molotino
Digital-Forum Senior Plus
Sarebbe comunque un 720p.
ma piuttosto che il 576 meglio e non di poco un 720 che da maggior dettaglio pulizia e messa a fuoco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe comunque un 720p.
ma piuttosto che il 576 meglio e non di poco un 720 che da maggior dettaglio pulizia e messa a fuoco.![]()
Contento?![]()
:icon_thumleft:
![]()
Se tu avessi Sky satellite sarebbe lo stesso. Mica puoi vedere due diversi eventi con lo stesso abbonamento! A meno che non paghi per avere il multivision. Quindi non vedo perché con Now Tv debba essere diverso.Basterebbe limitare la visione a più dispositivi nella stessa lan, così il problema non sussiste.
Riporto il mio esempio perché è quello che mi viene più immediato: in famiglia siamo appassionati di calcio e fan di squadre della Serie A diverse. Con questa limitazione tutti devono rinunciare alla visione della propria squadra tranne uno. Eccetto anticipi, posticipi o addirittura incontro tra le due squadre. Non ha molto senso. Dovremmo acquistare tre ticket identici creando tre account differenti?
Se tu avessi Sky satellite sarebbe lo stesso. Mica puoi vedere due diversi eventi con lo stesso abbonamento! A meno che non paghi per avere il multivision. Quindi non vedo perché con Now Tv debba essere diverso.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quali servizi paralleli? Netflix non può essere paragonato a Now Tv. Sono due servizi diversi: il primo è solo un servizio streaming senza canali lineari a differenza del secondo. Neanche a Premium Play e Premium Online puoi collegarti con due device con due device contemporaneamente.Per una questione di logica, che a quanto pare altri servizi paralleli hanno già afferrato da molto tempo.
Quali servizi paralleli? Netflix non può essere paragonato a Now Tv. Sono due servizi diversi: il primo è solo un servizio streaming senza canali lineari a differenza del secondo. Neanche a Premium Play e Premium Online puoi collegarti con due device con due device contemporaneamente.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche NowTV ha il suo catalogo on demand, così come Infinity ce l'ha ed anche Premium Online.
Il problema della visione contemporanea è dato dall'eterna ed inutile lotta contro la pirateria, nata ancor prima che la rete raggiungesse i suoi fasti attuali. Se questo è il loro modo di combatterla, hanno fallito. Perché sono scelte senza logica.
Giá oggi che non si puó le iptv pirata che ritrasmettono abbonamenti completi fioriscono e danneggiano tutti gli abbonati regolari. Pensa se permettessero legalmente di dividersi un abbonamento...
Anche NowTV ha il suo catalogo on demand, così come Infinity ce l'ha ed anche Premium Online.
Il problema della visione contemporanea è dato dall'eterna ed inutile lotta contro la pirateria, nata ancor prima che la rete raggiungesse i suoi fasti attuali. Se questo è il loro modo di combatterla, hanno fallito. Perché sono scelte senza logica.
E daje! Ripeto, se con Sky satellite non puoi vedere due programmi diversi con lo stesso abbonamento, perché dovrebbero permetterlo con Now Tv?
Guarda che neanche a Infinity puoi accedere con due dispositivi contemporaneamente. Solo Netflix lo permette e infatti ci rimette economicamente.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Pare che non ne stia invogliando così tanti...Io li vedo come due servizi diversi che usano tecnologie diverse in ambiti molto diversi.
Sarà, ma con questa scelta Netflix mi invoglia ad utilizzare il suo servizio anziché contribuire a far dilagare quel fenomeno.
Bisogna scegliere se aumentare gli introiti o far dilagare il fenomeno. Tanto checché se ne dica, il fenomeno pirata continuerà ad esistere e dilagare. Ma si può limitare.
Sky spende fior fior di soldi per i diritti dei contenuti che trasmette e ne deve rientrare e guadagnarci, non puó permettersi (ed é anche giusto) di dimezzare i costi dell'abbonamento (perché é quello l'uso che ne farebbero tutti, dividere le spese)