In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Il senso c'è la eccome...è soprattutto per il calcio poi...molti si metterebbero d'accordo per dividersi la spesa...

Esatto. Bisogna ammettere che la motivazione è giusta. Tanto più, considerando quanto di illegale fanno già in Italia (molto più che all'estero).

Io però una cosa la vorrei, ovvero usare now tv da un dispositivo all'altro, senza che debbano passare quasi 10 minuti, perchè prima esce il messaggio "stai già visualizzando su un altro dispositivo" (pur avendo spento il dispositivo, o chiuso il player video, da oltre 10 minuti). Ecco, questo è da sistemare, se (tecnicamente) possibile.

Esatto. Bisogna ammettere che la motivazione è giusta. Tanto più, considerando quanto di illegale fanno già in Italia (molto più che all'estero).

Io però una cosa la vorrei, ovvero usare now tv da un dispositivo all'altro, senza che debbano passare quasi 10 minuti, perchè prima esce il messaggio "stai già visualizzando su un altro dispositivo" (pur avendo spento il dispositivo, o chiuso il player video, da oltre 10 minuti). Ecco, questo è da sistemare, se (tecnicamente) possibile.
Su quello certamente...dovrebbe essere immediato il passaggio tra un dispositivo all altro...

Perchè l'account rimane "attivo" e quindi non si può fare login su un dispositivo diverso finchè non va in timeout. ;)

Io non ne capisco molto, ma non si potrebbe avere un timeout più corto?
Perchè per dire, capita a volte che dal pc vorrei passare immediatamente al tv box, ma invece devo chiudere il player sul pc, aspettare quasi 10 minuti e poi passare al tv box (altrimenti mi esce il messaggio di visione già attiva su un dispositivo).

Io non ne capisco molto, ma non si potrebbe avere un timeout più corto?
Perchè per dire, capita a volte che dal pc vorrei passare immediatamente al tv box, ma invece devo chiudere il player sul pc, aspettare quasi 10 minuti e poi passare al tv box.

Io ho risolto sloggando l'account dall'app e riloggandomi.

In famiglia come fate per guardare più eventi contemporaneamente? Ci rinunciate o avete acquistato più ticket con account diversi?

Io ho risolto sloggando l'account dall'app e riloggandomi.

Guarda ho appena fatto questa prova: aperto il canale Sky UNO su NOW TV da Browser Chrome, poi ho chiuso il player video, fatto logout e rifatto login. Quindi ho provato a vedere qualcosa su TV BOX, ma mi esce comunque il messaggio di errore. Per cui, se non passano quasi 10 minuti non riesco a passare da un dispositivo a un altro.

Guarda ho appena fatto questa prova: aperto il canale Sky UNO su NOW TV da Browser Chrome, poi ho chiuso il player video, fatto logout e rifatto login. Quindi ho provato a vedere qualcosa su TV BOX, ma mi esce comunque il messaggio di errore. Per cui, se non passano quasi 10 minuti non riesco a passare da un dispositivo a un altro.

Io ho fatto la prova da app a tv box. Dopo vari tentativi, mi sono sloggato e riloggato dopo cinque minuti o poco meno.

Ah ok, allora saranno passati i quasi 10 minuti necessari per il timout. Insomma, comunque non è immediata la cosa. ;)

No, aspetta. Non mi ero ancora posto il problema della visione contemporanea perché ho sempre guardato dalla Smart TV. Oggi si è presentato e credevo fosse immediato. Dopo svariati tentativi passando da un dispositivo all'altro senza effettuare logout, dopo quattro o cinque minuti ho deciso di provare con il logout e nuovo login. Ed ha funzionato.

Buona dritta, però converrai con noi che soprattutto sui dispositivi dove non si hanno mouse e tastiera (in pratica tutti tranne pc e smart tv, qualora su quest'ultima funzionino) sloggarsi e riloggarsi è estenuante.
Basterebbe, come detto da numero uno, abbassare il tempo di timeout da 10' - 15' a 3' - 5'.

Buona dritta, però converrai con noi che soprattutto sui dispositivi dove non si hanno mouse e tastiera (in pratica tutti tranne pc e smart tv, qualora su quest'ultima funzionino) sloggarsi e riloggarsi è estenuante.

Basterebbe, come detto da numero uno, abbassare il tempo di timeout da 10' - 15' a 3' - 5'.

10 minuti sono il max...si passa da un minimo di 5 minuti a un max di 10 minuti di attesa...quindi sloggarsi e loggarsi di nuovo serve a ben poco(per me)...alla fine il tempo di fare tutto e quello che ci vuole per il sistema a riconoscere che hai cambiato dispositivo

10 minuti sono il max...si passa da un minimo di 5 minuti a un max di 10 minuti di attesa...quindi sloggarsi e loggarsi di nuovo serve a ben poco(per me)...alla fine il tempo di fare tutto e quello che ci vuole per il sistema a riconoscere che hai cambiato dispositivo
Si infatti, fare login e logout serve a poco. Bisogna solo aspettare i 7-8 minuti.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

a me succedeva anche su premium play che quando cambiavo dispositivo ci volevano almeno 10' che si potesse fare il cambio.
A volte riuscivo a diminuire un po l'attesa facendo un riavvio del modem..

Vi risulta che questa sera siano intervenuti sul bitrate? Alcuni canali lineari sportivi li ho visti così definiti da Smart TV da essere sorpreso. Durante la trasmissione Calciomercato e durante le interviste i soggetti inquadrati erano fin troppo definiti. Mai visto a questa definizione questo servizio.

Indietro
Alto Basso