con 59 euro si sono potuti vedere tutti i 64 match dei mondiali, di cui 56 tutti visibili senza contemporaneità.

Tu conti quindi anche il preliminare. Io invece calcolo dalla fase a gironi in poi, e in totale mi vengono 29 serate di calcio in cui molto difficilmente uno spettatore riuscirà a vedere più di una partita a sera causa contemporaneità. Considerando che di quelle 29 partite 15 sono in chiaro ecco che il prezzo di 99 euro mi sembra esagerato, soprattutto se si pensa che con 59 euro si sono potuti vedere tutti i 64 match dei mondiali, di cui 56 tutti visibili senza contemporaneità.

Di certo Sky non le venderà come 14 serate in esclusiva :laughing7:

Oltretutto la Champions è strategica per un servizio nuovo come skyonline di certo non sarà svenduta... vedremo...

Di certo Sky non le venderà come 14 serate in esclusiva :laughing7:

Oltretutto la Champions è strategica per un servizio nuovo come skyonline di certo non sarà svenduta...
Nessuno dice che deve essere svenduta, ma proprio perché strategica non deve neanche essere messa ad un prezzo sproporzionato rispetto al reale valore dell'offerta. Per me un prezzo come quello del ticket mondiali sarebbe equo, e consentirebbe a tanti (anche abbonati premium) di conoscere e apprezzare questo servizio.

Staremo a vedere, da cliente premium spero il costo non sia elevato

altre offerte non c'è ne sono per i nuovi che provano il servizio?ma le partite di champions dite che ci saranno sicuramente?

Intendi per serie tv e cinema?Per serie tv e cinema conviene fare la settimana ad 1 euro e provare il servizio(io lo sto facendo in questi giorni).Ricordatevi che di default viene impostato il rinnovo automatico mensile delle serie tv,quindi se uno non vuole rinnovare entrate nell'area personale e togliete il rinnovo.

Dopo la settimana ci sono altre offerte tipo 3 mesi di cinema a 19.90 euro,2 mesi di serie tv a 9.90 eccetera

Su serie tv e cinema il servizio mi sta piacendo e lo continuerò ad usare saltuariamente quando ci saranno buone offerte(sono abbonato premium calcio e serie tv+il pass cinema fino a dicembre),più serie tv complete che mi interessano e buone offerte tipo questo 3 mesi di cinema a 19.90 euro che credo attiverò appena mi scadono i 7 giorni di prova.

Confermo che ogni tanto c'è qualche problema di buffering soprattutto con i film,questione di 1 o 2 secondi che a me non da fastidio ma che immagino ad altri invece possa infastidire.Io comunque considerando che è un servizio in streaming questa cosa l'avevo messa in preventivo e non mi crea problemi e onestamente mi sto trovando bene,anche perchè ci sono molti film e serie che non avevo mai visto.Poi non saprei se è colpa del mio pc che ogni tanto arriva stanco la sera per via degli altri usi a cui lo sottopongo o se è proprio un problema di skyonline,comunque consiglio di provare il servizio ad 1 euro per una settimana così potrete vedere con i vostri occhi come va.

Sullo sport non ho provato e non saprei ma su eventi live il discorso cambia e se mi si bloccasse per il buffering durante una partita comincerei a cantare in arabo penso:D e onestamente non credo ne usufruirò a meno di occasioni speciali,come potrebbe essere wimbledon il prossimo anno.I prezzi delle partite di calcio solitamente mi sembrano troppo alti e i problemi che alcuni hanno avuto per i mondiali mi fanno invitare tutti alla prudenza...anch'io sarei tentato chiaramente dalla champions ma consiglio a tutti di provare eventualmente il servizio con un evento sportivo a costo minore e vedere come si vede,prima di fare un ticket per tutta la manifestazione(che comunque al momento non è in offerta).

grazie della risposta ti spiego perché stavo provando infinity perché ho due mesi gratis però avendo già premium non ci vedo un gran senso andare a pagare un servizio che mi da all'incirca le stesse cose per questo se devo pagare per qualcosa in più preferirei farlo per sky online che ci sono cose che non ho mai visto....

Indietro
Alto Basso