In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

premetto che sono iscritto solo da ieri sera, ed ho visto solo la partita della juve, tuttavia già da questo la mia valutazione è tendente al negativo

1-qualità delle evto abbastanza scarsa
2-usabilità limitata, tocca accendere il pc collegato alla tv e usare il pc come player, dico io allora la smartv e chromecast a che servono?
3-navigabilità del sito poco chiara

stasera provo gray's anatomy a avedere come va.

premetto che sono iscritto solo da ieri sera, ed ho visto solo la partita della juve, tuttavia già da questo la mia valutazione è tendente al negativo

1-qualità delle evto abbastanza scarsa
2-usabilità limitata, tocca accendere il pc collegato alla tv e usare il pc come player, dico io allora la smartv e chromecast a che servono?
3-navigabilità del sito poco chiara

stasera provo gray's anatomy a avedere come va.

Oddio, basta che ti compri un devoder skyonline o usi una PS o altro.
Io con PS3 non lo trovo male, da ieri hanno risolto l'errore che c'era nel live e funziona.

ti pare che mi debba dotare di altro hw quando quello che ho è sufficiente per tutti gli altri servizi che ho provato o sto provando? (infinity,premium online,timvision, netflix,chilitv,play movies)
è palese l'intento di non spingere troppo sta piattaforma per non danneggiare il sat, altrimenti molti la farebbero, i prezzi sono buoni, e si può disdire come e quando si vuole.

A 24 ore di distanza, nessuna risposta al mio reclamo relativo al finale di partita troncato. Assistenza clienti penosa.

La mia esperienza con il servizio cliente, via chat, è stata invece ottima perché ieri mattina ho segnalato un errore che dava Ps3 nei canali live e la sera era risolto.

A 24 ore di distanza, nessuna risposta al mio reclamo relativo al finale di partita troncato. Assistenza clienti penosa.

Sto ancora aspettando il rimborso per Juve Monaco dello scorso anno. Ceì da dire che alcuni lo hanno avuto, in più se non sbaglio è stata regalata la visione del gran premio d'Argentina di MOTOGP

Sto ancora aspettando il rimborso per Juve Monaco dello scorso anno. Ceì da dire che alcuni lo hanno avuto, in più se non sbaglio è stata regalata la visione del gran premio d'Argentina di MOTOGP
si strano non te lo abbiano dato pure a te.. sono stati riacreditati i soldi, e dato il week-end motogo omaggio, ovviamente i 3 mesi di intrattenimento sono rimasti ;)

Ieri sera stavo vedendo Wasps-Bath, partita compresa nel pacchetto della European Rugby Champions Cup che ho acquistato. La partita è durata un po' più del solito, e mi hanno interrotto la visione prima del calcio di punizione finale che ha deciso la partita, immagino perché si era esaurito il tempo allocato per la visione dell'evento live in questione. Ma è possibile??? Per fare un paragone con il calcio, è come se avessero tagliato il rigore finale decisivo. Trovo scandaloso sia quanto accaduto, che il fatto di non avere un servizio clienti dedicato da contattare via telefono per esprimere le mie rimostranze in tempo reale, ho dovuto scrivere un'email, nemmeno la chat era disponibile, vedremo cosa mi rispondono.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io l'ho guardata e a me non hanno troncato la visione...

Mi è capitato però altre volte, questo è un vero problema per chi acquista eventi sportivi

Io l'ho guardata e a me non hanno troncato la visione...

Mi è capitato però altre volte, questo è un vero problema per chi acquista eventi sportivi
A me è la prima volta che succede, ho guardato in passato tutti i recenti mondiali di rugby senza nessun problema, non so se possa dipendere dal fatto che questa volta ho utilizzato il TV box.
Certo se, come scrivi, ci sono dei precedenti, e non hanno ancora ovviato al problema, mi cadono un po' le braccia.

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

altro test ieri

visto prima due puntate di masterchef usa dall' ondemand poi grey's anatomy.
qualità per essere sd buona tranne sta scattosità persistente boh cerchero qualche setting dal pc.

grey's anaotmy è un contenuto solo per abbonaty sky a quanto pare quindi se vuoi te lo guardi sui canali lineari con

-NOVE minuti di pubblicità su 40 minuti di episodio
-logo enorme che pubblicizza il programma in onda successivamente 4 matrimoni
-popup vari di auguri di natale e pubblicità

ma scherziamo? uno paga un servizio per vedere na puntata con tutte ste cavolate?

