In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma si sa niente sull'app per Chromecast? Ricordo al lancio del Servizio di aver letto che erano al lavoro con il team di Chromecast, ma finora non si é vista. Ho perso io qualche news oppure davvero non si sa nulla?
Mi sa che le parole Sky Online e Chrome non vanno bene nella stessa frase. :)

Ultima modifica:
Mi sa che le parole Sky Online e Chrome non vanno bene nella stessa frase. :)

Ti assicuro che la non compatibilità con chrome non c'entra nulla. In Uk Now TV non è compatibile con chrome, ma l'app android ha la funzione chromecast. E' un po' come infinity, per capirci.
Assolutamente giusto il discorso di svalerio79, però io spero che presto arrivi, perchè nell'immediato non ho intenzione di prendere il box, e poi la chromecast è facile da spostare.

Anche il box è facile da spostare, è piccolo quanto il palmo di una mano e costa poco di più del Chromecast.

Anche il box è facile da spostare, è piccolo quanto il palmo di una mano e costa poco di più del Chromecast.

Sì, però magari in molti abbiamo già la chromecast, acquistata in precedenza, quindi si spera che arrivi la compatibilità. Riguardo all'essere piccolo e pratico è assolutamente vero, io ho un Roku 3, quindi non posso che confermare quel che dici. Però la chromecast è ancora più piccola e pratica da spostare. Ad ogni modo, non mi faccio illusioni, lo so che al momento devono spingere le vendite del box, quindi è molto difficile che la compatibilità con chromecast arrivi nel prossimo futuro, comunque io ci spero sempre. :)

Una curiosità da totale ignorante: questo Roku 3 che tu e altri avete già a cosa serve? Prima di questo tvbox non lo avevo mai sentito nominare.

Una curiosità da totale ignorante: questo Roku 3 che tu e altri avete già a cosa serve? Prima di questo tvbox non lo avevo mai sentito nominare.

Serve per lo streaming di servizi non italiani. UK e USA hanno anche delle versioni Roku originali (quindi non brandizzate sky) ed ogni paese ha un suo store con delle app. Il Roku (ma anche sky online tv box) è una fi**ta pazzesca. Spero che un giorno (anche se so che è impossibile) arrivi in Italia una versione Roku non brandizzata che permetta di avere sky online, infinity, rai replay, mediaset rewind, la7 on demand... *_*

Avete per caso ricevuto negli ultimi giorni chiamate dai call center di Sky Online? Mi hanno chiamato oggi e non ho fatto in tempo a rispondere, ho letto che il numero è del call center di Sky (Online), sapete se stanno proponendo qualcosa? Attualmente non ho attivo nessun pacchetto.

Avete per caso ricevuto negli ultimi giorni chiamate dai call center di Sky Online? Mi hanno chiamato oggi e non ho fatto in tempo a rispondere, ho letto che il numero è del call center di Sky (Online), sapete se stanno proponendo qualcosa? Attualmente non ho attivo nessun pacchetto.

Che numero sarebbe?Non sapevo che avevano un numero di call center che chiama,sicuramente non hanno un numero che riceve,nel senso che l'unico modo per contattarli normalmente è la chat o i messaggi sul sito.Sicuro fosse skyonline e non sky normale?

Spero che aggiungono qualche nuovo canale

Difficile per il momento...aumentare i canali significherebbe alzare il prezzo...e con la pubblicità che stanno facendo al Tv Box non credo se lo possano permettere.
Ho visto che dalla prossima stagione comunque punteranno di più anche sullo sport, che fino ad ora è un po' scarso...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi meraviglio di come non abbiano ancora aggiunto Sky Arte tra i canali lineari, visto che sono presenti tutti i contenuti On Demand e che il canale è comunque già trasmesso su SkyGo, piattaforma con la quale SkyOnline sembra condividere praticamente tutto a livello tecnico e infrastrutturale. Per caso ci sono indiscrezioni in merito?

Mi meraviglio di come non abbiano ancora aggiunto Sky Arte tra i canali lineari, visto che sono presenti tutti i contenuti On Demand e che il canale è comunque già trasmesso su SkyGo, piattaforma con la quale SkyOnline sembra condividere praticamente tutto a livello tecnico e infrastrutturale. Per caso ci sono indiscrezioni in merito?

Non condivide i canali lineari trasmessi

Che numero sarebbe?Non sapevo che avevano un numero di call center che chiama,sicuramente non hanno un numero che riceve,nel senso che l'unico modo per contattarli normalmente è la chat o i messaggi sul sito.Sicuro fosse skyonline e non sky normale?

Cercando il numero con Google risulta Sky, ma leggendo un utente su Twitter ha specificato Sky Online. Poi credo siano loro perchè non ho mai avuto Sky e non mi hanno mai chiamato per farmi offerte, quindi possono essere solo quelli di Sky Online che hanno il mio numero di cellulare preso dal mio profilo.

Mi hanno richiamato oggi dallo stesso numero, mi ha fatto tutta un introduzione iniziale di Sky Online per poi farmi un offerta per attivare Sky.

Mi hanno richiamato oggi dallo stesso numero, mi ha fatto tutta un introduzione iniziale di Sky Online per poi farmi un offerta per attivare Sky.

No, aspetta, non ho capito. Ti ha parlato di sky ONLINE, per poi farti un'offerta per attivare sky SATELLITE?

No, aspetta, non ho capito. Ti ha parlato di sky ONLINE, per poi farti un'offerta per attivare sky SATELLITE?
In pratica mi ha detto che sa che sono stato abbonato a Sky Online e mi ha chiesto cosa ho guardato, io ho risposto che ho acquistato delle partite singole e poi ho visto dei film e quindi mi ha fatto la proposta di attivare Sky.

ricevuta la mail per due mesi di cinema e intrattenimento a 9.90 ne approfitto al volo....

Ci provano. Io quando sono andato a comprare il box sono stato avvicinato da una signora marchiata Sky che mi suggeriva a quel punto di abbonarmi Sky. Sanno benissimo che se uno si abbona alla versione Online piuttosto che quella tradizionale c'è un motivo, però se la tentano ugualmente.

Indietro
Alto Basso