In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

[NOW] - Commenti Generali & Opinioni

Esatto. E TI RICORDO che sempre da condizioni di now, potresti vedere solo un evento sportivo. È sky/now che ti concede la doppia visione. Ma sinceramente visto che c’è chi se ne approfitta, io preferirei la singola visione. Punti di vista.
Oppure restringerei la doppia visione allo stesso indirizzo IP, è molto semplice implementare una cosa del genere...

Cosi peró è un servizio che fa pena eh…sia eurosport player che dazn ti danno la possibilita di vedere due eventi sportivi inclusi nel tuo abbonamento ma su now visto che manca un ondemand sportivo serio dovrebbero concedere al cliente la possibilita di offrire di tutta l offerta inclusa nel pass sport…se la mia squadra di calcio gioca in champions e la mia di basket gioca in eurocup come si fa?rinuncio a una pur pagando un servizio che me le include?
Allora piuttosto non gli do un euro e faccio prima.va a rimetterci il servizio stesso eh.

Il tuo ragionamento puo avere un senso se tracci l ip ma se non l ha fatto ancora nessuno un motivo ci sarà…

Esatto. E TI RICORDO che sempre da condizioni di now, potresti vedere solo un evento sportivo. È sky/now che ti concede la doppia visione. Ma sinceramente visto che c’è chi se ne approfitta, io preferirei la singola visione. Punti di vista.
Oppure restringerei la doppia visione allo stesso indirizzo IP, è molto semplice implementare una cosa del genere...
E tu chi sei il legale di Sky? Non si può fare con lo stesso ip perché ho il diritto di usarlo in mobilità

Non necessariamente gente della stessa famiglia ha lo stesso ip.
Tra l’altro nowtv è fatto anche per essere usato in mobilità, volendo posso prendermi la chiavetta e usarla nella seconda casa mentre mia moglie dall’altra casa continua ad usarlo dalla Smart tv.

Mobilità sì, ma doppia visione di Sport no. Il discorso della verifica ip è per estendere la fruizione, non per restringerla. Nel senso che per Sport c'è la visione singola, MA sotto la stessa rete ip vorrebbe permessa la doppia

A me sembra una complicazione inutile rispetto a quanto già disponibile adesso, alla luce inoltre che nowtv ha perso il suo contenuto premium più pregiato.
Tutta questa necessità di restringere e impedire le visioni non mi sembra così impellente.
Una mossa del genere potrei aspettarmela più da dazn che da nowtv in questo momento.

Ma non c'è nulla da restringere :) Sport è consentito su un singolo dispositivo, tutto il resto su 2

Complimenti a te. Io ce l'avevo chiaramente con persone diverse che dividono l'abbonamento. Cosa che non è consentita contrattualmente.
Mi sembra un concetto semplice. Nulla da dire su chi vuole avere doppia visione dentro casa sua.
Beh, se proibisci la doppia visione colpisci tutti indistintamente, anche chi la sfrutta all'interno del nucleo familiare.

Sono abbonato da Gennaio 2019 e nn avevo sport nell'abbonamento, adesso ho attivato full e sport me lo fa vedere su 2 dispositivi.

Ragazzi scusate, chiedo perché è la prima volta che mi capita e vedo che gli ultimi post riguardo a ciò sono di qualche mese fa, a qualcuno recentemente è capitato che il pagamento automatico non andasse a buon fine? Mi è arrivata l'email stanotte. Ora, vorrei aggiornare il metodo di pagamento ma a prescindere da questo
1. Che fanno, riprovano stanotte o prima? E se non riescono , quando, ogni notte successiva?
2. Eventuali promo sono a rischio?

Grazie

Ragazzi scusate, chiedo perché è la prima volta che mi capita e vedo che gli ultimi post riguardo a ciò sono di qualche mese fa, a qualcuno recentemente è capitato che il pagamento automatico non andasse a buon fine? Mi è arrivata l'email stanotte. Ora, vorrei aggiornare il metodo di pagamento ma a prescindere da questo
1. Che fanno, riprovano stanotte o prima? E se non riescono , quando, ogni notte successiva?
2. Eventuali promo sono a rischio?

Grazie

Si tratta di una Postepay?
In generale non devi far nulla se ha sempre funzionato, devi solo attendere che avvenga il rinnovo. La promo per 30 giorni non è a rischio.

