Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da oggi NOW TV NON è in HD: Sport Calcio senza l'Alta Definizione
spettacolo, grandissimi
Ma quale passo avanti.. le notizie le pubblicano solo quando sono ufficiali, mai un'indiscrezione neanche sul forum.
Ormai qui rispetto a un po' di anni fa sono tutti abbottonatissimi, sembra di leggere il forum di Sky e Mediaset.
Guarda, devo dire che anche Nat Geo Wild non è male. Ho guardato anche una edizione di Sky Tg 24, e devo dire che mi ha colpito positivamente. Anche perché sono abituato alla visione sul ch 50 dtt, quindi anche lo studio mi è parso più nitido, comunque diverso. Lato cinema on demand ho testato 10 minuti di Revenant. Che dire, finalmente (ma devono fare di più)Comunque, da TV BOX, la qualità dei contenuti on demand è davvero molto buona. Riguardo i canali live, dipende, per esempio i canali Sky Cinema hanno un HD davvero buono, e anche FOX HD, o anche SKY Atlantic. Disney Channel HD non mi ha convinto, per esempio. Ad ogni modo, il sistema deve andare ancora a regime, quindi diamo un po' di tempo, prima di giudicare.
Ricordatevi di impostare la risoluzione schermo sul TV Box a 1080 HD TV .
[...]
Ma sbaglio o tra i canali intrattenimento manca qualcosa?
Mancano Nick Jr e Disney Junior che non sono in HD nemmeno sul SatGuarda, devo dire che anche Nat Geo Wild non è male. Ho guardato anche una edizione di Sky Tg 24, e devo dire che mi ha colpito positivamente. Anche perché sono abituato alla visione sul ch 50 dtt, quindi anche lo studio mi è parso più nitido, comunque diverso. Lato cinema on demand ho testato 10 minuti di Revenant. Che dire, finalmente (ma devono fare di più)
Ah, alcuni documentari di Sky Arte sono già in Hd. Si vedono benissimo.Sotto la locandina di tutti i contenuti on demand sui dispositivi disponibili è indicato se il contenuto è o meno in hd.
Ma sbaglio o tra i canali intrattenimento manca qualcosa?
Ciao,
se decidessi di acquistare il box, potrei accodare i tre mesi a quelli che gia' ho? mi sembra di aver letto che e' diverso a seconda che si compri al negozio o che me lo faccia inviare.
Mi rinfrescate la memoria?
Beh alla fine,per i pacchetti non sportivi non ci si può lamentare...con 15 € vedi un sacco di contenuti da pay Tv(anche se non completa)...e adesso pure in hd...sui pacchetti sportivi invece adesso c'è l'offerta completa senza hd...sinceramente preferisco così che avere un'offerta monca con l'hd...purtroppo l'uovo e la gallina non si possono avere con questo servizio...le disamine sul perché le abbiamo scritte...
grazie!Se compri sul sito di NOW TV, si accodano in automatico, oppure, se non hai ticket, la visione parte nel momento in cui confermi l'ordine.
Se compri in negozio (anche su Amazon, per dire) trovi un codice nella scatola, che puoi usare quando vuoi, fino a che non scade.
grazie!
mi spiego meglio:
ho il cinema che scade il 2 luglio e le serie tv che scade a ottobre e poi altre cose
se compro con amazon il box, e uso il codice scegliendo ad esempio il cinema, i tre mesi si accodano a quelli che gia' ho?
Nessuno che mi sa dire se l'audio è 5.1
È previsto il supporto ad Android TV (quindi Shield TV e similari)? Sono abbonato sat da una vita, ma ne usufruisco sempre meno e sto monitorando la situazione qui.![]()