In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Altra cosa molto interessante, nell'articolo di Italia Oggi citato in precedenza, è questo passaggio:

" ... Parlandone al Connected TV Summit di Londra a metà mese, Nick Herm, direttore della strategia di Sky per Uk e Irlanda, aveva detto che il nuovo box in arrivo nel suo Paese «costerà molto, molto poco», rispetto al prezzo attuale che è di 10/15 sterline, mentre in Italia lo Sky Online Tv Box costa 39,99 euro senza contenuti inclusi."

Che cosa triste... Voglio proprio vedere se arriverà il nuovo box in Italia quanto costerà. I costi sono esattamente gli stessi (cambia solo il software), eh, perchè in Italia venderlo al doppio del prezzo? Spero che la nuova NOW TV sia più onesta dell'attuale Sky Online.

Mi auguro tu stia scherzando, o parli con "La pancia" , po per via del battage Premium e Netflix

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

No affatto.I vari canali di documentari e reality fanno sempre piu' schifo.History Channel di storico non ha piu' nulla anzi...i vari canali dedicati alle serie tv sono scadenti e con poche serie nuove se non la continuazione di quelle gia' in trasmissione alcune delle quali opinabili come qualita'.Il pacchetto cinema offre novita' di serie B in continuazione potendo contare su davvero pochi film importanti.Il resto sono repliche su repliche gli unici che si salvano sono Sky arte sempre ottimo e Sky Atlantic che pero' sta mostrando diverse crepe per il resto siamo ancora ai simpson,ai griffin,all'uomo di casa,alla quattordicesima replica di scandal etc....e questa e' qualita' visto specialmente il costo del servizio??? Hanno puntato tutti i loro soldoni sullo sport e sulla produzione di cose che peraltro non sono neanche in esclusiva come x-facctor-masterchef ed italia's got talent dato che a stretto giro di posta lo mandano poi anche in chiaro e quindi dove sta' la qualita' e la convenienza???' Se pensiamo che agent carter lo hanno passato su sky cinema per riempire il palinsesto mentre in realta' si trattava di una serie televisiva....

non mi illudo, Sky non cannibalizzerà mai la sua offerta Sat, che in Italia è ancora principe.

Fino a qusto momento nessuno ha accennato a cosa si dica nel sondaggio a proposito dei device compatibili con il nuovo servizio.

Per es. Now Tv in UK è compatibile chromecast.
Si fa qualche accenno a tale proposito nelle domande a cui hai risposto?
Grazie.

Io l'ho richiesto appunto...

Sui doc hai certamente ragione. Ma su film e serie quello che dici è oggettivamente senza basi ;)
Poi che a te non piaccia più, ci sta. Ovviamente. Ma che sia aderente al vero.... beh, quello no ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In pratica ad Agosto metteranno sul mercato il piu performante Roku3 solo in Inghilterra mentre i box attuali con l'interfaccia nuova, verranno dirottati al pubblico italiano e spacciati per una novità :D
Per i prezzi io non sarei cosi euforico,dopotutto parliamo di una dirigenza miope e completamente fuori dal mondo.
Per contrastare Netflix invece di migliorare il servizio hanno tentato improbabili mosse di logoramento ricomprando i confanetti vecchi e facendo una specie di santa alleanza con Timvision e Rai4 .
Adesso secondo me tireranno fuori al carta dei documentari e smolleranno a malincuore una parte dei boxsets pure al pubblico dello streaming. :)

I primi due articoli sono poco chiari, il terzo è più esplicativo: quando parla dei 3 piani si riferisce non a 3 livelli di Now TV, ma a Sky, quindi l'offerta base è quella online (Sky Online/NOW TV), l'offerta generale (il satellite con My Sky HD), l'offerta top (Sky Q con l'ultra hd).

ecco bravo, e' scritto da cani sto articolo! l'ha scritto Dudu'

Anche secondo me i prezzi saranno in linea con la loro attuale politica

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

In pratica ad Agosto metteranno sul mercato il piu performante Roku3 solo in Inghilterra mentre i box attuali con l'interfaccia nuova, verranno dirottati al pubblico italiano e spacciati per una novità :D
Per i prezzi io non sarei cosi euforico,dopotutto parliamo di una dirigenza miope e completamente fuori dal mondo.
Per contrastare Netflix invece di migliorare il servizio hanno tentato improbabili mosse di logoramento ricomprando i confanetti vecchi e facendo una specie di santa alleanza con Timvision e Rai4 .
Adesso secondo me tireranno fuori al carta dei documentari e smolleranno a malincuore una parte dei boxsets pure al pubblico dello streaming. :)

Si parla di Roku 4 ibrido, il Roku 3 cosa c'entra?

