In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

ps=è apparsa anche un'altra offerta o almeno io non l'avevo vista prima,2 mesi di cinema e serie tv a 19.90(scade il 31 agosto e penso che alla fine potrei preferirla all'altra dei 3 mesi di cinema allo stesso prezzo,visto che ho 2/3 serie da guardare,valuterò)

Ma le offerte di cui parlate valgono anche x chi è già registrato o solo x i nuovi che si registrano x la prima volta?

prove tecniche l'hai fatte? la qualità ti soddisfa?

per i consigli direi:

Captain Phillips
Cani Sciolti
Looper
Snitch - L'Infiltrato
End of Watch
The Grey
Effetti Collaterali
Il Fondamentalista Riluttante
Come un Tuono

dovresti stare apposto per un pò ;)
grazie anche a mulderfirenze per i consigli...allora le prime impressioni sulla qualità per i dispositivi che ho potuto provare su ps3 la qualità è pessima ma stessa cosa bisogna dire di infinity quindi credo che su console ci sia propio un problema comune...su ipad e pc si vedono bene ovviamente non è un HD ma non ci si può lamentare purtroppo non ho una Smart tv ma sono sicuro che si veda bene anche da li qualcuno può confermare?intanto ieri mi sono visto cani sciolti...

Spero che durante l'anno daranno la possibilità di acquistare singolarmente le partite champions o almeno pacchetti che riguardano un solo turno... perchè difficilmente acquisterò l'intera champions al prezzo in cui sembra vogliano metterla, primo perchè mai vedrò tutte le partite, secondo perchè molte saranno in contemporanea, terzo perchè le settimane in cui la Juve sarà trasmessa in chiaro è praticamente impossibile che accenderà Sky online...
Speriamo bene, sennò pazienza userò il vecchio metodo del pub il martedì sera o comunque quando la Juve non sarà trasmessa su mediaset....

Serie A no, mi sembra era stato detto per questioni legate ai diritti.
Non so invece se era stato già segnalato (nel caso domando scusa) che con il codice SKYONLINESAMSUNGUCL c'è uno sconto di 30€ per 2 mesi di Serie TV e i Playoff di Andata della Champions League. Quindi viene 9,70€ alla fine, tutto sommato non è male.
Nell'offerta c'è scritto per te che sei cliente Samsung ma penso che si possa attivare comunque..
;)

allora per la ps3 mi devo ricredere sia su sky online che su infinty si vedono bene capace che il momento che l'ho provata ho avuto un calo della linea..però ho una domanda per i programmi live mia moglie voleva vedere grey's anatomy però quando andava a cliccare per vederlo gli partiva un altro programma era sex animation...è successo ad altri?mentre con i programmi di cinema tutto apposto...

allora per la ps3 mi devo ricredere sia su sky online che su infinty si vedono bene capace che il momento che l'ho provata ho avuto un calo della linea..però ho una domanda per i programmi live mia moglie voleva vedere grey's anatomy però quando andava a cliccare per vederlo gli partiva un altro programma era sex animation...è successo ad altri?mentre con i programmi di cinema tutto apposto...

Ciao al momento sto utilizzando Infinity su chromecast ,ma la qualità di visione non'è il massimo,infatti selezionando i film sul telefono ho visto che di hd nemmeno l'ombra,entro Agosto credo acquisterò una ps3 e vorrei aderire alla promo di sky da 19.90 per tre mesi di cinema,come valuti la qualità dello streaming su questa console?Grazie.

Ciao al momento sto utilizzando Infinity su chromecast ,ma la qualità di visione non'è il massimo,infatti selezionando i film sul telefono ho visto che di hd nemmeno l'ombra,entro Agosto credo acquisterò una ps3 e vorrei aderire alla promo di sky da 19.90 per tre mesi di cinema,come valuti la qualità dello streaming su questa console?Grazie.
senti per ora mi sono visto due film e la qualità e la stessa su tutti i dispositivi che ho potuto provare ipad,ps3 e pc direi per farti un idea migliore che all'incirca e come vedere un film sulla Rai o canale 5 ma nessuno mi può dire come si vede su Smart tv?

Io ho usato sky online su una Smart TV Samsung per 15 giorni e non ho mai avuto nessun problema, la qualità era più che buona, il film partiva dopo pochi secondi e durante la visione non si bloccava mai. La mia linea ADSL e di 5 mega se può servire.

Indietro
Alto Basso