In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

sicuramente metteranno la nuova stagione del 2016, e probabilmente sarà priva di sottotitoli, come tutte le serie Fox.
Qualche dubbio rispetto a quanto tempo rimarranno gli episodi on-line: quelli The Americans (altra serie fox) rimangono solo 7 giorni, Homeland 20 giorni.

Per quanto riguarda le vecchie stagioni, speriamo che non facciano come per House of Cards: tutte le stagioni pubblicate per soli 30 giorni. :sad:

Mi raccomando non perdetevi la seconda stagione di Fargo, che inizia oggi (22 dicembre 2015).
Ho già fatto spazio nel mio palinsesto di massimo 14 serie tv finendo la 14a stagione di "CSI". ;)

Abbattuto il muro degli 800 film On Demand su Sky Online. ;)
Però sono messi in una maniera che non mi piace. Per sapere quali sono i nuovi film inseriti devo consultare il topic del forum su Sky On Demand. Segnalo che dal 25 sarà disponibile il film "Cenerentola".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao, che voi sappiate avendo già scelto il tv box con 5 mesi di cinema, volendo aggiungere intrattenimento si pagano 7€ al mese o c'è qualche promo migliore?

Dovresti guardare sul sito di Sky Online. Io è da un po' che non ci entro perché grazie alle varie promozioni sono arrivati a un anno di abbonamento (di cui i primi 3 mesi gratis) a Intrattenimento che scadrà ad aprile.

Dovresti guardare sul sito di Sky Online. Io è da un po' che non ci entro perché grazie alle varie promozioni sono arrivati a un anno di abbonamento (di cui i primi 3 mesi gratis) a Intrattenimento che scadrà ad aprile.

Ci butterò un occhio, grazie e Buon Natale a tutti :)

Scusate ma, non ce la faccio a leggere tutte le pagine, mi sapreste dire come si comporta lo sky tv box?
Avrei quasi intenzione di prenderlo, per usarlo al posto del pc che é collegato alla tv con cavo hdmi

Scusate ma, non ce la faccio a leggere tutte le pagine, mi sapreste dire come si comporta lo sky tv box?
Avrei quasi intenzione di prenderlo, per usarlo al posto del pc che é collegato alla tv con cavo hdmi

Io usavo il servizio prima come te con il pc, la visione dei canali live migliora nettamente(almeno a me, prima con il pc attaccato alla tv erano inguardabili), lo sport non lo so perchè non ho mai visto una partita tramite tvbox e quindi non posso fare paragoni, se hai dei microscatti/rallentamenti anche nell'on-demand spariscono(almeno a me) e sicuramente è comodo e da quando l'ho comprato(ottobre)sono soddisfatto se si escludono 2-3 problemi tecnici di qualche ora avuti.

In sintesi lo ricomprerei sicuramente

ps=altre cose da sapere non si può spengere se non staccando la spina ma comunque va in stand-by dopo un pò. Un giorno però mi spiegheranno perchè non hanno messo un tasto per spengerlo :D

Ultima modifica:
Ok, grazie
Io lo usavo soltanto per la f1, adesso però mi intressa il pacchetto intrattenimento, in quanto sembra che a gennaio ci siano i nuovi episodi di x-file, con questo pacchetto dovrei vederli o, mi sbaglio?

Dopo la trasmissione della puntata, la sera stessa o qualche ora dopo la caricano in versione on-demand e quindi la potrai guardare quando vorrai entro un tempo limitato che non so quanto sarà(probabilmente ogni episodio scadrà dopo 2 settimane ma le date di scadenza variano da serie a serie e non si sanno fino a quando non inseriscono gli episodi, quindi dovrai controllare il giorno che lo inseriscono). Registrare non si può.

Se vuoi usare un'offerta per il boxtv attualmente c'è sul sito quella a 49.99 con 1 mese di intrattenimento e i successivi 5 mesi a 1 euro l'uno.

Però sono messi in una maniera che non mi piace. Per sapere quali sono i nuovi film inseriti devo consultare il topic del forum su Sky On Demand. Segnalo che dal 25 sarà disponibile il film "Cenerentola".

Concordo, io che non ho il cinema ogni tanto guardo il catalogo per vedere cosa esce e quali sono le relative scadenze, in modo da valutare se sia il caso o meno di attivare il ticket, però spesso mi ritrovo a sfogliare cataloghi di film d'annata quando mi interessano principalmente le novità

Dopo la trasmissione della puntata, la sera stessa o qualche ora dopo la caricano in versione on-demand e quindi la potrai guardare quando vorrai entro un tempo limitato che non so quanto sarà(probabilmente ogni episodio scadrà dopo 2 settimane ma le date di scadenza variano da serie a serie e non si sanno fino a quando non inseriscono gli episodi, quindi dovrai controllare il giorno che lo inseriscono). Registrare non si può.

Se vuoi usare un'offerta per il boxtv attualmente c'è sul sito quella a 49.99 con 1 mese di intrattenimento e i successivi 5 mesi a 1 euro l'uno.
Ok mi hai chiarito tutto

Ok, grazie
Io lo usavo soltanto per la f1, adesso però mi intressa il pacchetto intrattenimento, in quanto sembra che a gennaio ci siano i nuovi episodi di x-file, con questo pacchetto dovrei vederli o, mi sbaglio?
Con il pacchetto Intrattenimento vedi Fox, Fox Crime, Fox Life, Sky Atlantic, Sky Uno, Disney Channel, DeA Kids, Sky Tg24.

Se ordino on line lo sky tv box quanto ci mette ad arrivare?
Viene tramite corriere o posta?

Preso tvbx in un negozio ed attivato intrattenimento ad 1 euro per 5 mesi
Il test banda dice 3,2 per adesso funziona
Vediamo se dura
Lo strano é che non si può spegnere, anche se va in standby dopo 4 ore, e se ci mettessi una presa comandata da telecomando?

Indietro
Alto Basso