In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Dopo quanto tempo dalla trasmissione live i contenuti dell'intrattenimento diventano disponibili ondemand? Ad esempio: Masterchef 5 viene trasmesso live giovedì 17 alle 21, dopo quanto tempo lo troverò disponibile ondemand?

Quando si tratta di programmi in diretta a volte tardano un po', è capitato di ritrovare la puntata di X-Factor il sabato mattina.

Invece con i contenuti preregistrati sono velocissimi, ad es. le serie TV te le ritrovi pochi minuti dopo la trasmissione satellitare

mi spieghereste se con l'offerta da me sottoscritta Sky box + 1 mese di cinema a 50 euro e poi a 1 euro al mese per 5 mesi, con successivo passaggio a 10 euro al mese anziché 15, se poi questo prezzo è valido per un periodo di tempo limitato o sino a disdetta? Grazie ;)

Però purtroppo quelle che mi interessano (The Fall 2, The Killing 2, Lilyhammer 2) scadono sempre il 30 gennaio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si lo so purtroppo 😐...ma a molti era venuto il dubbio che avendo anticipato la scadenza di molte serie Tv c'era un motivo preciso...che forse le serie cofanetto li mettessero a pagamento in un altro pacchetto...

Anch'io lo fatto ieri il mese gratis e confermo certi contenuti non sono visibili e mi capita una cosa strana sul ondemand di fox che parte la sigla e si fermano le immagini sul logo fox e devo andare per vedere le immagini in avanti

Succedeva anche a me da pc...mai capito perché. Con il tvbox questo problema non c'é

Però purtroppo quelle che mi interessano (The Fall 2, The Killing 2, Lilyhammer 2) scadono sempre il 30 gennaio.

Comunque The Fall é assolutamente un "must see"! Una delle serie che mi sono divorato piú velocemente...consiglio a tutti di vederla prima che vada in scadenza

Comunque The Fall é assolutamente un "must see"! Una delle serie che mi sono divorato piú velocemente...consiglio a tutti di vederla prima che vada in scadenza
Io ce l'ho già in lista su TvShow Time. Oggi o domani inizio la seconda stagione.

Ma tra lavoro e nuovi impegni la tv la guardo solo più la sera. E per quanto bella, ha ritmi lenti e dialoghi a basso volume. Il che mi concilia il sonno.
E le cose da vedere sono sempre 1000 su Sky

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao, vorrei il tv box, prendo l'offerta di ora con 5 mesi di cinema o ci sono altri coupon/promo dove si può avere di più?

Edit. 18-12-15
Mi sono abbonato :)

Ultima modifica:
Ennesima riprova che lo sport su Skyonline ha troppe lacune: ieri sera la diretta di Northampton - Racing (European Champions Cup di rugby) è saltata per motivi tecnici...andrà in differita su Sky "normale", mentre Online non si vede traccia di una differita / on demand...

Bene stasera volevo vedere grey's anatomy, sui canali lineari come settimana scorsa, ma non è più compreso nel periodo di prova

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Ditemi che tutte e 9 le stagioni di x-files (che andranno a nastro sul canale fox files) verranno messe anche sull'on-demand di skyonline...

sicuramente metteranno la nuova stagione del 2016, e probabilmente sarà priva di sottotitoli, come tutte le serie Fox.
Qualche dubbio rispetto a quanto tempo rimarranno gli episodi on-line: quelli The Americans (altra serie fox) rimangono solo 7 giorni, Homeland 20 giorni.

Per quanto riguarda le vecchie stagioni, speriamo che non facciano come per House of Cards: tutte le stagioni pubblicate per soli 30 giorni. :sad:

Mi raccomando non perdetevi la seconda stagione di Fargo, che inizia oggi (22 dicembre 2015).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso