In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sul satellite certo, i canali SD si vedono bene e certamente meglio dei canali lineari che si vedono su SkyOnline.
Riguardo il satellite comunque ti consiglio di postare le tue domande nella sezione apposita, gli abbonati sapranno sicuramente indirizzarti meglio di me.
Grazie delle info :)

Grazie mille anche da parte mia, così la mia scadenza dell'Intrattenimento arriva a Marzo 2016! :D
Nel frattempo oggi ho ricevuto un "rimborso" di 4 euro per la mancata visione di Roma Bayern Monaco anche se ho tutto il pacco Uefa e non il singolo evento. Rimborso e mille scuse.. Bah..

Ricevuto anche io oggi il rimborso di 4 € per la mancata visione di Roma - Bayern Monaco, ma solo dopo aver contattato l'assistenza via chat dicendogli che nessuno aveva mai risposto alle mie mail e che mi aspettavo il rimborso visto che ero a conoscenza che ad altri utenti era già stato emesso, questa volta devo dire che ho trovato un'operatrice veramente competente che ha pensato lei a farmi avere l'accredito.
A chi interessa ho chiesto se c'era novità per Sky Online su Chromecast, la risposta è stata ci stiamo lavorando :) :) :) :D

Ciao ragazzi!
Nel ringraziarvi per il codice dell'XBOX vi mostro quello che mi è appena arrivato per Playstation:

Sky Online ti riserva una sorpresa: segui gratuitamente le prossime due puntate live di X Factor 2014, in esclusiva streaming!
Utilizza il codice SKYONLINEXFACTOR
e goditi 15 giorni di Cinema e Intrattenimento di Sky Online GRATIS
grazie mille 15 giorni di cinema in più gratis non si rifiutano assolutamente...

ragazzi grazie anche e per il codice gamesweek visto che mi ritrovo quasi tre mesi di serie mi consigliate una o due serie davvero notevoli da seguire?

Ricevuto anche io oggi il rimborso di 4 € per la mancata visione di Roma - Bayern Monaco, ma solo dopo aver contattato l'assistenza via chat dicendogli che nessuno aveva mai risposto alle mie mail e che mi aspettavo il rimborso visto che ero a conoscenza che ad altri utenti era già stato emesso, questa volta devo dire che ho trovato un'operatrice veramente competente che ha pensato lei a farmi avere l'accredito.
A chi interessa ho chiesto se c'era novità per Sky Online su Chromecast, la risposta è stata ci stiamo lavorando :) :) :) :D

Sono contento che anche tu hai risolto!
Per Chromecast speriamo.. :D

Non ricordo se era stato già scritto in altri post, ora controllando un pagamento su Paypal ho letto questo:

161jgpv.jpg

Sarei interessato ad attivare questa promozione, ma non mi sono chiare 2 cose:

1) Nel pacchetto è inclusa la diretta goal champions?

2) È possibile pagare il pacchetto in parte con del credito eventi (ho 10€ nel mio borsellino che mi sono stati dato dopo i problemi di Napoli - Atletic Bilbao)?

Sulla prima domanda ti rispondo io ed è NO nel senso che non c'è proprio la diretta goal, purtroppo.
Sulla seconda penso di sì ma non sono affatto sicuro.
:)

Ciao, è da circa mezzora che cerco di guardare Sky online,-male a mi esce l'errore 900144, già provato a riavviare PS3 è modem, ma nulla :(

Ps: dopo altri 15min ha ripreso a funzionare, boh!

Ultima modifica:
2) È possibile pagare il pacchetto in parte con del credito eventi (ho 10€ nel mio borsellino che mi sono stati dato dopo i problemi di Napoli - Atletic Bilbao)?

Il credito eventi lo puoi utilizzare solo per l'acquisto di eventi. Quell'offerta si può attivare entro domani.

Sulla prima domanda ti rispondo io ed è NO nel senso che non c'è proprio la diretta goal, purtroppo.
Sulla seconda penso di sì ma non sono affatto sicuro.
:)

Il credito eventi lo puoi utilizzare solo per l'acquisto di eventi. Quell'offerta si può attivare entro domani.

Grazie ad entrambi per le risposte.
La mancanza della diretta goal è così importante per me che non acquisterò il pacchetto, continuerò a vedere le partite quando possibile a casa di amici abbonati.

Indietro
Alto Basso