Fabius27tg
Digital-Forum Senior Master
(e la scusa della famiglia,per favore lasciala da parte).
Ed allora non so cos'altro risponderti, mi dispiace.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(e la scusa della famiglia,per favore lasciala da parte).
Ah ok, come dicevamo anche noi piu sopra, insomma. Chiaro!Fare come l'omonimo servizio Inglese no?
Questa sarebbe proprio la cosa migliore. Ma per curiosità, qualche volta, andate a vedere quello che now tv inglese offre, prezzi in proporzione molto piu bassi rispetto ai nostri (per quello che offrono), e poi non limitano sulle serie complete, non limitano sui film, non mettono gli stessi canali negli altri pacchetti, non mettono un canale free in un'offerta a pagamento... Ma poi sono sempre dinamici, alla ricerca di migliorare e di offrire di piu, perche loro vogliono aumentare i loro clienti... Hanno un blog, un forum (tramite cui chiudono agli utenti di provare nuove funzioni), un social care sempre esaustivo...
Ah ok, come dicevamo anche noi piu sopra, insomma. Chiaro!
Questa sarebbe proprio la cosa migliore. Ma per curiosità, qualche volta, andate a vedere quello che now tv inglese offre, prezzi in proporzione molto piu bassi rispetto ai nostri (per quello che offrono), e poi non limitano sulle serie complete, non limitano sui film, non mettono gli stessi canali negli altri pacchetti, non mettono un canale free in un'offerta a pagamento... Ma poi sono sempre dinamici, alla ricerca di migliorare e di offrire di piu, perche loro vogliono aumentare i loro clienti... Hanno un blog, un forum (tramite cui chiudono agli utenti di provare nuove funzioni), un social care sempre esaustivo... E sia chiaro, il discorso che faccio non é sui contenuti (la nostra Sky é ricchissima di contenuti), ma sulla politica editoriale che adottano: NOW TV é NOW TV, Sky é Sky.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sisi io addirittura mi volevo abbonare a quello Inglese perché mi pare meglio di quello Italiano ma non riesco![]()
Ah ok, come dicevamo anche noi piu sopra, insomma. Chiaro!
Questa sarebbe proprio la cosa migliore. Ma per curiosità, qualche volta, andate a vedere quello che now tv inglese offre, prezzi in proporzione molto piu bassi rispetto ai nostri (per quello che offrono), e poi non limitano sulle serie complete, non limitano sui film, non mettono gli stessi canali negli altri pacchetti, non mettono un canale free in un'offerta a pagamento... Ma poi sono sempre dinamici, alla ricerca di migliorare e di offrire di piu, perche loro vogliono aumentare i loro clienti... Hanno un blog, un forum (tramite cui chiudono agli utenti di provare nuove funzioni), un social care sempre esaustivo... E sia chiaro, il discorso che faccio non é sui contenuti (la nostra Sky é ricchissima di contenuti), ma sulla politica editoriale che adottano: NOW TV é NOW TV, Sky é Sky.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ragazzi ma lo consigliate ? io avevo provato tempo fa agli inizi skyonline.. ma non avevo provato lo sport. sto decidendo di togliermi skysport su timsky e farmi il ticket su nowtv
Abilitare 2 flussi simultanei nei servizi di streaming dovrebbe essere scontato, eppure secondo alcuni post qui sopra ciò si configura come un ingiusto regalo...
ma vi sentite quando affermate certe idiozie ?
Fuori dai confini italiani Amazon prime,Hbonow,Hbonordic,il servizio VOD spagnolo ecc hanno tutti abilitato questa feature.
In italia Infinity e Timvision si sono adeguate,manca solo Nowtv ma dopotutto se ci devono mettere 4 mesi per abilitare (forse ) l'HD Ready,figuriamoci se possono implementare il doppio stream... se poi il grosso dei clienti è composto da ignorantoni
di prima categoria.
senza offesa ragazzi ma da un forum tecnico mi aspetto maggiore obbiettività![]()
Ragazzi ma lo consigliate ? io avevo provato tempo fa agli inizi skyonline.. ma non avevo provato lo sport. sto decidendo di togliermi skysport su timsky e farmi il ticket su nowtv
E giustamente gli abbonati di Sky penseranno "Ma noi siamo l'ultima ruota del carro ché non possiamo farlo neanche con il multivision?".
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ercolino, io in passato ho preso ban per molto meno. Non mi sono mai azzardato a dire a un altro utente che dice idiozie come ha fatto pixiris con me. Ditemi qual è il metro di giudizio. Battute off topic no e insulti sì?Allora?
Diamoci un taglio, non voglio vedere post offensivi ed evitiamo confusione
Abilitare 2 flussi simultanei nei servizi di streaming dovrebbe essere scontato, eppure secondo alcuni post qui sopra ciò si configura come un ingiusto regalo...
ma vi sentite quando affermate certe idiozie ?
Fuori dai confini italiani Amazon prime,Hbonow,Hbonordic,il servizio VOD spagnolo ecc hanno tutti abilitato questa feature.
In italia Infinity e Timvision si sono adeguate,manca solo Nowtv ma dopotutto se ci devono mettere 4 mesi per abilitare (forse ) l'HD Ready,figuriamoci se possono implementare il doppio stream... se poi il grosso dei clienti è composto da ignorantoni
di prima categoria.
senza offesa ragazzi ma da un forum tecnico mi aspetto maggiore obbiettività![]()
Sicuramente lato serie TV e sport molto meglio, lo sport é proprio il pacchetto piu completo. É il cinema ad aver avuto la peggio.Peró non si puó negare che dei passi in avanti sono stati fatti negli ultimi mesi (con alcune inspiegabili decisioni, certo, ma nowtv oggi é ben diverso da skyonline dell'estate scorsa)
Per quanto possa valere, mi unisco al coro. Questo forum è uno dei pochi più seri che frequento nella rete nel giro dei miei interessi, ben moderato e frequentato da utenti disponibili e ben informati. Scaldarsi non serve a nessuno e non serve a migliorare il servizio. Continuiamo a stimolare ed alimentare un confronto valido e costruttivo.
Ciao. Anche a voi è cambiata la schermata che appare disattivando il rinnovo automatico? Mi chiede il motivo per cui voglio disattivarlo e bisogna selezionare almeno 3 motivi.