In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Cioe ma si fa così? Senza una mail ne nulla? Non mi hanno avvisato che l'abbonamento scadeva. Oggi vado a vedere sulla fox e non era disponibile controllo e c'era l'abbonamento scaduto. Cioè ma devo controllare sempre quando scadono non mi avvisano loro? E un altra cosa si avvisano ma solo quando mancano i soldi per rinnovare quello si

Cioe ma si fa così? Senza una mail ne nulla? Non mi hanno avvisato che l'abbonamento scadeva. Oggi vado a vedere sulla fox e non era disponibile controllo e c'era l'abbonamento scaduto. Cioè ma devo controllare sempre quando scadono non mi avvisano loro? E un altra cosa si avvisano ma solo quando mancano i soldi per rinnovare quello si
Evidentemente avevi disattivato il rinnovo automatico

Non sono sicuro, ma mi pare che la magic app fosse una sorta di prepagata, senza rinnovo automatico

Non sono sicuro, ma mi pare che la magic app fosse una sorta di prepagata, senza rinnovo automatico
Esiste ancora la Magic App. La stanno vendendo a €29 ed è da attivare entro il 30/06. Confermo che è senza rinnovo automatico, come tutto ciò che è in modalità prepagata.

Per chi ha ricevuto la mail con l'offerta di 2 mesi di cinema e intrattenimento a 9,90, segnalo che prevede il rinnovo automatico.
Quindi ricordatevi di disattivarlo altrimenti verrete passati automaticamente a listino ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Per chi ha ricevuto la mail con l'offerta di 2 mesi di cinema e intrattenimento a 9,90, segnalo che prevede il rinnovo automatico.
Quindi ricordatevi di disattivarlo altrimenti verrete passati automaticamente a listino ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
È un link per tutti, o solo per i prescelti?

Se lo facessero per tutti chi acquisterebbe i pacchetti secondo listino? :) Io in ogni caso allo scadere della promozione che ho attiverò la Magic App e poi i due mesi del box.

Se lo facessero per tutti chi acquisterebbe i pacchetti secondo listino? :) Io in ogni caso allo scadere della promozione che ho attiverò la Magic App e poi i due mesi del box.
Magic app la puoi attivare anche adesso se vuoi, a fine mese scade

ciao a tutti, entrando nell'app della smart tv di sky online mi esce questo messaggio:
Siamo spiacenti ma si è verificato un errore e l'applicazione verrà chiusa.
Non è possibile proseguire nell'utilizzo dell'applicazione ed è necessario spegnere l'applicazione e ravviarla per poter riprendere la fruizione dei contenuti.
Ci scusiamo per l'inconveniente.

che cosa è successo? è la 1 volta che me lo fà.

Secondo voi su sky online ci saranno sui canali live, tutta la programmazione dei canali satellitari ??

Chiedo allo staff se posso aprire due topic dove metto, ovviamente aggiornando, i titoli di film e serie tv disponibili su questa piattaforma.

Indietro
Alto Basso