Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è quella di cui si parlava qualche giorno fa
sì e che avevo detto mi era apparsa e sparita subito ora è ufficiale poi come vedi ci sono dei TAB per le altre opzioni del profilo oltre a quello Abbonamento e nel complesso direi migliorativa.è quella di cui si parlava qualche giorno fa
Si anche per me è un miglioramento, decisamente più chiaro e moderno.sì e che avevo detto mi era apparsa e sparita subito ora è ufficiale poi come vedi ci sono dei TAB per le altre opzioni del profilo oltre a quello Abbonamento e nel complesso direi migliorativa.
Ma infatti. L'interfaccia grafica della gestione account penso sia l'ultimo dei problemi.Tutti che non vedono l'ora dell'upgrade e poi ieri apro BORDERLAND e.... in lingua originale la traccia audio è uno scarsissimo STEREO 2.0
Vi rendete conto della poca serietà dell'azienda in questione? Un film nuovissimo messo in 5.1 doppiato e in lingua originale in 2.0
Concordo in pienoMa infatti. L'interfaccia grafica della gestione account penso sia l'ultimo dei problemi.
Tutti che non vedono l'ora dell'upgrade e poi ieri apro BORDERLAND e.... in lingua originale la traccia audio è uno scarsissimo STEREO 2.0
Vi rendete conto della poca serietà dell'azienda in questione? Un film nuovissimo messo in 5.1 doppiato e in lingua originale in 2.0
Ho notato anch'io la pagina rinnovata.stanno forse cambiando la pagina dell' account/offerta? Mi sono ritrovato in una pagina molto ben fatta riassuntiva ed ho consultato le varie voci (ci sono anche ora ma con una diversa impostazione) per verificare pagamenti e metodo ma quando sono andato indietro con il browser mi ha dato pagina sconosciuta segno che si sta muovendo qualcosa e son dovuto tornare dalla home per visualizzare account che risulta in modo classico. Peccato non ci ho pensato a fare uno screenshot in una pagina c'era tutto account abbonamento e pass, scadenze, metodo pagamenti e attuali prossimi etc...
la pagina in questione sarebbe stata questa ci sono risalito... _https://www.nowtv.it/area-personale/abbonamento
mentre attualmente è _https://www.nowtv.it/area-personale/la-tua-offerta
Esatto. Cioè è proprio un problema nella loro struttura aziendale, c'è del personale che non capisce queste cose, forse gente anziana e/o limitata che lavora lì da anni e che purtroppo può prendere decisioni in merito.Il punto secondo me è che comunque per queste cose non cambierà niente, non è che rimanendo con la vecchia interfaccia allora si metteranno a lavorare per mettere tutto in 5.1. Sono cose per cui l’interesse è minimo.
O semplicente vogliono marcare la differenza con Sky (stream sat o quello che sia), se perfezionano now poi l’utente perché dovrebbe farsi Sky? Io penso non sia una questione di competenze ma quanto più di diversificare un servizio premium da uno low costEsatto. Cioè è proprio un problema nella loro struttura aziendale, c'è del personale che non capisce queste cose, forse gente anziana e/o limitata che lavora lì da anni e che purtroppo può prendere decisioni in merito.
Oggigiorno il focus di Sky è Glass + Stream, è quello con cui si scontra Now (entrambi prodotti tramite Internet).Guarda, ho avuto per molti anni Sky satellite e poi da qualche anno sono passato a Now.
Rispetto a Sky lo era. Volevano creare una versione di Sky più scarna e più economica.Now, low cost? Mica tanto...provate a fare il full con tutti e tre i pass, più i 5 euro per la pubblicità e vedete a che ci cifra si arriva, zitti zitti.
In effetti low cost non lo è mai stato, anche quando avevano la serie A costava 30 euro al mese. Certo costa comunque meno di sky sat però più che low cost direi che now è un prodotto non premium per chi non poteva o non voleva montare la parabola.Now, low cost? Mica tanto...provate a fare il full con tutti e tre i pass, più i 5 euro per la pubblicità e vedete a che ci cifra si arriva, zitti zitti.
Bhe, tanto per fare un confronto al volo, con Netflix: circa 19 euro il piano 4k/HDR, con accesso completo, al 100% del catalogo.E scusate ma low cost cosa intendete? Le aziende non sono delle onlus.... e almeno la metà del costo, è più che low secondo me![]()
Sky è sempre stata un po' nel suo mondo, grazie al fatto che poteva permettersi di fare prezzi che la concorrenza non si sognava neanche grazie allo sport. Now ha un prezzo competitivo se messa a comparazione con Sky, ovviamente se la si paragona con qualsiasi altra piattaforma in streaming sembra che costi un rene e che offra una qualità infima.Bhe, tanto per fare un confronto al volo, con Netflix: circa 19 euro il piano 4k/HDR, con accesso completo, al 100% del catalogo.