nyonik
Digital-Forum Junior
Non ufficiale ma di fatto anche su quelloNon sul pass sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ufficiale ma di fatto anche su quelloNon sul pass sport
Che significa? Al momento se guardi un canale sport su 2 dispositivi contemporaneamente da un errore al secondo che va a fare playNon ufficiale ma di fatto anche su quello
Mi risulta (ma potrei sbagliarmi visto che non ho ancora provato) che se attivi anche un pacchetto Entertainment o Cinema che attivano la doppia visione, questa sia di fatto disponibile anche sui canali Sport, anche se commercialmente non dovrebbe esserlo.Che significa? Al momento se guardi un canale sport su 2 dispositivi contemporaneamente da un errore al secondo che va a fare play
Io ho tutti e 3 i pass, i canali entertainment e cinema si possono guardare in contemporanea su 2 dispositivi, quelli sport no. Non ho provato di recente, ma fino a qualche mese fa era così, sia ufficialmente che nella pratica. È il motivo per cui l'abbonamento now non si riesce a condividere facilmente come quello netflix.Mi risulta (ma potrei sbagliarmi visto che non ho ancora provato) che se attivi anche un pacchetto Entertainment o Cinema che attivano la doppia visione, questa sia di fatto disponibile anche sui canali Sport, anche se commercialmente non dovrebbe esserlo.
È un sondaggio che stanno mandando sono proposti varie tipologie di offerta quella da te riportata è solo una di 6 combinazioni![]()
qualcuno ne sa di più??
A me serve eccome la versione in SD, visto che attualmente con la Firestick in camera consumo 1GB ogni 20 minuti nonostante abbia impostato qualità video "buona".![]()
qualcuno ne sa di più??
Mah ha me non fa impazzire certo 12 euro per lo sport ok ma senza hd mi sembra non una grande cosa se devono fare così e meglio lasciare tutto come![]()
qualcuno ne sa di più??
Io ho tutti e 3 i pass, i canali entertainment e cinema si possono guardare in contemporanea su 2 dispositivi, quelli sport no. Non ho provato di recente, ma fino a qualche mese fa era così, sia ufficialmente che nella pratica. È il motivo per cui l'abbonamento now non si riesce a condividere facilmente come quello netflix.
Pure io full, E vedo lo sport in contemporanea su 2 dispositivi. Per averlo ti dovevi abbonare entro agosto 2018.
Io ho full da luglio 2021 e vedo lo sport su due dispositivi in contemporanea.
Ciao, ho appena partecipato ad un sondaggio da parte di Now che chiedeva, tra le altre cose, a quale prezzo sarei stato disposto ad attivare l’opzione boost.
Tralasciando i 3/4 prezzi proposti, quello che non mi è piaciuto è che nelle ipotesi di abbonamento sparivano sia la doppia visione che l’HD, entrambi presenti solo con l’opzione boost.
Mettere l’HD come costo a parte quasi “obbliga” l’utente ad attivare il boost e mi sembra una gran fregatura.
Cosa ne pensate?
Ti dirò tempo indietro leggevo in tanti che si lamentavano che in UK appunto per la visione di 3 dispositivi in contemporanea quindi nessun problema per la condivisione e il " surround " e lì non so da quanti anni hanno sto sistema e continuano a utilizzarloAppunto, che senso ha tornare al passato?
Ciao, ho appena partecipato ad un sondaggio da parte di Now che chiedeva, tra le altre cose, a quale prezzo sarei stato disposto ad attivare l’opzione boost.
Tralasciando i 3/4 prezzi proposti, quello che non mi è piaciuto è che nelle ipotesi di abbonamento sparivano sia la doppia visione che l’HD, entrambi presenti solo con l’opzione boost.
Mettere l’HD come costo a parte quasi “obbliga” l’utente ad attivare il boost e mi sembra una gran fregatura.
Cosa ne pensate?