In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Se si tratta di un rinnovo, faranno altri tentativi di addebito.
Altrimenti, se vuoi essere più sicuro, prova a chiedere in chat.
si hanno fattonun secondo tentativo ora i soldi ci sono ma nonne andata lo stesso a buonfine .... sentirò la chat

A me il rinnovo doveva avvenire lo scorso 13 giugno, non ho rinnovato e la visione c'è stata per una settimana (In un anno sono 84 giorni gratis :)), poi mi hanno tolto la visione, ho versato il 26 giugno e il giorno dopo c'è stato l'addebito. Al massimo si ha tempo 30 giorni dal rinnovo per non perdere il rinnovo in promo.

Non so se è il posto per chiedere questo quesito...ma non vendono più le carte ricaricabili nei supermercati di elettrodomestici???

Ultima modifica:

Spetta che fors emi sono spiegato male.
Usando la Stick di now a volte vedo ,fra i contenuti da vedere, le uscite mensili (sia per la sezione cinema che intrattenimento). questi sono video inferiori a 2 minuti dove fanno vedere i trailer dei film\serie e il giorno di uscita.
L'unico problema è che questo video a volte compare in prima pagina (quindi basta cliccare li)...a volte non si trova.
Vorrei capire dove trovarlo all'interno dell'interfaccia

Premetto che non sono più cliente now da qualche mese. Ho ricevuto oggi un altro loro invito via email per un’indagine. Non mi sono soffermato nel fare screenshot ma scrivevano che ci potrebbero essere tante novità in futuro dal 4k, al Dolby, alla pausa in diretta, alla ricezione di avvisi via mail prima del rinnovo mensile, ad una migliore impostazione grafica per la scelta dei programmi, suggerimenti di visione in base ai propri gusti,aggiornamenti più rapidi dei programmi nell’on-demand. Ricordo solo questi anche perché ero in spiaggia e cliccavo molto velocemente per finire.

Premetto che non sono più cliente now da qualche mese. Ho ricevuto oggi un altro loro invito via email per un’indagine. Non mi sono soffermato nel fare screenshot ma scrivevano che ci potrebbero essere tante novità in futuro dal 4k, al Dolby, alla pausa in diretta, alla ricezione di avvisi via mail prima del rinnovo mensile, ad una migliore impostazione grafica per la scelta dei programmi, suggerimenti di visione in base ai propri gusti,aggiornamenti più rapidi dei programmi nell’on-demand. Ricordo solo questi anche perché ero in spiaggia e cliccavo molto velocemente per finire.
Praticamente potrebbero unire Sky Q via internet con Now…

Speriamo di no. L'interfaccia di Sky Q è oscena. E la versione via internet comunque non ha il 4K e la pausa in diretta.
Si l’interfaccia non è un gran che ma sempre meglio di quella di Now…comunque intendevo che potrebbero unire le due piattaforma in una unica implementando 4K, pausa e magari registrazione

Si l’interfaccia non è un gran che ma sempre meglio di quella di Now…comunque intendevo che potrebbero unire le due piattaforma in una unica implementando 4K, pausa e magari registrazione

certo ma a che prezzo? diciamo che sky q via fibra e now si pestano un po' i piedi...di contro una fusione non porterebbe nulla di buono a noi utenti now a cui dubito manterrebbero i prezzi attuali...considerando quanto costano gli abbonamenti sky...

Con lo Sky Q loggarsi, scrivere la password Wi-Fi, ecc. usando le lettere e i numeri disposti in verticale e non come una tastiera è un obbrobrio, non capisco questa scelta.

certo ma a che prezzo? diciamo che sky q via fibra e now si pestano un po' i piedi...di contro una fusione non porterebbe nulla di buono a noi utenti now a cui dubito manterrebbero i prezzi attuali...considerando quanto costano gli abbonamenti sky...

Sky e nowtv hanno target decisamente diversi, per cui possono coesistere anche con prezzi diversi.

Ma poi Sky è pensata per l'utilizzo con device proprietari come lo Sky Q, mentre Now è una app per smart tv e altri device per lo streaming: sono due servizi diversi e non avrebbe senso unificarli.

li han fatti tante volte i sondaggi come questi ma non è cambiato mai nullo a livello tecnico. E spero che non vadano a "toccare" il prezzo.
perchè da come gira il mondo ora paghi più e prendi meno. su tutto

li han fatti tante volte i sondaggi come questi ma non è cambiato mai nullo a livello tecnico. E spero che non vadano a "toccare" il prezzo.
perchè da come gira il mondo ora paghi più e prendi meno. su tutto
Beh, però che non è mai cambiato nulla non è vero. Se ritorno con la memoria ai tempi di sky online era tutto in SD e si vedeva solo sui tablet e gli smartphone Samsung. L'on demand in HD è stato aggiunto successivamente (l'HD nei canali sport separatamente dal resto dei pass) ed i canali lineari in full HD li hanno aggiunti solamente un anno fa. Solo io mi ricordo di queste cose?

Ultima modifica:
Beh, però che non è mai cambiato nulla non è vero. Se ritorno con la memoria ai tempi di sky online era tutto in SD e si vedeva solo sui tablet e gli smartphone Samsung. L'on demand in HD è stato aggiunto successivamente (l'HD nei canali sport separatamente dal resto dei pass) ed i canali lineari in full HD li hanno aggiunti solamente un anno fa. Solo io mi ricordo di queste cose?

di quanti anni fa parliamo?
i canali lineari hd dovevano essere hd da una vita dai!

di quanti anni fa parliamo?
i canali lineari hd dovevano essere hd da una vita dai!
Sono d'accordo con te però non si può dire che non hanno mai cambiato nulla a livello tecnico semplicemente perché non è vero. Negli anni hanno cambiato parecchie volte. Solo questo intendevo dire. Quindi che non metteranno mai il 4K o la pausa in diretta perché sono solo sondaggi e non hanno mai cambiato nulla non si può dire. Tutto qua.

Ultima modifica:
Sono d'accordo con te però non si può dire che non hanno mai cambiato nulla a livello tecnico semplicemente perché non è vero. Negli anni hanno cambiato parecchie volte. Solo questo intendevo dire. Quindi che non metteranno mai il 4K o la pausa in diretta perché sono solo sondaggi e non hanno mai cambiato nulla non si può dire. Tutto qua.

Secondo me dovrebbero introdurre quanto prima il DD5.1 come hanno fatto già da qualche anno in UK

Indietro
Alto Basso