Su che dispositivo lo stai guardando???
pc, con connessione ottima secondo test
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su che dispositivo lo stai guardando???
Segnalo che hanno accorciato la scadenza di The Night Manager al 10/06/2016 (prima la scadenza era tipo nel 2020). Chissà se poi tornerà dopo giorni con la scadenza vecchia, o lo toglieranno e basta...
Devi fare Eurosport Player
E invece sul pc é risaputo il problema dei microscatti...dipende da silverlight e dal pc
Adesso che anche la fa cup ha rinnovato su sky,speriamo proprio si decidano a mettere dalla prossima stagione il pacchetto che comprenda fox sports..
Già...chiaro..ma un amico, appassionato di tennis, mi ha chiesto se skyonline permetteva di vedere tutto il tennis( 1000 e slam come skysat)...il problema è che non usa ne' pc ne ha smart tv.....suppongo che che non funzioni il player con la chiavetta di skyonline( era quella che volevo fargli comprare)??
Forse per chiavetta intendi il tv box...cmq no, il player di eurosport lì non sì vede
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
e come risolvere?
Già...chiaro..ma un amico, appassionato di tennis, mi ha chiesto se skyonline permetteva di vedere tutto il tennis( 1000 e slam come skysat)...il problema è che non usa ne' pc ne ha smart tv.....suppongo che che non funzioni il player con la chiavetta di skyonline( era quella che volevo fargli comprare)??
Fammi capire, ha internet, ma non il computer? Comunque su Sky Online vengono venduti in pay-per-view solo i tornei i cui diritti sono in mano a Sky. Quindi degli Slam solo Wimbledon.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ed anche My Life Directed by Nicolas Winding Refn. Quindi, è un po'che hanno ricominciato ad inserire tutte le prime tv senza eccezioni. Vediamo domani con The Lazarus effectinserito Mission: Impossible - Rogue Nation Disponibile fino al 22/03/2017