Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ma la cosa che urterebbe tutti sarebbe l'esclusione senza motivo delle serie di punta(andate a guardare la pagina di face su skyonline avranno fatto 60post su il trono di spade...poi dal prox anno che dicono...scusate non abbiamo più i diritti...)
È possibile, per esempio con Android, a fare il "trasmetti schermo". Ovviamente non è la stessa cosa di un'app compatibile chromecast
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A me una cosa non torna dello screen...hanno lanciato il ticket mensile calcio e prima ancora gli eventi singoli a 10euro l'uno, partite ma anche gran premi di f1 e motomondiale...a mio parere questi sono la vera entrata di skyonline visto che si sa che in italia il calcio tira più di un pelo di...ma allora perché di tutto ció sembrerebbe non esserci traccia su nowTv???
Che disturbo dà?Sky TG 24 è inutilissima ora, devono toglierlo
Che disturbo dà?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avrebbero dovuto chiamarla Then Tv, visto che tarda ad arrivare.Nella Home Page di Sky Online pubblicizzano la seconda stagione di Gomorra, quindi, per il momento non dovrebbe esserci alcuno stravolgimento. Ad ogni modo, resta il quesito: quando arriverà NOW TV?
Avrebbero dovuto chiamarla Then Tv, visto che tarda ad arrivare. Battutacce a parte, se arriva spero che apporti delle migliorie, perché limitarsi al solo cambio del nome sarebbe inutile e insensato.
SatRed, era solo per fare una battuta scema sul nome Now Tv.A volte proprio non vi capisco... ma sono mai state date ufficiali di cambiamento?No, e quindi come fate a dire che ci sono ritardi...
SatRed, era solo per fare una battuta scema sul nome Now Tv.Io non sono assolutamente in ansia per il cambiamento, Sky Online mi sta bene così com'è, a parte l'alta definizione.