In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Il roku 4 ha l'uscita a 50hz?
In caso positivo lo prenderei subito per poter vedere lo sport in maniera decente senza effetto mal di testa.
Dell' hd a prezzo maggiorato ne farei tranquillamente a meno, sempre che le immagini in movimento saranno fluide anche in sd

Nel caso fosse vamooooooossss. Certo il tv box per cui ho speso 30 euro 2 settimane fa diventerebbe un fermacarte ma pazienza l'idea di poter vedere liscio mi attrae

eventualmente interessato, da quando la novità del nuovo box roku 4 e dell'hd?

In Now TV Smart Box se è come quello che commercializzano in Gran Bretagna, e credo sia così, ha tantissime funzioni interessanti, una fra tutte il tuner terrestre

Ho inserito un nuovo piccolo spazio a pag. 1, secondo post, per tenere presente cosa arriverà in futuro su NOW TV. :)

COSA ARRIVERA' IN FUTURO SU NOW TV?

PRINCIPALI NOVITA'
- HD (Arriverà entro la fine del 2016 e probabilmente sarà un pacchetto a parte dal costo di € 2.99/mese)

NOW TV SU NUOVI DISPOSITIVI
- App per Smartphone (Android e iPhone)
- Compatibilità con Chromecast
- Roku 4 TV BOX (NOW TV Smart BOX)

Qualcuno riesce a trovare la scheda tecnica del roku4?

Da quanto ho capito la versione USA ha solo l' output a 60hz. Immagino quella inglese sia anche a 50hz

Un po' mi rode l'HD a parte, ma meglio averlo che niente. Recupererò il budget togliendo il Cinema dopo The Revenant.

Ricordo che era un file riservato per gli investitori... ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ricordo che era un file riservato per gli investitori... ;)

Se fosse una roba riservata servirebbero user e password per accedere invece bastava cercare su internet e si trova quello per UK e Irlanda del Nord,Germania e Italia motivo per cui questo post non ha senso

Foto o non foto ho riassunto tutto in un post che trovate piu sopra o a pagina 1. Per il momento non si sa altro.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Allora, da quella foto si capisce solo che l'HD costerà almeno 3 euro in più, o meglio, 3 euro se hai Intrattenimento+SerieTV+Cinema. Non è detto che sia esclusivo del bundle 3 ticket, perchè anche per Sky non hanno riportato tutte le alternative (tipo SKY TV + HD non c'è). Comunque, sappiamo che l'HD avrà un costo, e non sarà incluso, come era lecito aspettarsi, dato che sia in UK che in Germania è così. A questo punto, ancor di più, dato che l'HD avrà un costo, ci si aspetta una buona resa e che sia presente su tutti i dispositivi, e anche sui canali live.
Allo stesso tempo, sappiamo che oltre la sicura app per Smartphone, stanno per arrivare anche Chromecast (speriamo insieme al rilascio dell'app per Smartphone) e il NOW TV Smart Box. Box, che avrà l'uscita a 50 Hz, e quindi particolarmente gradito agli abbonati dei ticket Calcio/Sport.
Ma la cosa più importante, è sapere che c'è fermento attorno al servizio, e che vogliono fare qualcosa in più. :)

Ecco, questa sarebbe una autentica svolta. In questi giorni stavo cercando di passare al satellite proprio per la nausea dovuta all'assenza di fluidità di Now Tv durante le partite, ma per problemi derivanti dal condominio in cui abito e nell'appartamento stesso in cui abito, questa sarebbe una possibilità per vedere finalmente con fluidità senza passare al satellite! :)

Ecco, questa sarebbe una autentica svolta. In questi giorni stavo cercando di passare al satellite proprio per la nausea dovuta all'assenza di fluidità di Now Tv durante le partite, ma per problemi derivanti dal condominio in cui abito e nell'appartamento stesso in cui abito, questa sarebbe una possibilità per vedere finalmente con fluidità senza passare al satellite! :)

Ok, ma bisogna armarsi di pazienza, perchè non si sa quando il nuovo box verrà lanciato. Potremmo anche dover aspettare fino alla prossima primavera. Secondo me, è più probabile che vedremo prima la compatibilità con Chromecast, e anche questo dispositivo avrà l'uscito a 50 Hz. ;)

Mi sembra di aver capito che è in uscita un nuovo TV Box. Cosa avrà in più rispetto a quello attualmente in vendita? e quando uscirà più o meno? Visto che forse a partire da Gennaio sarei interessato a prendere il Box e fare un periodo di prova con Now TV, suppongo che mi conviene aspettare l'uscita di questo nuovo Box.

Mi sembra di aver capito che è in uscita un nuovo TV Box. Cosa avrà in più rispetto a quello attualmente in vendita? e quando uscirà più o meno? Visto che forse a partire da Gennaio sarei interessato a prendere il Box e fare un periodo di prova con Now TV, suppongo che mi conviene aspettare l'uscita di questo nuovo Box.

Come ho scritto nel post giusto sopra il tuo, purtroppo non sappiamo quando uscirà questo nuovo SMART TV BOX. Tanto potrebbe arrivare a Natale, tanto a marzo, tanto a settembre 2017. Al momento nessuno lo sa. Immaginiamo tutti che sia identico allo Smart TV box inglese, quindi in più dovrebbe avere: uscita a 50 Hz (che farà meglio i programmi, particolarmente i live sportivi), avrà il tuner per il digitale terrestre, permetterà la funziona "Pausa & Replay" sui canali live.

Indietro
Alto Basso