cmq "dfox" ha rilasciato le solite 3 versioni degli APK sul suo forum![]()
Potresti cortesemente indicarvi via MP il link del suo forum per piacere?
Da google non riesco a trovarlo (o magari l'ho trovato e non me ne sono accorto xD), grazie in anticipo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq "dfox" ha rilasciato le solite 3 versioni degli APK sul suo forum![]()
Non c'e' ancora niente di sicuro, ma secondo me credo inseriranno nel futuro pacchetto sport la premier league .con f1 e moto gp..vediamo![]()
Da google non riesco a trovarlo (o magari l'ho trovato e non me ne sono accorto xD), grazie in anticipo!
Anche a me, grazie...Potresti cortesemente indicarvi via MP il link del suo forum per piacere?
Il mondo è bello perché vario. Montare la parabola x l'Hd? A parte che arriverà, ma perché si vede cosi male? A me si vede benissimo....e da quando c'è nowtv ancora meglio riguardo le partite da tvbox. Ma avete cambiato tutti i canali tv quando fate la ricerca visto che non da priorità all'hd? (mediaset rai ecc) . Mah.....io non vedo cosi tanta differenza....avrete gli occhi bionici. Io pagherei 5 euro in più x esempio x avere diretta gol sempre.....o più film nuovi....x l'hd se cmq si vede cosi bene ( da piccolo avevamo la tv in bianco e nero) chi se ne fotte. Logicamente ognuno ha le sue esigenze.Mi basterebbe poterle recuperare nel giro di una settimana. Il problema rimane l'HD, speravo fosse subito disponibile. A questo punto credo che dovrò far installare la parabola, cosa che avrei voluto evitare.
Se volessero fare qualcosa di interessante, potrebbero integrare Sky tg 24 con le finestre "active". Comunque ricordiamo che sono disponibili on demand anche gli speciali del tg nel pacchetto intrattenimento.Sky TG 24 lo toglierei proprio tanto è disponibile ovunque, per quanto riguarda Eurosport credo sia più giusto Intrattenimento di Sport come pacchetto. Per quanto riguarda Fox Life anche io credo che debba stare in un solo pacchetto
Scusami artix ma faccio fatica a capire il tuo intervento.Il mondo è bello perché vario. Montare la parabola x l'Hd? A parte che arriverà, ma perché si vede cosi male? A me si vede benissimo....e da quando c'è nowtv ancora meglio riguardo le partite da tvbox. Ma avete cambiato tutti i canali tv quando fate la ricerca visto che non da priorità all'hd? (mediaset rai ecc) . Mah.....io non vedo cosi tanta differenza....avrete gli occhi bionici. Io pagherei 5 euro in più x esempio x avere diretta gol sempre.....o più film nuovi....x l'hd se cmq si vede cosi bene ( da piccolo avevamo la tv in bianco e nero) chi se ne fotte. Logicamente ognuno ha le sue esigenze.
Non è normale controlla che ticket hai attivi, io ho solo il cinema e mi dice che non lo ho attivo SKY SPORT 24
Magari ho capito male io perché cmq non ho letto tutte le pagine, non vuoi mica montare la parabola perché non c'è l'hd su now tv? Ho spiegato cosa penso dell'hd e della qualità di now tv. Se mi sono nuovamente spiegato male dimmi pure.Scusami artix ma faccio fatica a capire il tuo intervento.
Ho appena testato l'assistenza tecnica per problemi con l'app.
Il personale di assistenza è rimasto tale e quale. Mi hanno chiesto quanto fossero spesse le pareti della mia abitazione perché l'app non si avvia. Non ho parole.
Ovviamente il problema è sempre mio e non loro. Tutti i clienti sono soddisfatti e sono l'unico cliente a lamentarsi.
Spero sia una metafora![]()