In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Domanda "stupida"... non so se è la discussione giusta... ma qualcuno sa se è possibile togliere film o programmi da "MY TV" senza necessariamente doverli guardare fino in fondo??? :icon_rolleyes: C'è ne sono alcuni che non riesco più a togliere neppure guardando e riguardando il programma fino alla fine... :doubt: ma che gli costava mettere un pulsantino per toglierli a piacimento? :eusa_think:

Ciao ho il tuo stesso problema con questi 3 film che non si possono rimuovere

Seduzione Fatale

Retreat

Altitude

Ho questi film da quasi un mese dentro la sezione My TV e ancora non si cancellano

È veramente fastidioso non poter fare niente... Ma quando si decideranno a risolvere?

Una volta finito di guardare il film o la puntata divina serie basta mandare avanti veloce fino alla fine, poi premere play e subito dopo tornare alla home. Così il film non comparirà più tra quelli di mytv

Una volta finito di guardare il film o la puntata divina serie basta mandare avanti veloce fino alla fine, poi premere play e subito dopo tornare alla home. Così il film non comparirà più tra quelli di mytv

Già provato più volte ma alcuni film e/o serie rimangono comunque... :eusa_wall:

Già provato ma non funziona

Ho elencato tre film sopra che non si possono cancellare, è una vergogna

Già provato ma non funziona

Ho elencato tre film sopra che non si possono cancellare, è una vergogna
Ma neanche se arrivi nei 29 secondi finali?

Se la risposta è no, non fate ripartire il contenuto credo per 1 mese circa e sparirà da se. Questo mi succede quando inizio un contenuto che poi sospendo e mi dimentico o non gradisco e non riparto con la visione, per un periodo del genere. Oppure provate a contattarli

Ma a livelli di contenuti, cosa perdo con il ticket intrattenimento + cinema di now tv rispetto ad avere l'abbonamento satellitare a SkyTV + Cinema?

Ma a livelli di contenuti, cosa perdo con il ticket intrattenimento + cinema di now tv rispetto ad avere l'abbonamento satellitare a SkyTV + Cinema?
Nella sezione cinema di Now TV non ci sono i vari +24 e i canali Premium. Di intrattenimento mancano i +1, Sky Arte, Lei, Man-ga, i canali Premium, La Effe, Blaze, Crime Investigation...

Ciao , mi iscrivo al Thread . Ho da poco dato disdetta con legge Bersani a Sky satellite , Vorrei chiedere e avere qualche opinione sul servizio che viene offerto da NowTV per il Ticket Sport su abbonamento mensile . Ho letto circa una decina di pagine di opinioni sul sito Trustpilot , opinioni per la maggior parte tutte negative a una stella , con varie problematiche di ogni genere , leggendo tutte quelle opinioni negative riportate da tutte quelle persone , chi per un verso o per l'altro mi ha fatto passare la voglia di provare in quel momento , ma è veramente cosi? Veramente imbarazzante nel leggere cosi tantissime opinioni negative.

Ma neanche se arrivi nei 29 secondi finali?

Se la risposta è no, non fate ripartire il contenuto credo per 1 mese circa e sparirà da se. Questo mi succede quando inizio un contenuto che poi sospendo e mi dimentico o non gradisco e non riparto con la visione, per un periodo del genere. Oppure provate a contattarli

Prova a vedere anche tu con i tre film che ho elencato nella precedente pagina

Fammi sapere ;)

Un film lo tengo da quasi un mese senza toccare nulla ma ancora non è stato tolto nella sezione My TV...

Ciao , mi iscrivo al Thread . Ho da poco dato disdetta con legge Bersani a Sky satellite , Vorrei chiedere e avere qualche opinione sul servizio che viene offerto da NowTV per il Ticket Sport su abbonamento mensile . Ho letto circa una decina di pagine di opinioni sul sito Trustpilot , opinioni per la maggior parte tutte negative a una stella , con varie problematiche di ogni genere , leggendo tutte quelle opinioni negative riportate da tutte quelle persone , chi per un verso o per l'altro mi ha fatto passare la voglia di provare in quel momento , ma è veramente cosi? Veramente imbarazzante nel leggere cosi tantissime opinioni negative.

Non è vero sono esagerate poi certo dipende dalla tua connessione

Come connessione , ho una ADSL a 20 mega , secondo quanto affermano in NowTV , è più che sufficiente una 10 mega "6/7 mega" , sempre sia il vero e non solo marketing. Poi , quello che scoraggia leggendo le varie opinioni , è il fatto che prelevano denaro dalla carta prepagata , dopo che si è disattivato il rinnovo automatico...etc , non so...ditemi voi.

Come connessione , ho una ADSL a 20 mega , secondo quanto affermano in NowTV , è più che sufficiente una 10 mega "6/7 mega" , sempre sia il vero e non solo marketing. Poi , quello che scoraggia leggendo le varie opinioni , è il fatto che prelevano denaro dalla carta prepagata , dopo che si è disattivato il rinnovo automatico...etc , non so...ditemi voi.

Esatto quelli che dici La tua connessione va bene per quanto mi riguarda quando ho disattivato qualche ticket non mi è stato prelevato nulla fidati

Ciao, la mia esperienza è che ho attivato ogni tanto in questi anni il ticket Sport
Per visionare si è usato notebook, Playstation 3 e 4, app di Smart Tv, e in ultimo da pochi mesi anche la loro Stick

Operatore internet sempre Tim, a parte brevi periodi da parenti con Fibra, usato principalmente su linee ADSL tra i 3.5 e i 6.5 MB

Nulla da dire di male, nessuno o rarissimi problemi (che se ci sono stati erano generali e per chiunque), visioni sempre ok e lisce

come detto attivato e disattivato a piacere come permettono
mai avuti problemi coi pagamenti o prelievi errati, tanto meno post disattivazione

OK. non è questione di fidarsi o meno , se il feedback negativo proviene da una o poche persone ,se ne può farsi un idea , ma si tratta di una valanga , o vi è un principio di incompetenza nel navigare nella propria pagina personale è fare le cose basilari nel rinnovare , disattivare etc...i vari ticket , non vorrei cadere dalla padella alla brace. “di male in peggio”

OK. non è questione di fidarsi o meno , se il feedback negativo proviene da una o poche persone ,se ne può farsi un idea , ma si tratta di una valanga , o vi è un principio di incompetenza nel navigare nella propria pagina personale è fare le cose basilari nel rinnovare , disattivare etc...i vari ticket , non vorrei cadere dalla padella alla brace. “di male in peggio”

Se tu guardi le recensioni su truspilot di Sky.it sono anche negative considera che Now Tv fa parte sempre di Sky e comunque nel sito di truspilot la maggior parte delle recensioni delle persone su ogni cosa sono negative la verità è che le persone vorrebbero le cose regalate per mettere delle recensioni positive

Indietro
Alto Basso