In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Io sto vedendo tantissima roba su Sky on line. Peccato svilire e non valorizzare il servizio.

Guardate(per assurdo)voglio essere ottimista...magari il pacchetto cinema e'a parte(nel pacchetto completo ci starebbe una sola première)...ci sarebbe in quel caso roba in più...il sbs c'è scritto che c'è anche se lo chiamano in italiano...ma la cosa che urterebbe tutti sarebbe l'esclusione senza motivo delle serie di punta(andate a guardare la pagina di face su skyonline avranno fatto 60post su il trono di spade...poi dal prox anno che dicono...scusate non abbiamo più i diritti😂...)dai troppo assurdo questo sondaggio...ps.a me sinceramente la cosa che mi da più fastidio e'che un quesito del genere lo abbiamo dato ad un abbonato sat...chi e'onesto dara'un parere negativo...ma tanti metteranno un voto positivo perché penseranno che e'giusto che chi non e'abbonato solo online debba pagare di più e vedere di meno😐...e altri non sapranno neanche cosa e'skyonline...quindi la trovo una cosa non giusta...

...ma la cosa che urterebbe tutti sarebbe l'esclusione senza motivo delle serie di punta(andate a guardare la pagina di face su skyonline avranno fatto 60post su il trono di spade...poi dal prox anno che dicono...scusate non abbiamo più i diritti😂...)

non credo sia questione di diritti, almeno non per tutte le serie.
House of cards (4 stagione) gli episodi sono in rapida scadenza perchè è probabile che appena finisce, netflix voglia trasmetterla su account ITA e abbia acquistato i diritti.
trono di spade - in questo caso credo sia proprio il togliere una serie di punta per farti passare al SAT. un pò come la dicitura sui canali di skyonline SOLO PER ABBONATI SKY dove in pratica ti attacchi al tram.

il problema è GOMORRA....che non mi spiego. è una produzione sky e di solito non mi pare abbia mai avuto scadenze brevi. Come romanzo criminale che è da sempre su skyonline.
Indicare nel sondaggio che gomorra viene tolto, risponde proprio all'ipotesi del Now TV vetrina. castrato volutamente per farti passare al SAT.

Quando 2 mesi fa ho partecipato al focus group per la valutazione dei nuovi spot pubblicitari di Now TV, si parlava di nuovo BOX, divisione tra Intrattenimento e Serie TV. Cinema che rimaneva pacchetto a se, e Sport.

Non capisco questo sondaggio e soprattutto quello screen.

Ero ironico ovviamente 😂...infatti...quel quesito dato a un abbonato sat(secondo me)è perché vogliono testare la loro reazione...se votassero positivamente(e molti lo faranno)...Sky non si metterebbero contro i loro clienti sat(soprattutto se ci sarebbero aumenti)...quindi noi ce lo prenderemo in saccoccia😂(fino ad un certo punto ovviamente perché avrebbero un terzo di clientela e dopo un mese metterebbero una pezza)...cmq dai speriamo solo che sia un sondaggio farlocco😊

l'unica cosa positiva di quella schermata è l'apertura a nuovi device (chromecast, ecc.), già supportati da Now tv Uk

È possibile, per esempio con Android, a fare il "trasmetti schermo". Ovviamente non è la stessa cosa di un'app compatibile chromecast

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi riferivo a questo infatti, sarebbe una soluzione secondaria/occasionale (es. mi porto il tablet e chromecast da qualcuno), il dispositivo principale di utilizzo sarebbe la PS4 (in WI-FI).

A me una cosa non torna dello screen...hanno lanciato il ticket mensile calcio e prima ancora gli eventi singoli a 10euro l'uno, partite ma anche gran premi di f1 e motomondiale...a mio parere questi sono la vera entrata di skyonline visto che si sa che in italia il calcio tira più di un pelo di...ma allora perché di tutto ció sembrerebbe non esserci traccia su nowTv???

