vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
A mio parere cambiare il nome in NowTV è una cosa sbagliata, ormai il nome Sky Online è stato pubblicizzato tantissimo ed è conosciuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche qui arriverà il box ibrido? Ibrido nel senso che avrà anche il terreste?
La pubblicità a disposizione dei sondaggiatiUn utente su facebook lamenta la mancanza dell'HD, e il profilo Sky Online risponde che "al momento non è disponibile, ma che ci sono novità in arrivo..." Io fino a che non lo vedo, non ci credo.
Nessuno ha detto che non esisteNow TV esiste già. E' un marchio registrato da Sky a livello internazionale, quindi si uniforma http://www.nowtv.com/
. Ci saranno due piattaforme quindi l'attuale verrà implementata allo stesso livello di ciò che arriverà indipendentemente dal nome e dal packaging prodotto
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Non capisco il senso di due serviziSarò stupido ma vediamo se ho capito bene...in pratica potremmo avere 2servizi streaming di Sky???skyonline e poi un nuovi servizio come now TV???oh come immagino non ho capito una mazza...cmq ti ringrazio per la tua gentilezza
(una leccata ci sta sempre bene)
...
Sarò stupido ma vediamo se ho capito bene...in pratica potremmo avere 2servizi streaming di Sky???skyonline e poi un nuovi servizio come now TV???oh come immagino non ho capito una mazza...cmq ti ringrazio per la tua gentilezza
(una leccata ci sta sempre bene)
...