In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ah...ok...io lo vedo da pc...io non ho il Tv box quindi non so che dirti...lo metteranno più avanti o si sono dimenticati😂

Un consiglio: prendi il tvbox perché la qualitá dell'immagine migliora nettamente! Proprio venerdì ho provato a vedere su pc (ero in ufficio 😀) la partita dell'italia...ebbene avendo il tvbox da un anno ormai la differenza in fluiditá era enorme...purtroppo silverlight complica tutto e le immagini sono scattosissime

Un consiglio: prendi il tvbox perché la qualitá dell'immagine migliora nettamente! Proprio venerdì ho provato a vedere su pc (ero in ufficio 😀) la partita dell'italia...ebbene avendo il tvbox da un anno ormai la differenza in fluiditá era enorme...purtroppo silverlight complica tutto e le immagini sono scattosissime

Guarda io uso la tv Samsung come dispositivo...e'vedo benissimo...io dal pc non riesco a vedere nulla...mi viene mal di testa😂...ma in effetti per chi usa il pc o la play 3-4 la tvbox è la migliore soluzione...poi in pratica con i mesi regalati nei ticket lo paghi una decina di euro...io non lo prendo solo perché non mi serve se no sarebbe la prima cosa che farei...ps.ho capito il quiproquò...per comprare i ticket dalla Tv non lo posso fare...solo dal sito...e quindi uso il pc per quello...ma solo quello

Ah ok allora la tua é la situazione migliore visto che hai tutto integrato

Ah ok allora la tua é la situazione migliore visto che hai tutto integrato

Si su quello sono fortunato in effetti...ma alla fine della fiera un Tvbox non credo che porti via tanto spazio...certo se facessero come Netlifx sarebbe meglio...ma alla fine della fiera avendolo quasi regalato non vedo il dramma...

Il tv box ha una qualità di immagine senza pari, in alcuni casi molto vicina all'hd. Ed una indubbia stabilità di connessione.

Il tv box ha una qualità di immagine senza pari, in alcuni casi molto vicina all'hd. Ed una indubbia stabilità di connessione.

Vero. Ma non dimentichiamoci che dietro allo Sky TV BOX c'è Roku, che produce questi set top box da anni in America, e ha acquistato esperienza, e grande capacità. Io a casa ho un Roku 3, che ha tantissime funzioni innovative, tipo il "telecomando" che funziona senza bisogno di puntarlo verso il Roku, o poter inserire le cuffie nel telecomando e avere l'audio, così da non disturbare se c'è qualcuno in stanza che dorme... Roku è sinonimo di qualità, senza alcun dubbio.

Su twitter hanno caricato tre foto, con la descrizione "qualche indizio in più". https://twitter.com/SkyOnline/status/744517484682829825

Vediamo se qualcuno decifra qualcosa

Io non ci vedo onestamente molti indizi, è praticamente una conferma delle tre modalità principali di visione: TV (smart, con box o console), computer e tablet (soprattutto in mobilità). Se questo è per loro un indizio, vuol dire che considerano fessi tutti noi che abbiamo usato Sky Online fino ad ora :laughing7:

Io spero aggiungano almeno 2 dispositivi su 4 contemporaneamente.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

ercolino ma avete intenzione di essere lí alla conferenza e darci un live blogging?

basta modificare il nome all'account precedente e buonanotte al secchio

Ti sbagli, su twitter non è possibile cambiare l'indirizzo, l'unico modo è aprire un profilo nuovo. Es. se hai twitter.com/mariorossi non puoi modificarlo in twitter.com/rossimario . Puoi solo aprirlo, se non è già occupato. Fonte: ho un profilo Twitter

Nel caso specifico ho visto, in una delle immagini promozionali, la scritta NOWTVIT , preceduta dal simbolo del retweet. Fino a due giorni fa su twitter.com/nowtvit non c'era nulla, ieri è comparso un profilo in sola lettura, che secondo me sarà attivato tra il 23 e il 24 giugno. @nowtv in ogni caso è già occupato dal servizio britannico.

La puntata 9 di Game of Thrones non è ancora disponibile su Sky Online, o meglio, è disponibile la locandina, ma cliccandoci non esce l'episodio in video. La puntata è stata invece perfettamente caricata su Sky Go / Sky On Demand. Intanto su Facebook molti, giustamente, si stanno lamentando, perchè hanno aspettato le 3 di notte, per vedere la puntata, e loro l'hanno caricata solo su Sky Go.

Indietro
Alto Basso