In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Questo non lo so...può anche darsi che non hanno i diritti online al momento 😉
Già, proprio come la 15a e ultima stagione di "CSI: Scena del crimine": la trasmettevano su Fox Crime lo scorso autunno, ma non venne inserita su Sky Online in modalità on demand.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

per The Fall ,la seconda stagione, vedevo su PC che nella lista "a cascata" dei 6 episodi sul sito skyonline e' riportata per tutti questi la dicitura "fino al 14 aprile" senza specificare l'anno, dunque vorrebbe dire oggi stesso.
Invece selezionando ogni specifico episodio, viene espressa la dicitura 14 aprile 2017. Il che vorrebbe dire rendere la stagione a disposizione ben oltre la scadenza su sky on demand prevista per fine agosto prossimo.

Un utente del forum ha partecipato ad un sondaggio in cui si parla di tre pacchetti del nuovo NOW TV a €9,99/mese ciascuno: Intrattenimento (serie tv + show + documentari + bambini), Cinema, Sport (non si sa esattamente cosa ci sia in questo pacchetto). Ogni pacchetto in HD. Si parla di un fantomatico bundle dei tre a € 24,99/mese. Come ogni volta, dei sondaggi di Sky non dobbiamo fidarci tanto, certo è che in tutti i sondaggi si parla dell'HD, quindi FORSE sono sulla strada giusta. Però spero che arrivi presto, vorrei tanto vedere Gomorra 2 in HD.

ok grazie. Trovo comunque significativo che abbiano espresso (sebbene in fase di sondaggio) i prezzi dei contenuti,
dunque fornendo un dato specifico per un quadro piu' delineato di cosa si potrebbe effettivamente avere a disposizione e il relativo costo mensile.E anche ovviamente il fatto che si parli ormai concretamente dell' hd, tutto sarebbe anacronistico a mio avviso senza una proposta hd per fruire dei contenuti acquistati.

Speriamo che la presenza decisa di un contenuto sport, a quanto pare anche facente parte di un pacchetto completo in proposta "tridente" (intrattenimento,cinema,sport), non ritardi il lancio di NOW TV, visto che ci si avvicina ormai al termine della stagione calcistica a livello campionato e Europa League che in pratica costituiscono il contenuto del ticket.
Ma ci sono comunque i campionati Europei di calcio, i playoff e playout di serie B,i playoff del basket, e magari il tennis.Per rendere comunque appetibile la proposta sport anche al termine di serie A e Europa League

Ultima modifica:
Un utente del forum ha partecipato ad un sondaggio in cui si parla di tre pacchetti del nuovo NOW TV a €9,99/mese ciascuno: Intrattenimento (serie tv + show + documentari + bambini), Cinema, Sport (non si sa esattamente cosa ci sia in questo pacchetto). Ogni pacchetto in HD. Si parla di un fantomatico bundle dei tre a € 24,99/mese. Come ogni volta, dei sondaggi di Sky non dobbiamo fidarci tanto, certo è che in tutti i sondaggi si parla dell'HD, quindi FORSE sono sulla strada giusta. Però spero che arrivi presto, vorrei tanto vedere Gomorra 2 in HD.
Identica combinazione ma con myskyhd, costa 20€ in più su satellite.
Da capire cosa include sport.

Per me lo sport intendono i sport che adesso vendono in maniera singola...quindi il tennis,golf,moto gp etc...se no 10 euro al mese sarebbero troppo pochi in effetti.ps. Il pacchetto calcio penso che rimarrà a parte

Se davvero facessero un bundle del genere, a 24,99 €, sarebbe finalmente il servizio tanto atteso. Mancherebbero solo la visione contemporanea su più dispositivi (almeno due, non sarebbe chiedere tanto!) e app decenti su tutto ciò che non è un TV Box.

Per sport, secondo me saranno i canali Sky Sport, come su Now TV inglese. Non scommetterei anche su Fox Sports. Sensazione personale, eh.

