O
ospite
Ho contattato l’assistenza ma mi hanno detto che per quelli che non hanno lo sport non c’è niente, complimenti Now TV
mi sembra una polemica inutile, non vedo cosa dovrebbero rimborsare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho contattato l’assistenza ma mi hanno detto che per quelli che non hanno lo sport non c’è niente, complimenti Now TV
Io non ho sport! Io non mi lamento piu di tanto, perchè se non mi piace il servizio disdico e basta!
Dico solo che ci vuole paritá di trattamento, o comunque dato che vuoi aiutare chi ha sport che c’è di male di fare un comunicato o una mail ai soli titolari di ticket sport e andrebbe bene!
Si eviterebbe un intasamento di persone che, come me, si mette in chat a chiedere sconti!
Cioè quindi non mi fanno pagare i €15 che spendo per i tre ticket?
mi sembra una polemica inutile, non vedo cosa dovrebbero rimborsare...
A meno che il mese non sia già iniziato e il rinnovo sia dopo il 3 aprile. A quel punto non ne usufruirei.esatto
La risposta che cercavo.... ergo mi tengo stretto tutto a 34.90 come te.Andando a provare a disattivare lo sport anche a me è comparsa l'opzione dei 29 euro per tutti e 4 i ticket...pero non parla di opzione+...non vorrei che non sia compresa, io attualmente pago 34,9 per il full...29,9 sarebbe ottimo, pero senza opzione+ non me ne farei nulla...e in più non vorrei mi venga disattivata la doppia visione per lo sport (ho lo sport attivo a 19 euro da luglio 2017)
ho parlato con la chat dell'assistenza (non guuru per intenderci) e mi han risposto cosi:
grazie per l'attes
11:44:58 AM
ho verificato la nuova offerta
11:45:06 AM
l'opzione + non è compresa sulla nuova offerta
11:45:21 AM
se lo attivi, perdi la visione in contemporanea per lo sport
ergo conviene solo a chi ha sport a 29 euro più altri ticket e non ha gia la doppia visione per lo sport
La risposta che cercavo.... ergo mi tengo stretto tutto a 34.90 come te.
Grazie di aver postato la chat!
Leggendo bene tutti gli articoli sul tema presenti in questo forum.Ho solo sky sport, da quello che ho capito offrono allo stesso importo anche gli altri pacchetti...?? Come gli attivo visto che non è possibile contattare nessuno, ho provato sia chat che mail... grz
Pure io uguale !!La risposta che cercavo.... ergo mi tengo stretto tutto a 34.90 come te.
Grazie di aver postato la chat!
E se uno ha già l'opzione + gratuita a vita?
Scusa come si fa ad avere l'opzione + gratuita per sempre?
Non riesco a capire se l'offerta che mi appare facendo la manovra per disdire il ticket sport si intenda valida (sempre a patto che non disdica) per un solo mese o per sempre. Queste sono le condizioni:
Attiva entro il 25 marzo: Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Sport in HD a 29,99€ al mese, finché non disdici.
Offerta attivabile fino al 25/03/2020. L’offerta dà diritto ad un mese di visione dei Ticket Sport, Cinema, Serie TV ed Intrattenimento in HD a € 29,99 al mese, salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. Ricorda il prezzo sarà valido fino a quando non deciderai di modificare o disdire uno o più Ticket della tua offerta. Puoi guardare Cinema, Serie TV ed Intrattenimento su 2 dispositivi in contemporanea. È possibile disattivare il rinnovo dei Ticket fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione; la disattivazione anche di un solo servizio comporta la disdetta dell’offerta completa. Nel caso di disattivazione, la fruizione dei Ticket è garantita fino alla scadenza del periodo promozionato. La visione è condizionata all'accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’abbonamento. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato.
Listino 62,95 €
Sconto 32,96 €
Prezzo finale 29,99 €