A me una cosa non torna dello screen...hanno lanciato il ticket mensile calcio e prima ancora gli eventi singoli a 10euro l'uno, partite ma anche gran premi di f1 e motomondiale...a mio parere questi sono la vera entrata di skyonline visto che si sa che in italia il calcio tira più di un pelo di...ma allora perché di tutto ció sembrerebbe non esserci traccia su nowTv???

Tante cose sono oscure in effetti da quello screen...niente più calcio,niente più film(a parte le briciole)niente più sport(a parte la comparsa di eurosport)...in più la cosa più tragica...togliere le serie Tv più importanti...troppo cose negative per essere vere...capisco non andare contro gli abbonati sat ma così chiuderebbero la parte online dopo 6mesi con quello screen...ps.la cosa che fa più ridere e'la voce dove dice: L'informazione news 24su 24 etc...che sarà skytg24....ancora???😂 ormai e'in chiaro non ci serve più a nulla...

Infatti. Così uno può avere il suo bel tg senza dover mettere il tv e pagare il canone. Inoltre lo trova comodamente dalla stessa app su cui guarda le serie.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Nella Home Page di Sky Online pubblicizzano la seconda stagione di Gomorra, quindi, per il momento non dovrebbe esserci alcuno stravolgimento. Ad ogni modo, resta il quesito: quando arriverà NOW TV?

Nella Home Page di Sky Online pubblicizzano la seconda stagione di Gomorra, quindi, per il momento non dovrebbe esserci alcuno stravolgimento. Ad ogni modo, resta il quesito: quando arriverà NOW TV?
Avrebbero dovuto chiamarla Then Tv, visto che tarda ad arrivare. 😂😃 Battutacce a parte, se arriva spero che apporti delle migliorie, perché limitarsi al solo cambio del nome sarebbe inutile e insensato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Avrebbero dovuto chiamarla Then Tv, visto che tarda ad arrivare.  Battutacce a parte, se arriva spero che apporti delle migliorie, perché limitarsi al solo cambio del nome sarebbe inutile e insensato.

A volte proprio non vi capisco... ma sono mai state date ufficiali di cambiamento? :eusa_wall: No, e quindi come fate a dire che ci sono ritardi...

No no, ma infatti, non si può parlare di ritardi... Diciamo che questo cambiamento è particolarmente atteso, perchè ci piacerebbe che il servizio migliorasse sotto tanti aspetti: HD, sky box sets, abilitazione di nuovi dispositivi... Finalmente un servizio al passo con i tempi, dopo due anni di assenza di novità.

A volte proprio non vi capisco... ma sono mai state date ufficiali di cambiamento? :eusa_wall: No, e quindi come fate a dire che ci sono ritardi...
SatRed, era solo per fare una battuta scema sul nome Now Tv. 😂😄 Io non sono assolutamente in ansia per il cambiamento, Sky Online mi sta bene così com'è, a parte l'alta definizione.

SatRed, era solo per fare una battuta scema sul nome Now Tv. 😂😄 Io non sono assolutamente in ansia per il cambiamento, Sky Online mi sta bene così com'è, a parte l'alta definizione.

Infatti...se deve cambiare in meglio ok...se deve cambiare come c'era scritto in quel sondaggio spero che i cambiamenti non arrivino mai😂

ma l'eventuale proposta HD sarebbe legata al rebranding col nome Now Tv ? Non si potrebbe farlo partire anche con Sky Online ? Magari la riorganizzazione di contenuti puo' essere interpretata come una cosa, e la riorganizzazione tecnica come tutt'altra. Non vedo perche' debba esserci questo legame, senza appunto una data precisa. Ricordo comunque che in forum si disse (io non me ne intendo tecnicamente,dunque non vorrei sbagliare) che gia' ora in ambiente tecnico di definizione Sd i server quando c'e' "intasamento" di collegamenti vanno in difficolta', e che con l'hd e' richiesto ulteriore sforzo, quindi immagino bisognerebbe potenziare anche il lato server a disposizione, e' cosi'? Soprattutto per eventi sportivi,immagino. Grazie

Indietro
Alto Basso