Io credo che nel ticket sport non verrà inserito il calcio, per il quale mi aspetterei un ticket a parte. 10 euro mi sembra troppo poco.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ok, la seconda stagione di The Fall ha effettivamente scadenza lunga.
Ho colpevolmente saltato invece la stagione di Witnesses (Testimoni), ormai ho perso i primi tre episodi e preferirei vederla dall'inizio. Vi sono possibilita' che il contenuto passi dalle "serie in onda" alle "serie trasmesse", una volta scaduta l'accessibilita' al quinto ed ultimo episodio ? Ecco, questo non mi e' tanto chiaro. Cioe' a seconda di cosa e in quali termini di tempistica una serie passa ad essere disponibile nella sua completezza di episodi (esempi recenti la quinta stagione di American Horror Story,Fargo 2, o l'ultima serie di X Files) una volta completata la sua disponibilita' "in onda", senza dover rincorrere affannosamente le scadenze settimanali degli episodi.
Ad esempio un nuovo cliente trova molte serie gia' iniziate e con molti episodi gia' scaduti e quindi tolti dal database a disposizione, rendendo difficile usufruire dell'intrattenimento offerto dalla serie stessa senza conoscere trama e personaggi,entrando in pista a ballo gia' iniziato e limitando il valore stesso del ticket a propria disposizione.

Facendo l'esempio di Witnesses di cui ho perso i primi 3 episodi, mi piacerebbe tanto che ad esempio vi fossero in database i primi 3 episodi "scaduti", cosi' da potermi tuffare (conoscendo trama e personaggi) negli episodi "a scadenza" partendo appunto dal quarto episodio ma conoscendo cio' che viene narrato

Ultima modifica:
Io credo che nel ticket sport non verrà inserito il calcio, per il quale mi aspetterei un ticket a parte. 10 euro mi sembra troppo poco.

Costa 20 adesso, hai ragione. È impossibile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quindi secondo voi con la partenza di now tv sara' inserito un pacchetto sport e calcio a parte con l'hd ? Beh sarebbe fantastico ,visto che non ci sarebbe l'obbligo di sottoscrivere abbonamenti e con la possibilita' di bloccare il rinnovo quando si vuole...:icon_rolleyes:

Se davvero facessero un bundle del genere, a 24,99 €, sarebbe finalmente il servizio tanto atteso. Mancherebbero solo la visione contemporanea su più dispositivi (almeno due, non sarebbe chiedere tanto!) e app decenti su tutto ciò che non è un TV Box.

condivido

Quindi secondo voi con la partenza di now tv sara' inserito un pacchetto sport e calcio a parte con l'hd ? Beh sarebbe fantastico ,visto che non ci sarebbe l'obbligo di sottoscrivere abbonamenti e con la possibilita' di bloccare il rinnovo quando si vuole...:icon_rolleyes:

Se prendono spunto non solo x il nome da Now Tv Uk dovremmo avere diversi canali di sport.
In Uk Sky Sports 1-2-3-4-5 oltre News e F1
Trasmettono una o due partite al giorno
Ad esempio
24 Apr: Man City v Stoke
24 Apr: Sunderland v Arsenal
24 Apr: Leicester v Swansea
25 Apr: Tottenham v West Brom
30 Apr: Arsenal v Norwich
Poi sarà il anche il prezzo a farci capire della "bontà" dell'offerta

Proprio non riesco a capire leggendo i post...
Ma eurosport è compreso sui canali di skyonline ??
E se no gli eventi tipo i tre slam di tennis è possibile vederli??

No...per vedere sport su skyonline(per adesso)...puoi solo comprare alcuni eventi singoli targati skysport(master1000,golf,f1,motocilclismo etc)...niente canali sportivi...c'è solo il ticket calcio per la serie a,b e Europa League...

Proprio non riesco a capire leggendo i post...
Ma eurosport è compreso sui canali di skyonline ??
E se no gli eventi tipo i tre slam di tennis è possibile vederli??

Eurosport ha un proprio servizio streaming, l'Eurosport Player

25euro per i tre pacchetti in HD...dove debbo firmare???! 😋

Indietro
Alto Basso