In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Che significa? Al momento se guardi un canale sport su 2 dispositivi contemporaneamente da un errore al secondo che va a fare play
Mi risulta (ma potrei sbagliarmi visto che non ho ancora provato) che se attivi anche un pacchetto Entertainment o Cinema che attivano la doppia visione, questa sia di fatto disponibile anche sui canali Sport, anche se commercialmente non dovrebbe esserlo.

Mi risulta (ma potrei sbagliarmi visto che non ho ancora provato) che se attivi anche un pacchetto Entertainment o Cinema che attivano la doppia visione, questa sia di fatto disponibile anche sui canali Sport, anche se commercialmente non dovrebbe esserlo.
Io ho tutti e 3 i pass, i canali entertainment e cinema si possono guardare in contemporanea su 2 dispositivi, quelli sport no. Non ho provato di recente, ma fino a qualche mese fa era così, sia ufficialmente che nella pratica. È il motivo per cui l'abbonamento now non si riesce a condividere facilmente come quello netflix.

Cattura.png

qualcuno ne sa di più??
È un sondaggio che stanno mandando sono proposti varie tipologie di offerta quella da te riportata è solo una di 6 combinazioni

Io ho tutti e 3 i pass, i canali entertainment e cinema si possono guardare in contemporanea su 2 dispositivi, quelli sport no. Non ho provato di recente, ma fino a qualche mese fa era così, sia ufficialmente che nella pratica. È il motivo per cui l'abbonamento now non si riesce a condividere facilmente come quello netflix.

Pure io full, E vedo lo sport in contemporanea su 2 dispositivi. Per averlo ti dovevi abbonare entro agosto 2018.

Ciao, ho appena partecipato ad un sondaggio da parte di Now che chiedeva, tra le altre cose, a quale prezzo sarei stato disposto ad attivare l’opzione boost.
Tralasciando i 3/4 prezzi proposti, quello che non mi è piaciuto è che nelle ipotesi di abbonamento sparivano sia la doppia visione che l’HD, entrambi presenti solo con l’opzione boost.
Mettere l’HD come costo a parte quasi “obbliga” l’utente ad attivare il boost e mi sembra una gran fregatura.
Cosa ne pensate?

Ovviamente la differenza la fa il prezzo, di quanto varia nel complesso rispetto ad ora. Però questo metodo alla Netflix non mi piace per nulla

Ciao, ho appena partecipato ad un sondaggio da parte di Now che chiedeva, tra le altre cose, a quale prezzo sarei stato disposto ad attivare l’opzione boost.
Tralasciando i 3/4 prezzi proposti, quello che non mi è piaciuto è che nelle ipotesi di abbonamento sparivano sia la doppia visione che l’HD, entrambi presenti solo con l’opzione boost.
Mettere l’HD come costo a parte quasi “obbliga” l’utente ad attivare il boost e mi sembra una gran fregatura.
Cosa ne pensate?

Ho completato anche io il sondaggio, ho fatto capire che l'opzione boost avrebbe senso solo con 4k. La visione in contemporanea è data per scontata da tutti gli altri servizi streaming, idem 5.1 (se escludiamo la feccia di TimVision).

Arrivata anche a me la mail ! No comment! Comunque tenendo conto che in UK l'opzione boost la fanno pagare 5 sterline , però tieni il conto che viene diviso il tutto per 3 visioni in contemporanea, quindi anche se fosse la cifra sarebbe minima
68fbe7d88e26b4f911b54047c7376ca1.jpg

E comunque se vi ricordate qualche anno fa , HD e la visione in contemporanea si pagava 2,99 euro :D la vecchia opzione +
ccd5448bf6b7f88ee5894cbd54c20f21.jpg

Ultima modifica:
Appunto, che senso ha tornare al passato?
Ti dirò tempo indietro leggevo in tanti che si lamentavano che in UK appunto per la visione di 3 dispositivi in contemporanea quindi nessun problema per la condivisione e il " surround " e lì non so da quanti anni hanno sto sistema e continuano a utilizzarlo

Cosa ne pensate?

io ho ricevuto il sondaggio sulla email...
vado a cliccare e...mi dice che non sono candidato per il sondaggio....

Indietro
Alto Basso