In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Quindi ad esempio se a dicembre metteranno un mese di cinema a 5€ e avendo il rinnovo automatico messo non lo pagherò sempre 5 euro ma solo il primo mese?
Quindi i prezzi sono sempre gli stessi tranne qualche offerta del tipo 4 mesi di cinema invece di 40 euro ma a 25?
Giusto così come esempi o mi sbaglio?

.
Ma come, stanno dicendo da giugno che l'HD arriverà entro fine anno. E sulla pagina facebook hanno confermato che anche i canali live sportivi saranno in HD. ;)

Eddai su..... l'utente lamentava la cosa ORA. Quindi mi riferisco alla situazione attuale.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quindi ad esempio se a dicembre metteranno un mese di cinema a 5€ e avendo il rinnovo automatico messo non lo pagherò sempre 5 euro ma solo il primo mese?
Quindi i prezzi sono sempre gli stessi tranne qualche offerta del tipo 4 mesi di cinema invece di 40 euro ma a 25?
Giusto così come esempi o mi sbaglio?
Si esatto. Almeno, fino a questo momento hanno fatto cosi.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Eddai su..... l'utente lamentava la cosa ORA. Quindi mi riferisco alla situazione attuale.

Ah scusa allora. Io l'avevo inteso come "non vorrei che (non appena arriva) l'HD da loro erogato sia un SD alla massima risoluzione. ;)

Ah scusa allora. Io l'avevo inteso come "non vorrei che (non appena arriva) l'HD da loro erogato sia un SD alla massima risoluzione. ;)

In effetti potrebbe essere, sai? Però siccome tendo a pormi un problema quando arriva, io mi riferivo al presente :)

Ma il pacchetto cinema comprende tutti i canali che ci sono su Sky "normale" o ne manca qualcuno?
Anche agli altri pacchetti manca qualche canale che si avrebbe facendo Sky "normale"?

Ottimo!
Invece per quanto riguarda intrattenimento e Serie TV?
Per i canali cinema mancano i +1 e il +24, quindi tutti i time shift.

Per intrattenimento e serie tv mancano tantissimi canali (gli axn, fox comedy, comedy Central, crime &inv, nat geo, i discovery, laeffe....).

Un canale che mi piacerebbe su Intrattenimento e che mi convincerebbe ad abbonarmi è Man-ga per tutti i cartoni della mia infanzia. A settembre parte Jeeg.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il senso c'è la eccome...è soprattutto per il calcio poi...molti si metterebbero d'accordo per dividersi la spesa...

Il senso c'è la eccome...è soprattutto per il calcio poi...molti si metterebbero d'accordo per dividersi la spesa...

Basterebbe limitare la visione a più dispositivi nella stessa lan, così il problema non sussiste.
Riporto il mio esempio perché è quello che mi viene più immediato: in famiglia siamo appassionati di calcio e fan di squadre della Serie A diverse. Con questa limitazione tutti devono rinunciare alla visione della propria squadra tranne uno. Eccetto anticipi, posticipi o addirittura incontro tra le due squadre. Non ha molto senso. Dovremmo acquistare tre ticket identici creando tre account differenti?

Indietro
Alto Basso