Grey's anatomy non è solo per abbonati sky

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ah, non la sapevo questa cosa che nel periodo di prova non si possono vedere alcuni contenuti... Probabile che sia su richiesta di Disney, non mi stupirebbe proprio. O forse sono proprio quelli di sky online che bloccano le serie più viste per far abbonare la gente.

Checo non me ne volere ma usi il servizio da un giorno, prima cerca di prenderci un pò di confidenza, poi potrai anche"sparargli"contro quanto vuoi ma almeno prima cerca di capire come usarlo al meglio;).

I difetti ci sono e si sono sempre detti, premesso questo Grey's Anatomy come ti ha fatto notare Svalerio79 c'è ed è sull'on demand. Per quanto riguarda la pubblicità dei lineari, sono i canali di sky quelli e quindi trasmettono la stessa cosa che trasmettono su sky"normale", quindi quello è... che canali lineari ti aspettavi?

I consigli che ti si può dare sono i soliti, le serie e i film guardali sull'on demand(soprattutto se guardi via pc) e chi ti ha consigliato il tvbox lo ha fatto perchè sicuramente rispetto al pc si vede meglio e se hai dei microscatti spariscono. Quando lo guardavo via pc il mio pc arrivava"stanco"dai vari usi che ne faccio quotidianamente e su skyonline si notava particolarmente(di più sicuramente rispetto ad altri servizi). Con il tvbox ho risolto(compresa la visione dei lineari, anche se io non li guardo quasi mai ma ora si vedono in maniera accettabile). Chiaramente l'ho preso in offerta, a prezzo pieno e senza molti mesi di visione compresa non l'avrei preso. Quindi nel caso ti consiglio di aspettare un'offerta che ti aggrada(quella di Natale per me non è un granchè), naturalmente se il servizio o i contenuti ti piacciono, altrimenti la prova l'hanno fatta apposta e basta premere un tasto per salutarli;)

vabbè non è cmq incluso nel periodo di prova
http://prntscr.com/9ee5q7

Questa è una novità, hai miei tempi non escludevano niente dal periodo di prova, mi dispiace non pensavo. Normalmente, a pago diciamo:D , comunque c'è. Certo che effettivamente sono dei tirchioni:Dma deve essere una novità recente perchè mi ricordo che qualcuno con il periodo di prova aveva chiesto di Grey's qua(mi sembra è)e lo poteva seguire.

Allora se lo devi seguire via lineari con il pc è terrificante, te lo sconsiglio... certo che questa è una bella cavolata però, strano

@Numero Uno

Si però sarebbe una cavolata se fosse una scelta di sky perchè inizialmente il mese di prova lo faccio di sicuro e se io non la so questa cosa alla fine mi perdo il mese di una serie che voglio seguire(anche perchè sull'on-demand più di 2-3 settimane non credo restino le puntate)e poi come le recupero... a meno che non permettano la visione se uno allunga il periodo di scadenza con dei mesi a pagamento. Sarebbero dei mezzucci però soprattutto perchè non lo specificano.

Spero sia una scelta non loro

Ultima modifica:
Cmq per chi era preoccupato che le serie Tv complete hanno scadenza fino al 31 gennaio poi non si sa cosa'cosa succederà...c'è un eccezione...cumbia ninja dura fino al 30giugno
Però purtroppo quelle che mi interessano (The Fall 2, The Killing 2, Lilyhammer 2) scadono sempre il 30 gennaio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ecco che alla fine concordi con me...
oltre al fatto che di grey's sull ondemand io vedo solo le ultime 2 puntate e non tutta la serie, cmq vabbè l'ho seguita sul lineare ma non avendo mai avuto sky mi aspettavo meno pubblicità e soprattutto meno pubblicità invasiva!
poi ripeto sto provando i vari serivizi tutti senza nessuno escluso quindi un po di esperienza credo di averla fatta.

Io naturalmente intendevo esperienza su questo;), poi sulla pubblicità ti capisco, infatti io non guardo mai i lineari ma purtroppo in Italia i canali pay ormai sulla pubblicità hanno "mollato il cordone" e chi li fa ritornare indietro.

Sul fatto che non te la facciano vedere nel periodo di prova sicuramente concordo con te, è una cosa ridicola, soprattutto perchè non lo scrivono da nessuna parte.

Per le scadenze, quella è una questione di diritti e c'è poco da fare, quando vanno in "contemporanea" serie di certi canali, ogni puntata dopo 2-3 settimane scade.

Anch'io lo fatto ieri il mese gratis e confermo certi contenuti non sono visibili e mi capita una cosa strana sul ondemand di fox che parte la sigla e si fermano le immagini sul logo fox e devo andare per vedere le immagini in avanti

Indietro
Alto Basso