In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Io con il mio codone di paglia pensavo stesse attaccando me :D poi ho visto che ha scritto il tuo nick e ho soprasseduto.
@Servo libero non prendertela ma anche io ho notato che alla prima critica su SKyonline arrivi subito a postare qualcosa di positivo :)

@Servo libero non prendertela ma anche io ho notato che alla prima critica su SKyonline arrivi subito a postare qualcosa di positivo :)

Scusami dove difenderei skyonline???ho criticato anche io...tolgo i rinnovi ai ticket che devo fare di più denunciarli???😂...ps.vedo che iniziamo con il vittimismo 😂...dai smettiamola(io per primo)ci casco sempre a farmi trascinare sul personale

Scusami dove difenderei skyonline???ho criticato anche io...tolgo i rinnovi ai ticket che devo fare di più denunciarli???...ps.vedo che iniziamo con il vittimismo ...dai smettiamola(io per primo)ci casco sempre a farmi trascinare sul personale

è una mia impressione,cmq niente di personale tranquillo :)

non si può fare un elenco delle novità che arrivano e non arrivano?

Lato prime cinema mi sa che da maggio verranno caricati on demand solo (o quasi) i film del ciclo lunedì première. Infatti dal 1° maggio l'unica prima tv caricata è SPY, e inoltre dalle immagini presenti sul sito ci sono solo film del ciclo lunedì première. Riguardo i film di library, qualcosa è stato caricato, ma pochissimi titoli. Non è una lista, ma questa è l'idea. ;)

Lato serie tv "in onda", al momento non è cambiato nulla. Mentre riguardo le "stagioni complete", è da marzo non ne aggiungono di nuove.

quindi novità in arrivo? tanto per me senza in HD non vale niente, e per ora mi regge su tutti i dispositivi solo Netflix.

a sto punto meglio ogni tanto noleggiare le novità in promozione su chili a 0.99

@ Servo libero È la seconda volta che mi chiami Paolo 1968
Alla terza ti farò bannare senza appello

Ma come novità tecnologiche di ufficiale non si sa nulla. Nei sondaggi si parlava di HD, ma non è sicuro.

Io per i film ho presi un po' di groupon chili, e vedrò lì i prossimi film in Full HD, a poco e niente. ;)

Ho letto tutti gli ultimi commenti...
Stavo per far acquistare ad una amica( sposata con due bimbi) il pacchetto per skyonline( con la chiavetta...non ha smart tv)....visto che gli interessava got e twd....
Ma alla luce della discussione gli prendo la chromecast e gli ho consigliato di alternare netflix e infinity......e visto che mi sento in colpa gli ho dato un accesso a skygo provvisoriamente ( ha anche il pc)...
Ho fatto il post per dimostrare che queste discussioni , a volte, possono aiutare......👍 👍 👌

@ Servo libero È la seconda volta che mi chiami Paolo 1968
Alla terza ti farò bannare senza appello

Ma il perché io ti chiamo con il Nick completo😂...68 e troppo poco...@pixiris tranquillo che non mi offendo mica...capisco che piacendomi il servizio(e avendo pochi problemi)io tollero più di voi certe cose...e sembro un difensore di skyonline accanito😂...

Ma il perché io ti chiamo con il Nick completo😂...68 e troppo poco...@pixiris tranquillo che non mi offendo mica...capisco che piacendomi il servizio(e avendo pochi problemi)io tollero più di voi certe cose...e sembro un difensore di skyonline accanito😂...
Credo che tu non sappia che sul forum c'è un altro utente che si chiama Paolo 1968
Fine OT
Comunque ribadisco che per quanto necessario HD, la definizione standard sullo Sky Online TV Box è davvero notevole. Quindi nulla da buttare, tutt'altro. Non facciamo i minimalisti, come ho letto sopra, soltanto quando è Sky a sbagliare politica editoriale e di marketing. Diamo la colpa a chi ha colpa senza fare finta di niente

Credo che tu non sappia che sul forum c'è un altro utente che si chiama Paolo 1968
Fine OT
Comunque ribadisco che per quanto necessario HD, la definizione standard sullo Sky Online TV Box è davvero notevole. Quindi nulla da buttare, tutt'altro.

E infatti hai ragione...su quello come i dispositivi e tutte le lamentele poste sono legittime...però se proprio skyonline deve essere monco lo preferisco come lo abbiamo avuti fino ad ora che magari simile allo screen futuro...ovviamente chi non lo trova adeguato neanche adesso fa'bene a non usufruire del servizio...come farò io se in futuro diventera' realtà quello screen...adesso l'unica cosa certa è che da domenica non stanno caricando film su on-demand...sarebbe bello sapere se nei canali live sono visibili...quale sarà la prox volta che trasmettono una prima Tv???

quindi solo i lunedi premiere verranno caricati probabilmente a maggio (solo 2 prima visione su 6 trasmesse fin'ora caricate)

SPY - THE GUNMAN - MISSION IMPOSSIBLE: ROGUE NATION - HOTEL TRANSYLVANIA 2

poco, calcolando che le chicche vanno in onda gli altri giorni.

P.S: hanno inserito anche DUE GIORNI UNA NOTTE

domani sera: CHILD 44 - IL BAMBINO N. 44

Ok grazie😉...vediamo se non e'visibile per i clienti skyonline...cambierebbe poco sicuramente però mi voglio togliere questa curiosità...👍 ...edit. Per esempio adesso su skycinema si vede soldato semplice anche se non e'stato caricato su on-demand...

Ultima modifica:
Non so quanto di quel sondaggio arriverà, ma il pacchetto cinema di Sky Online sta già cambiando in negativo: non stanno caricando tutte le prime tv, ma su 3 giorni (e circa 5 prime tv) ne è arrivata solo una, e il catalogo on demand si sta riducendo a vista d'occhio, fino ad aprile c'erano più di 800 film, adesso ce ne sono 550. Così vogliono sfidare Netflix e gli altri servizi streaming?
cioe' sui canali live oscurano i programmi?

cioe' sui canali live oscurano i programmi?

No no, mai detto questo. Credo che i canali live non siano assolutamente oscurati, quando passano le prime tv. Soltanto, non caricano più on demand tutte le prime tv, o comunque tutti gli stessi titoli che arrivano su sky go (come succedeva prima), ma solo una piccola selezione.

Io ho rinnovato il ticket cinema, e mi trovo senza un sacco di film che avevo messo in lista per vederli prima della scadenza che era segnalata da Skyonline . Siamo a livello di richiesta rimborso, lascio stare ma con questo modo di fare non rinnovo piu'. Non e' giustificabile giocare cosi' con le date di scadenza. Anche considerato il tempo perso per segnarsele, visto che non erano affidabili. Hanno tolto contenuti a casaccio,ben prima della scadenza segnalata.
Disturbia,Paura Primordiale,Con gli occhi dell'assassino,Hope Springs, Non desiderare la donna d'altri,Captivity,Black Simphony, Housemaid,Face Off, fra quelli che mi interessavano. Credo che le scadenze vadano rispettate per una questione di correttezza per chi acquista il ticket pensando di poterne vedere il contenuto cosi' come proposto in precedenza. Alcuni li hanno proposti sui canali live del cinema,Disturbia per la verita'e'passato varie volte il mese scorso,ma non li ho visti "in diretta" proprio perché contavo di poterne usufruirne con calma on demand confidando che la scadenza fosse confermata

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso