In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

2q8de90.jpg

FILM CARICATI ON DEMAND A GIUGNO 2016

Samba - FR 2015 - Disponibile fino al 22/05/2017 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Obsession - USA 1998 - Disponibile fino al 24/11/2016

Men in Black - USA 1997 - Disponibile fino al 10/12/2016

71' - GBR 2014 - Disponibile fino al 31/05/2017 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

L'asilo dei papà - USA 2003 - Disponibile fino al 31/01/2017

Resident Evil - FRA 2002 - Disponibile fino al 31/01/2017

Il conformista -ITA 1970- Disponibile fino al 31/05/2017

1981 – Indagine a New York - USA 2014 - Disponibile fino al 31/05/2017 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Survivor - USA 2015 - Disponibile fino al 02/01/2017 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Sister -FRA 2012 - Disponibile fino al 30/04/2018 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Amy -GBR 2015- Disponibile fino al 30/04/2017 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Il diavolo in blu - USA 1995- Disponibile fino al 31/01/2017

Scrivilo sui muri -ITA 2007- Disponibile fino al 30/09/2018

Men in Black II -USA 2002- Disponibile fino al 31/01/2017

Il venditore di medicine -ITA 2013- Disponibile fino al 06/01/2018 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Un principe tutto mio -USA 2004- Disponibile fino al 30/09/2018

The Walk -USA 2015- Disponibile fino al 19/11/2016 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Revolutionary Road -USA 2008- Disponibile fino al 13/02/2018

Dead Man Down - Il sapore della vendetta -USA 2013 - Disponibile fino al 13/06/2017

Nightwatch - Il guardian di notte -USA 1997- Disponibile fino al 14/06/2017

The Signal -USA 2014- Disponibile fino al 31/05/2017 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Bad Boys -USA 1995- Disponibile fino al 31/01/2017

Mud -USA 2012- Disponibile fino al 28/02/2018

Underworld -USA 2003- Disponibile fino al 24/11/2016

Ant-Man -USA 2015- Disponibile fino al 14/01/2017 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Prime (30/04/19) IMDb:6.2

La vera storia di jack lo squartatore -USA 2001- Disponibile fino al 02/03/2017

Philadelphia -USA 1993- Disponibile fino al 31/01/2017

The Uninvited (23/02/18) IMDb:6.4

Dio esiste e Vive a Bruxelles (30/06/17) IMDb:7.2 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

True Story (25/03/17) IMDb:6.3 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Un colpo da dilettanti (25/11/16) IMDb:7.1

Mimzy - Il segreto dell'universo (30/09/18) IMDb:6.3

Torno indietro e cambio vita (23/01/17) IMDb:5.6 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Ustica (30/06/17) - Drammatico - IMDb:6.6 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Ruth & Alex - L'amore cerca casa (24/06/17) - Drammatico - IMDb:6.1 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

21 (25/02/17) - Thriller - IMDb:6.8

FILM NON CARICATI ON DEMAND A GIUGNO 2016

Ciak, si canta IMDb:5.3 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Gemma Bovery IMDb:6.4 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Miracle IMDb:7.5

Blown Away - Follia esplosiva IMDb:6.2

Emma IMDb:6.8

Le regole del caos IMDb:6.4 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

The Perfect Guy IMDb:5.5 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet IMDb:7.1 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Cara, insopportabile Tess IMDb:6.1

Teneramente folle IMDb:7.0 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Il mistero Von Bulow IMDb:7.3

Mela e Tequila IMDb:6.0

2 giorni a New York IMDb:6.0 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

Ten Thousand Saints - Cult - IMDb:5.9 - [highlight]1[sup]a[/sup] TV[/highlight]

ANALISI FINALE MESE GIUGNO 2016:
PRIME TV CARICATE ON DEMAND SU NOW TV: 15/23 (65%)
PRIME TV NON CARICATE ON DEMAND SU NOW TV: 8/23 (35%)

FILM CARICATI ON DEMAND SU NOW TV: 37/51 (73%)
FILM NON CARICATI ON DEMAND SU NOW TV: 14/51 (27%)

Credits: Gianluca 71, Andry10k

Ultima modifica:
Beh...sarebbe meglio che li caricassero tutti ma non è cosi drammatica la situazione...alla fine della fiera le prime Tv sui canali lineari uno li recupera se volesse perché li passano più volte e in più giorni nei canali lineari...e quindi non si perde la visione se uno vuole...invece sui 13film non in prima Tv in effetti li qualche problema potrebbe esserci per recuperarli...io trovo più grave la situazione dei skyboxset...le serie non caricate su now tv...e'quasi impossibile recuperarli se non li caricano on-demand(non lo dico per me perché ho quasi visto quasi tutte le serie escluse)

stavo guardando un po, per prendere il box con 3 mesi di un ticket visto che il prezzo tutto sommato mi sembra conveniente.
però vedo che sulle serie le stagioni complete sono pochissime, intrattenimento sarà il periodo estivo ma è carente.
cinema non mi pronuncio non guardo molti film.
forse che alzano un po sono i canali lineari?
farei intrattenimento piu serie come idea ma non vorrei dover essere troppo dipendente dalla cadenza delle serie del tipo che se salti un paio di settimane perdi gli episodi perchè non piu disponibili

Stai usufruendo dei 15giorni gratis che danno ai nuovi utenti??? oppure ti e'attivo senza aver fatto nulla???

Scusa, sono stato in giro nel weekend... cmq non ho i 15 giorni di prova... è da quando è nato che sono abbonato e al momento ho solo attivo il ticket estate mondiale... e vedo che i canali ES1, ES2, TG24, MTV e geo Wild sono liberi (ieri e oggi non ho ricontrollato però)... non so dirti come mai...

EDIT: come non detto... ho provato dall'ufficio e ancora prima di dirmi degli slot occupati mi avvisa che il programma non è incluso...:sad:

Ultima modifica:
ma alla fine della fiera la cosa più importante sono i contenuti...

Non sono per niente d'accordo. I contenuti hanno bisogno di una base tecnologica per poter essere fruiti. Di un mezzo. E' inscindibile.
Non mi dilungo in altre analisi negative perché non mi interessa farlo, ma ti porto come esempio il mio caso. Da quando hanno aggiornato a Now Tv, l'app per Samsung non mi consente più di accedere ai canali. E' rimasta l'interfaccia grafica vecchia e posso solo fare il test di banda. Su qualsiasi voce di menù io clicchi, mi compare il popup che mi chiede di aggiornare alla nuova versione. Già fatto. Ma non ho risolto nulla. Ho contatto l'assistenza che come al solito si è rivelata inutile. E sono rimasto così, senza la possibilità di fruire dei contenuti anche se volessi. Devo comprare il TV Box ignorando che pagherei un servizio davvero oltre lo status quo dell'amatorialità?

qui va considerato un fatto, chi non ha ancora sky satellite(come l'utente che non ha ancora installato la parabola) e' chiaro che con le promo paga poco piu' di now tv,il vero confronto va fatto quando si va a listino.
Poi la questione ragazza bellissima ma stupida e' soggettiva, magari,io certo non mi stuferei dopo una settimana
Tu ti sei spiegato benissimo...e capisco che anche arrivando da sky sat...trovarti poi un'offerta monca come now tv non deve essere piacevole...a differenza di persone come me che non avendo mai avuto Sky sat anche avere un'offerta monca come now tv e'tantissimo😉...e quindi non ti do'torto per quello che scrivi a grande linee...quello che ti contesto e'quando mi vuoi fare un confronto con altri servizi streaming(non avendo poi neanche usato mai questo servizio)...mettendomi in campo solo la parte tecnologica(poi giustamente per te sarà il parametro piu'importante) ma alla fine della fiera la cosa più importante sono i contenuti... come dici te alla fine sarai costretto a metterti di nuovo la parabola per goderteli...perché poi avere l'hd o il 4k(non mi riferisco a nessun altro servizio)ma se i contenuti sono miseri e come se avessi una ragazza bellissima ma stupida...certamente te la godi per una settimana poi però ti stufi e l'abbandoni 😂

Perchè continuano ad arrivare mail ancora marchiate skyonline ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

riguardo all'assistenza anzi all'"assistenza" confermo che è rimasta la stessa, inutile e non informata.

ho chiesto lumi sull'app della xbox che è monca ma non hanno saputo dirmi nulla. se non ce segnaleranno la questione ai tecnici...

Scusa, sono stato in giro nel weekend... cmq non ho i 15 giorni di prova... è da quando è nato che sono abbonato e al momento ho solo attivo il ticket estate mondiale... e vedo che i canali ES1, ES2, TG24, MTV e geo Wild sono liberi (ieri e oggi non ho ricontrollato però)... non so dirti come mai...

EDIT: come non detto... ho provato dall'ufficio e ancora prima di dirmi degli slot occupati mi avvisa che il programma non è incluso...:sad:

E'stata una cosa momentanea...😉

Ragazzi ora parlo in genere....è normale che nowtv non ha la qualità ed i contenuti di sky satellite....non scopro l'acqua calda. Mai mi sarei sognato di abbonarmi a sky....e skyonline prima e nowtv ora mi hanno dato la possibilità. Sinceramente ne sono contento. Poi ognuno ha le sue esigenze....più sono alte piu paghi. Dalle mie parti si dice....mangi come paghi.

E perchè mai dovrebbe avere qualità inferiore?
Il futuro della trasmissioni tv è online, netflix l'ha capito e va in 4k, assurdo che sky continui a non proporre ancora neanche l'HD.

E' poi assurdo che al momento del lancio il servizio sia palesemente incompleto, senza supportare neanche tutte le piattaforme disponibili: chromecast, apple tv e android tv dove sono?

Non sono per niente d'accordo. I contenuti hanno bisogno di una base tecnologica per poter essere fruiti. Di un mezzo. E' inscindibile.

Non mi dilungo in altre analisi negative perché non mi interessa farlo, ma ti porto come esempio il mio caso. Da quando hanno aggiornato a Now Tv, l'app per Samsung non mi consente più di accedere ai canali. E' rimasta l'interfaccia grafica vecchia e posso solo fare il test di banda.?

Io capisco il tuo esempio negativo...come c'è ne saranno tanti altri nelle tua stessa situazione...ma ci sono altrettante persone a cui il servizio va bene...quindi sono sempre cose soggettive..per te i punti riportati sono importanti ,altri avranno altre priorità...ripeto: fai benissimo a non rinnovare se il servizio non soddisfa le tue aspettative... come l'altro utente fa bene a non acquistare il servizio per la mancanza dell'hd(ci mancherebbe pure che dicessi qualcosa contro)ma se un nuovo utente vorrebbe provare il servizio per la prima volta e leggesse solo i vostri commenti gli passerebbe la voglia di farlo😂...assistenza disastrosa,assenza del hd,visione negata,pochi device etc.mi sorprende che ci siano ancora persone che fanno il ticket se e'cosi messo male il servizio...ps. Cmq sarebbe bello fare un esperimento sociale una volta...andare dalle persone in giro per strada...e fargli una proposta: Proporre un film appena distribuito al cinema e dargli la possibilità di vederlo in sd sulla sua tv gratis oppure pagare 5euro per vederlo in HD (io ho un piccolo sospetto su che cosa si sceglierebbe)

Io capisco il tuo esempio negativo...come c'è ne saranno tanti altri nelle tua stessa situazione...ma ci sono altrettante persone a cui il servizio va bene...quindi sono sempre cose soggettive..

Mi dispiace ma non sono cose soggettive. Non dipende dall'utente, dipende da chi eroga il servizio. L'utente ha l'attrezzatura adatta per fruire del servizio e per un errore di chi glielo deve garantire non può usufruirne. Più oggettivo di così. Da un giorno all'altro non va più bene l'app, l'assistenza non assiste, e la colpa è del cliente? Cornuto e mazziato.

Sarebbe come dire che tutti i treni sono efficienti perché per la tratta che interessa a te arrivano in orario e non hanno malfunzionamenti. E dici a me, interessato ad un'altra tratta per la quale i treni non ci sono e se passano lo fanno in ritardo, che è un problema mio soggettivo.

Dio abbia in gloria le critiche costruttive, così che chi di dovere leggendo possa porvi rimedio.

Vabbe Np non ti scaldare! Si può sempre non rinnovare, che sarà mai.

Io capisco il tuo esempio negativo...come c'è ne saranno tanti altri nelle tua stessa situazione...ma ci sono altrettante persone a cui il servizio va bene...quindi sono sempre cose soggettive..per te i punti riportati sono importanti ,altri avranno altre priorità...ripeto: fai benissimo a non rinnovare se il servizio non soddisfa le tue aspettative... come l'altro utente fa bene a non acquistare il servizio per la mancanza dell'hd(ci mancherebbe pure che dicessi qualcosa contro)ma se un nuovo utente vorrebbe provare il servizio per la prima volta e leggesse solo i vostri commenti gli passerebbe la voglia di farlo😂...assistenza disastrosa,assenza del hd,visione negata,pochi device etc.mi sorprende che ci siano ancora persone che fanno il ticket se e'cosi messo male il servizio...ps. Cmq sarebbe bello fare un esperimento sociale una volta...andare dalle persone in giro per strada...e fargli una proposta: Proporre un film appena distribuito al cinema e dargli la possibilità di vederlo in sd sulla sua tv gratis oppure pagare 5euro per vederlo in HD (io ho un piccolo sospetto su che cosa si sceglierebbe)

Infatti se caricassero tutte le prime tv on demand a me andrebbe benissimo,ma come dimostrato in un post di Numero Uno poco fa non lo fanno.

Infatti se caricassero tutte le prime tv on demand a me andrebbe benissimo,ma come dimostrato in un post di Numero Uno poco fa non lo fanno.

E io ti do'ragione...però non mi dire che con tutti i passaggi che faranno poi nei canali lineari non riesci a vederlo il film lo stesso???e' scocciante lo so'..devi consultare una guida in Tv...però lo puoi vedere...non e'oscurato alla nostra visione...certo anche io faccio fatica a capire una mossa del genere...ma se fossi un appassionato di cinema il ticket a 10 euro e'ancora fattibile...

Mi dispiace ma non sono cose soggettive. Non dipende dall'utente, dipende da chi eroga il servizio. L'utente ha l'attrezzatura adatta per fruire del servizio e per un errore di chi glielo deve garantire non può usufruirne. Più oggettivo di così. Da un giorno all'altro non va più bene l'app, l'assistenza non assiste, e la colpa è del cliente? Cornuto e mazziato.

Sarebbe come dire che tutti i treni sono efficienti perché per la tratta che interessa a te arrivano in orario e non hanno malfunzionamenti. E dici a me, interessato ad un'altra tratta per la quale i treni non ci sono e se passano lo fanno in ritardo, che è un problema mio soggettivo.

Dio abbia in gloria le critiche costruttive, così che chi di dovere leggendo possa porvi rimedio.

Assolutamente d'accordo.

Aggiungo anche che non sono interessato ad elogiare un servizio mal funzionante perché così gli altri sono invogliati a testarlo. A prescindere da ciò che penso o non penso, quotidianamente tanti utenti sperimentano il servizio usufruendo del periodo di prova e puntualmente si accodano alla lista delle numerose critiche nella pagina Facebook. Non siamo noi a distogliere la potenziale clientela, ci pensa Now TV da sola a farlo.

preso il box con 3 mesi di intrattenimento così proviamo bene sto servizio, certo han fatto gia partire il ticket, che cavolo

Scusate acquistando il nuovo tv box con 3 mesi inclusi chiedono comunque il numero della carta di credito per attivare il ticket?

Indietro
Alto Basso