Sicuramente non metteranno nulla in HD per non cannibalizzare il sat.
Io personalmente fosse in HD come Netflix passerei immediatamente all'online.

Rileggendo il mio post forse mi sono spiegato male
Suorry :)
In italia arriva il Roku 3 (o il 2 ) il ciofechino attuale venduto a 39 sacchi è andato fuori produzione e dovrebbe essere il Roku 1

In italia arriva il Roku 3 (o il 2 ) il ciofechino attuale venduto a 39 sacchi è andato fuori produzione e dovrebbe essere il Roku 1

Ecco, ora ho capito cosa intendevi. Però personalmente credo che uniformando il marchio Now TV fra Gran Bretagna ed Italia credo che anche le apparecchiature siano le stesse, quindi Roku 4 in Gran Bretagna ed Italia. Poi non so come si comporta Sky negli altri mercati dove opera cioè Austria, Irlanda e Germania

I primi due articoli sono poco chiari, il terzo è più esplicativo: quando parla dei 3 piani si riferisce non a 3 livelli di Now TV, ma a Sky, quindi l'offerta base è quella online (Sky Online/NOW TV), l'offerta generale (il satellite con My Sky HD), l'offerta top (Sky Q con l'ultra hd).

Ok...grazie...non avevo capito nulla...era troppo bello per essere vero😉...

Skyonline tv box è il roku 2

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Skyonline non venderà mai il Roku 4 scordatelo, anche perchè costa 130 dollari e le caratteristiche sono alquanto simili allo Sky Q...
Il nuovo Smart Box non è un Roku 4 anche se gli assomiglia, essendo fatto su misura non c'è nessuna garanzia che abbia le caratteristiche del Roku vero e proprio, ad esempio tutti i Roku (1/2/3) supportano il 1080p, mentre Sky non è mai andata oltre il 720p (in Italia neanche quello).
Inoltre faccio notare come Sky non abbia mai parlato di 4K per il nuovo box, probabile che risparmino su quel fronte per inserici il tuner terrestre.

Sulla distrubuzione in Italia, secondo me è lo scenario più probabile, per ridurre i costi Sky ha dichiarato di puntare molto all'uniformazione dell'hardware distribuito nei 3 mercati, e farsi produrre su misura un unico box con un unica interfaccia costa meno di farsene fare 2 o 3.

Che cosa triste... Voglio proprio vedere se arriverà il nuovo box in Italia quanto costerà. I costi sono esattamente gli stessi (cambia solo il software), eh, perchè in Italia venderlo al doppio del prezzo? Spero che la nuova NOW TV sia più onesta dell'attuale Sky Online.
Perchè in Italia la tassazione è sfavorevole, a partire dall'IVA. Inoltre non bisogna dimenticare che per i prodotti di riproduzione audio/video in Italia bisogna pagare la royalty alla SIAE. Ecco perchè la gente va a comprarsi l'iPhone in Francia o in Spagna... Perchè per il medesimo prodotto si paga dai 30 ai 60 euro in meno che da noi.

Buonasera ragazzi, non ho letto tutta la discussione, ma sono molto curioso di sapere come verrà riorganizzata la parte sportiva, in particolar modo calcistica. Se da un lato l'attuale composizione e prezzo del ticket calcio può sembrare discutibile per l'assenza di HD e calcio estero, ho paura che le cose potrebbero migliorare ma anche peggiorare. Le due competizioni che potrebbero interessarmi il prossimo anno sono Serie B ed Europa League, quindi con l'attuale ticket vedrei entrambe a 20 euro al mese che non è poco ma nemmeno tantissimo se rapportato a quanto spenderei con un abbonamento tradizionale (che richiederebbe sia Calcio che Sport). Avete notizie? O comunque cosa immaginate che accadrà?

Indietro
Alto Basso