Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad ora non ci è dato saperlo; visto che su skyonline canali e serie tv a marchio fox ad ora ci sono, c'è speranza che le partite potrebbero anche essere vendute nella sezione sport di skyonline...Vista l'esusisiva dal prossimo anno di Fox Sport da parte di sky, ci sarà su sky online ??
sulla sezione di skym del tv normale si parla che il prossmo anno su skyonline ci sara la serie a e serie b in ppv in sigola partita non si sa se fanno dei tiket con titta la seie a e b e magari anche un tiket suadra del cuore+diretta gol
Ho domandato se qualcosa sa se ci sono questa posiblitaQual'è il tuo scopo nello scrivere cose inesatte e non veritiere? Al momento si sa solo che trasmetteranno le partite e verranno vendute singolarmente, tutto il resto al momento è fantasia
Ho domandato se qualcosa sa se ci sono questa posiblita
As metti un punto di domanda uno magari lo capisceHo domandato se qualcosa sa se ci sono questa posiblita
Credete che per le partite di Serie A, Serie B ed Europa League bisognerà creare una discussione apposita?
Beh si,anch'io sarei interessato solo eventualmente a pacchetti ma temo facciano tipo la Bundesliga quest'anno,speriamo di no,vedremo...anche perchè la mia decisione su quale pay tv o servizio online avere il prossimo anno è tutta aperta,quindi sono molto interessato,sono molto work in progress...l'unica cosa che mi chiedevo è che con le giornate di serie A,in caso di successo dell'offerta o durante le partite clou,i server reggeranno?Sperano abbiano in mente un piano di potenziamento altrimenti...
![]()
Beh si,anch'io sarei interessato solo eventualmente a pacchetti ma temo facciano tipo la Bundesliga quest'anno,speriamo di no,vedremo...anche perchè la mia decisione su quale pay tv o servizio online avere il prossimo anno è tutta aperta,quindi sono molto interessato,sono molto work in progress...l'unica cosa che mi chiedevo è che con le giornate di serie A,in caso di successo dell'offerta o durante le partite clou,i server reggeranno?Sperano abbiano in mente un piano di potenziamento altrimenti...
![]()
Appena uscito il box tv, sarebbe deleterio per le vendite far uscire poco dopo la app compatibile chromecastMa si sa niente sull'app per Chromecast? Ricordo al lancio del Servizio di aver letto che erano al lavoro con il team di Chromecast, ma finora non si é vista. Ho perso io qualche news oppure davvero non si sa nulla?