In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ciao a tutti. Sto pensando di aderire alla promo "Full" a 29 .90 vorrei capire se contiene l'opzione + per tutti i pacchetti (Sport compreso)
In questo momento vedo Cinema, Intrattenimento e Serie Tv grazie alle promo stick di 6 mesi che si chiudono a Luglio e quando mi é capitato di acquistare il pacchetto Sport, avendo l'opzione + attiva, lo vedevo tranquillamente su 2 tv.
Per questo vi chiedo, questa promo introduce il blocco della doppia visione sullo sport mentre sulle promo stick no?
Grazie mille
esatto questo; fine o.t. ;)

maggiori info qui https://www.digital-forum.it/showth...(HD-e-visione-contemporanea-su-2-dispositivi)

...e come posso non far "morire" le stick? Nel senso, prima che finiscono le promo, che posso fare per tenermi il tutto a prezzi ragionevoli?

Rileggendo il post, mi rendo conto di essermi espresso male. Volevo dire, se c'e' un modo per tenermi i prezzi dei pacchetti come ora ?

...e come posso non far "morire" le stick? Nel senso, prima che finiscono le promo, che posso fare per tenermi il tutto a prezzi ragionevoli?

le scadenze delle stick attivate si accodano alla promo full qualora tu la attivassi; quando un giorno dovessi disdire si riattivano automaticamente i mesi non fruiti

Per favore mi sapete spiegare perché a me non arrivano queste email commerciali da parte di Now tv?
Eppure anche io sono un abbonat...

Per quanto riguarda il mio caso, ho solo cinema con scadenza ottobre, SENZA opzione +

Significa che dal 27 maggio i film potrò guardarli in HD senza fare nulla?

le scadenze delle stick attivate si accodano alla promo full qualora tu la attivassi; quando un giorno dovessi disdire si riattivano automaticamente i mesi non fruiti

...questo mi é stato detto, ma non mi scende proprio giù la questione del pacchetto sport.

Ricapitolando poiché non mi interessa più di tanto Kids.. Devo disattivare intrattenimento e conservare solo il mio pacchetto attuale cinema +serie a 9,99€, che non cambierebbe prezzo e in più mi darebbe anche i documentari, giusto??

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Per favore mi sapete spiegare perché a me non arrivano queste email commerciali da parte di Now tv?

Per quanto riguarda il mio caso, ho solo cinema con scadenza ottobre, SENZA opzione +

Credo le stiano mandando solo agli abbonati di intrattenimento e/o serie.

penso proprio di sì

Credo le stiano mandando solo agli abbonati di intrattenimento e/o serie.

Non ne sono sicuro ma può essere che quando mi sono iscritto 2 anni fa su Now tv, non ho selezionato la spunta sull'invio delle promozioni commerciali via email :(

C'è un modo per attivare la relativa spunta ora?

Devi andare nella tua area Personale/ Account e Pagamento (verso fine pagina trovi i consensi privacy da spuntare) https://www.nowtv.it/login.html

Comunque verifica anche nella posta indesiderata/Spam magari l’email ti è arrivata lì come succede a me ogni tanto.

Devi andare nella tua area Personale/ Account e Pagamento (verso fine pagina trovi i consensi privacy da spuntare) https://www.nowtv.it/login.html

Comunque verifica anche nella posta indesiderata/Spam magari l’email ti è arrivata lì come succede a me ogni tanto.

Ti ringrazio per l'aiuto, ho controllato e avevo già la spunta selezionata quindi non è quello il problema

Ti confermo che dentro spam non ho niente

chissà che la mail non sia arrivata solo a chi aveva tutti i pack attivi, oppure a chi ha serie ed intrattenimento che sono i pack più interessati alla variazione

Indietro
Alto Basso