In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Mah .. di tennis non hanno messo nulla, non mi esalterei troppo.
Stasera non riuscirò a vedere la finale del 500 di Washington e non potrò vederla più visto che poi inizia il 1000 di Toronto e ci saranno i canali occupati, giustamente, e l'unica replica che ho trovato in programmazione sta alle 2 del pomeriggio, orario irricevibile per chi lavora.
Da questo punto di vista sono imbarazzanti, addirittura Dazn fornisce un ondemand completo dei propri eventi.
Sono d'accordo. Non possono più andare avanti così, qualcosa in più devono mettere.

Come detto molte volte, si deve pur dare un motivo per spendere molto di più per il servizio satellitare

Forse la mia è una domanda ingenua, ma se sky satellite/fibra è il servizio "premium" di sky, perché allora ha MENO versatilità di NowTv e (in misura minore) Sky DTT?

Questi due permettono una visione fuori casa più agevole grazie al casting e alle app dedicate (now) o al semplice modulo cam portatile (sky DTT, compatibile con un buon 80% dei televisori italiani)

Chi ha Sky sul satellite (o via fibra) è invece legato alle 4 mura domestiche e a una o due tv al massimo, e la "portabilità" si limita a skygo (senza possibilità di screen mirror)

Sarebbe così sbagliato per sky offire un servizio "tutto incluso", con i vantaggi del satellite/fibra e la portabilità di Now?

Ma non è vero. Sky sat/fibra includono anche Skygo quindi hai la stessa fruibilità in mobilità data da Now. Non c'è il casting, è vero. Ma questo è per evitare gli smezzamenti.
Quindi non vedo nessun minus. Anzi... non c'è.

Invece c’è il minus: con NOW metto in valigia la Stick e mi vedo subito tutto in montagna o al mare sulla tv. Con Sky non potrei se non su iPad.

C'è già un'anteprima

Schermata-2021-09-14-alle-16-25-10.png

Ultima modifica:
l'estetica credo sia l'ultimo dei problemi.
Spero si concentrino sulla fluidità (per tutti i dispositivi) e una guida tv, vi prego dateci una guida tv.
:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso