si hanno fattonun secondo tentativo ora i soldi ci sono ma nonne andata lo stesso a buonfine .... sentirò la chatSe si tratta di un rinnovo, faranno altri tentativi di addebito.
Altrimenti, se vuoi essere più sicuro, prova a chiedere in chat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si hanno fattonun secondo tentativo ora i soldi ci sono ma nonne andata lo stesso a buonfine .... sentirò la chatSe si tratta di un rinnovo, faranno altri tentativi di addebito.
Altrimenti, se vuoi essere più sicuro, prova a chiedere in chat.
Non se è il posto per chiedere questo quesito...ma non vendono più le carte ricaricabili nei supermercati di elettrodomestici???
Ok, grazie...io qui a Torino non le trovo più...le vendono ancora
Ci sono le discussioni dedicate nelle relative sezioni Sky:
- Cinema
https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?47-Sky-Cinema
- Serie Tv
https://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?48-Sky-Serie-TV
Praticamente potrebbero unire Sky Q via internet con Now…Premetto che non sono più cliente now da qualche mese. Ho ricevuto oggi un altro loro invito via email per un’indagine. Non mi sono soffermato nel fare screenshot ma scrivevano che ci potrebbero essere tante novità in futuro dal 4k, al Dolby, alla pausa in diretta, alla ricezione di avvisi via mail prima del rinnovo mensile, ad una migliore impostazione grafica per la scelta dei programmi, suggerimenti di visione in base ai propri gusti,aggiornamenti più rapidi dei programmi nell’on-demand. Ricordo solo questi anche perché ero in spiaggia e cliccavo molto velocemente per finire.
Praticamente potrebbero unire Sky Q via internet con Now…
Si l’interfaccia non è un gran che ma sempre meglio di quella di Now…comunque intendevo che potrebbero unire le due piattaforma in una unica implementando 4K, pausa e magari registrazioneSperiamo di no. L'interfaccia di Sky Q è oscena. E la versione via internet comunque non ha il 4K e la pausa in diretta.
Si l’interfaccia non è un gran che ma sempre meglio di quella di Now…comunque intendevo che potrebbero unire le due piattaforma in una unica implementando 4K, pausa e magari registrazione
Con lo Sky Q loggarsi, scrivere la password Wi-Fi, ecc. usando le lettere e i numeri disposti in verticale e non come una tastiera è un obbrobrio, non capisco questa scelta.
certo ma a che prezzo? diciamo che sky q via fibra e now si pestano un po' i piedi...di contro una fusione non porterebbe nulla di buono a noi utenti now a cui dubito manterrebbero i prezzi attuali...considerando quanto costano gli abbonamenti sky...
Premetto che non sono più cliente now da qualche mese. Ho ricevuto oggi un altro loro invito via email per un’indagine. Non mi sono soffermato nel fare screenshot ma scrivevano che ci potrebbero essere tante novità in futuro dal 4k, al Dolby, alla pausa in diretta, alla ricezione di avvisi via mail prima del rinnovo mensile, ad una migliore impostazione grafica per la scelta dei programmi, suggerimenti di visione in base ai propri gusti,aggiornamenti più rapidi dei programmi nell’on-demand. Ricordo solo questi anche perché ero in spiaggia e cliccavo molto velocemente per finire.
Beh, però che non è mai cambiato nulla non è vero. Se ritorno con la memoria ai tempi di sky online era tutto in SD e si vedeva solo sui tablet e gli smartphone Samsung. L'on demand in HD è stato aggiunto successivamente (l'HD nei canali sport separatamente dal resto dei pass) ed i canali lineari in full HD li hanno aggiunti solamente un anno fa. Solo io mi ricordo di queste cose?li han fatti tante volte i sondaggi come questi ma non è cambiato mai nullo a livello tecnico. E spero che non vadano a "toccare" il prezzo.
perchè da come gira il mondo ora paghi più e prendi meno. su tutto
Beh, però che non è mai cambiato nulla non è vero. Se ritorno con la memoria ai tempi di sky online era tutto in SD e si vedeva solo sui tablet e gli smartphone Samsung. L'on demand in HD è stato aggiunto successivamente (l'HD nei canali sport separatamente dal resto dei pass) ed i canali lineari in full HD li hanno aggiunti solamente un anno fa. Solo io mi ricordo di queste cose?
Sono d'accordo con te però non si può dire che non hanno mai cambiato nulla a livello tecnico semplicemente perché non è vero. Negli anni hanno cambiato parecchie volte. Solo questo intendevo dire. Quindi che non metteranno mai il 4K o la pausa in diretta perché sono solo sondaggi e non hanno mai cambiato nulla non si può dire. Tutto qua.di quanti anni fa parliamo?
i canali lineari hd dovevano essere hd da una vita dai!
Sono d'accordo con te però non si può dire che non hanno mai cambiato nulla a livello tecnico semplicemente perché non è vero. Negli anni hanno cambiato parecchie volte. Solo questo intendevo dire. Quindi che non metteranno mai il 4K o la pausa in diretta perché sono solo sondaggi e non hanno mai cambiato nulla non si può dire. Tutto qua.