In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Siiii, provato ieri sera, funziona!

Direi bene, ma non benissimo.. nel senso che hanno aggiunto +10 e -10 sec ed è una figata pazzesca.
D'altro canto, hanno tolto l'avanzamento/riavvolgimento rapido, in pratica usa sempre i 10sec.
Quindi se di un film di 2 ore, partendo dall'inizio, si vuole arrivare ad 1.30 ad esempio... si deve avanzare di 10sec alla volta :(((((((
Prima schizzava avanti e indietro velocissimo.

Possibile che fanno sempre le cose così, ad ****um?

No, aspetta, con Fire TV Stick si può fare quello che ti dici. Basterebbe usare i tasti rewind e ffwd ai lati del play. Per i 10 secondi invece il tasto a cerchio.

No, aspetta, con Fire TV Stick si può fare quello che ti dici. Basterebbe usare i tasti rewind e ffwd ai lati del play. Per i 10 secondi invece il tasto a cerchio.
Ah cavolo.. ho capito il motivo.
Uso un telecomando unico, per pilotare vari device, non l'originale della fireTV.
Allora devo configurare quei tasti.
Con tutte le altre app non ho mai avuto necessità di farlo, bastava usare il tasto centrale rotondo.
Grazie dell'info ;)

Comunque anche su fire tv stick senza usare le freccette se si tiene premuto l'anello a destra o a sinistra la velocità aumenta progressivamente.

al posto di Discovery lineare c'è Sky Adventure sembra interessante

Inviato dal mio moto g85 5G utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno ha capito che vuol dire quel “PT” che compare in alto a sinistra della nuova app quando si lanciano i canali live?

PT significa per tutti , il triangolo in basso a destra significa che e’ un abbonamento destinato ad uso privato, quando vai in un locale al posto del triangolo trovi il bicchiere , che indica abbonamento destinato a uso commerciale.

PT significa per tutti , il triangolo in basso a destra significa che e’ un abbonamento destinato ad uso privato, quando vai in un locale al posto del triangolo trovi il bicchiere , che indica abbonamento destinato a uso commerciale.
Non proprio cosi in anzi tutto now tv non è destinato a locali pubblici, il triangolo e messo per la pirateria (per vedere da dove prendono i flussi) mentre per sky sat credo che abbia un altro simbolo. Per quanto riguarda sky sat il bicchierino non viene messo dall'emissione ma viene generato dal decoder sky (questo per i locali pubblici);)

Non proprio cosi in anzi tutto now tv non è destinato a locali pubblici, il triangolo e messo per la pirateria (per vedere da dove prendono i flussi) mentre per sky sat credo che abbia un altro simbolo. Per quanto riguarda sky sat il bicchierino non viene messo dall'emissione ma viene generato dal decoder sky (questo per i locali pubblici);)
no su sky satellite e Sky stream non esiste

Sky ha fatto bene a lanciare NOW TV per inseguire il mercato OTT, ma ancora oggi manca il supporto al 4K e al Dolby Atmos, due elementi che molte piattaforme moderne ormai offrono.

Questo dimostra che, seppur in ritardo, Sky sta cercando di adattarsi, ma ha ancora qualche passo da fare per competere davvero con le OTT più avanti.

Rispondo qua. Solo nel mercato italiano, in UK hanno introdotto il 4K HDR e Dolby Atmos da mesi ormai

Buongiorno a tutti.aprendo now non trovo i nuovi canali che sport e intrattenimento, mentre i due eurosport già sono volati. È normale?

Indietro
Alto Basso