Si tratta di una Postepay?
In generale non devi far nulla se ha sempre funzionato, devi solo attendere che avvenga il rinnovo. La promo per 30 giorni non è a rischio.
Grazie come sempre Tiger95. No, no è una postepay però è una carta che ho inserito recentemente. Quindi sì, ha sempre funzionato ma ho come riferimento solo gli ultimi 3-4 mesi perché prima ne usavo un'altra 30 giorni significa che in teoria ogni giorno (anzi notte) a partire da oggi riprovano a prendere i soldi per un massimo di 30 volte?

Grazie come sempre Tiger95. No, no è una postepay però è una carta che ho inserito recentemente. Quindi sì, ha sempre funzionato ma ho come riferimento solo gli ultimi 3-4 mesi perché prima ne usavo un'altra 30 giorni significa che in teoria ogni giorno (anzi notte) a partire da oggi riprova per una massimo di 30 volte?

Di nulla! Potrebbe provare anche più volte nell'arco della giornata, non per forza sempre di notte. ;)

Di nulla! Potrebbe provare anche più volte nell'arco della giornata, non per forza sempre di notte. ;)
Ah, ok, dimmi se ho capito bene altrimenti correggimi, quindi è praticamente impossibile perdere le promo, potrebbe solo accadere se per qualche motivo mi avessero disattivato la carta (chiaramente sto facendo un esempio proprio al limite ma è per capirci), per cui ogni tentativo non andrebbe mai a buon fine per 30 giorni, ma se fosse disattivata per qualche motivo penso che uno se ne accorgerebbe prima per forza di cose non inerenti a NOW

pensate che possa mai arrivare su NOW una funzione Split Screen come quella che ha DAZN su APPLE TV ?

Non so se è la sezione giusta (nel caso non lo fosse me ne scuso) ma vorrei avere qualche info sull'opzione+.
Se io vedo due programmi diversi da due camere diverse dello stesso appartamento, quindi con lo stesso ip, coprirei i due slot disponibili oppure potrei usufruire della doppia visione in casa più un'altra visione esterna (con ip diverso)?

Ora che Dazn ha acquistato anche Europa League e Conference League, immagino che un accordo con Infinity (che ha la Champions League) possa decisamente dare una bella mazzata a Sky/Now.
Sto seriamente pensando di abbandonare Now per Infinity... certo mi dispiace perdere gli altri sport come Nba, F1, Moto, tennis ecc ma si tratta di un discreto risparmio mensile (dai 15€ del solo Sport o dai 20€ del full di Now agli 8€ di Infinity). Inoltre con Infinity potrei disdire ad aprile/maggio mentre per avere il full di Now si è costretti al pagamento per 12 mesi visto che non è un prezzo di listino ma una promo...
Tante incertezze, presto deciderò.

Ora che Dazn ha acquistato anche Europa League e Conference League, immagino che un accordo con Infinity (che ha la Champions League) possa decisamente dare una bella mazzata a Sky/Now.
Sto seriamente pensando di abbandonare Now per Infinity... certo mi dispiace perdere gli altri sport come Nba, F1, Moto, tennis ecc ma si tratta di un discreto risparmio mensile (dai 15€ del solo Sport o dai 20€ del full di Now agli 8€ di Infinity). Inoltre con Infinity potrei disdire ad aprile/maggio mentre per avere il full di Now si è costretti al pagamento per 12 mesi visto che non è un prezzo di listino ma una promo...
Tante incertezze, presto deciderò.

L'accordo di ritrasmissione tra DAZN e Infinity è già stato vietato dalla UEFA, per il resto dipende a cosa sei interessato. Inoltre sai quello che lasci, ma non sai quello che prendi come qualità e funzionalità del servizio.

Non so se è la sezione giusta (nel caso non lo fosse me ne scuso) ma vorrei avere qualche info sull'opzione+.
Se io vedo due programmi diversi da due camere diverse dello stesso appartamento, quindi con lo stesso ip, coprirei i due slot disponibili oppure potrei usufruire della doppia visione in casa più un'altra visione esterna (con ip diverso)?

Al di là che l'opzione+ non esiste più commercialmente, si tratta della visione in contemporanea su 2 dispositivi al di là dell'ip. Trovi comunque tutte le informazioni necessarie nella FAQ dedicata, guarda le discussioni in rilievo.

Indietro
Alto Basso