In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Beh non è che ci sono tante alternative eh..passi a Sky magari ma sempre loro sono, ma il triangolino sui canali sport ci sta ancora?

Dipende dagli sport, Tennis Maschile a parte le alternative ci sono:


Il triangolino negli eventi sportivi c'è.
 
Quale on demand che caricano pochissimi eventi, quando si ricordano poi.
Per fortuna mi scade il vincolo il 28 e per lo Sport si passa ad altro, contenti loro.
L'ondemand dello sport oggigiorno è fondamentale, e Sky continua a non volerlo capire. Dazn su questo aspetto è avanti.
 
Ultima modifica:
Beh non è che ci sono tante alternative eh..passi a Sky magari ma sempre loro sono, ma il triangolino sui canali sport ci sta ancora?
Pay tv o Ott estere, servizi dedicati ( Nba pass, Tennis tv ecc..), altri servizi italiani, ad esempio Dazn per il basket europeo, o Discovery se riprende i diritti ecc.. Altre opzioni ci sono eccome se uno vuole.
 
Capisco per tutto il resto ma non ho capito perché scrivi disastrosa che cosa c'è di scomodo nel premere la freccetta indietro? Prima bisognava premere il tasto centrale e poi andare su "cambia canale". Adesso invece con un tasto esce subito la lista dei canali.
Per me era più comodo prima.. ora bisogna tornare indietro e ricaricare è molto più lento
 
Se non rimettono la possibilità di tornare indietro di 2 ore, per me è un disastro, e non sto esagerando. Spero ci leggano, perché così non si può. Avrebbe anche (lontanamente) senso tornare all'inizio del programma, peccato che la programmazione non viene quasi mai rispettata nello sport, ciclismo specialmente. Poco fa volevo riavvolgere la Freccia-Vallone su Eurosport 2, ma nonostante la diretta fosse ancora in corso, era già cominciato "Cycling Show", della durata di ben 10 minuti. Risultato? Potevo andare indietro di soli 10 minuti.

Per me che spesso fatico a rientrare a casa in orario è un grandissimo problema. Ci fosse l'On-Demand per tutto, potrei passarci sopra, ma non è così. E pure quando c'è l'on-demand è pessimo. Caricano a caso e quando stanno comodi, come il WRC (le live del Rally di Kenya stanno ancora splittate dalla pagina principale).
 
Ho notato che questa nuova versione dell'app Now (ho anche l'opzione Premium) è molto più sensibile alle condizioni di rete. I miei dispositivi sono collegati al Wi-Fi tramite un unico ripetitore in mesh posizionato per necessità esattamente un piano sopra di me; il segnale è comunque abbastanza potente e non ho mai avuto problemi di streaming, né con Now né con Prime o altre piattaforme (anche in risoluzione 4K). Prima con quasiasi dispositivo (Apple TV 4K, iPhone, portatile...) agganciavo quasi istantaneamente il profilo più alto a 1080p, invece ora è praticamente impossibile. Addirittura, se spengo il Wi-Fi sull'iPhone lo aggancia, se lo riaccendo ritorna presumibilmente a 720p o anche in risoluzione SD, limitandosi ai flussi a 30 fps. L'app sulla TV, una LG 55CS6LA, ancora non si è aggiornata e infatti ho appena fatto play su un canale Sport e ha istantaneamente agganciato il profilo migliore. Non va per niente bene.
 
Ultima modifica:
Non c’entrano le condizioni di rete. Al momento è un’app castrata…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
anche oggi niente aggiornamento dell' app x firestick amazon e x cellulare android
Al momento é un bene. Come é normale per ogni nuovo rilascio di qualsiasi cosa stanno emergendo svariate problematiche. Io preferisco che mi riaggiornino una volta risolte queste.

Ho scritto riaggiornino perché ieri, se qualcuno ricorda, ero forse uno tra i primi ad aver avuto la nuova versione ma, per l assenza del rewind di 2 ore, avevo disinstallato e reinstallato l app sul TV ed era tornata alla versione precedente.
 
Ragazzi perdonatemi se è stato detto, ma non ho capito se con la nuova piattaforma anche per firestick cala a 25fps o manterrà i 50 forzando risoluzione. Devo capire se comprarla o meno grazie
 
Per caso qualcuno ha avuto modo di vedere se l’app aggiornata si installa nei Tim box?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
 
ho disattivato l'aggiornamento automatico del mio LG in firma, dopo che nel mio samsung la situazione è diventata ingestibile. Non funziona il rewind di 2 ore, ci mette un sacco di tempo per collegarsi (a volte sì a volte no), è poco user friendly nella gestione (magari col tempo lo diventerà), insomma un aggiornamento disastroso. Ho mandato un messaggio all'assistenza, spiegando che così com'è (senza soprattutto il rewind) a me non serve. E lo dico come consumer che è abbonato da tempo immemore. Ad esempio adesso l'arrivo della freccia vallone me la guarderei volentieri.....insomma un disastro che credo coinvolga molte persone che non hanno la possibilità di vedere solo dirette (o on demand vecchi).
Vi saprò dire in merito.
 
 
Indietro
Alto Basso