Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attendiamo alloraSolitamente entro la tarda mattinata vengono inseriti i nuovi canali, non vengono mai inseriti subito come su Sky
I nuovi canali ancora non sono stati inseriti su now, anche quelli sul pass sport non ci sono ancora.ma dove starebbe sto Sky avventura ? io non lo vedo
Problemi tecnici lato NBCU che non li ha ancora abilitati, dovrebbero arrivare o in tardo pomeriggio o domaniI nuovi canali ancora non sono stati inseriti su now, anche quelli sul pass sport non ci sono ancora.
forse ora non c'è, ma ieri c'era durante berrettini/paolini/fognini e le ho seguite tutte su un solo canale con scambi di campoIntanto diretta wimbledon non c'è su now...
Ieri diretta Wimbledon (ovvero il prodotto a cui fai riferimento) era su Sky Sport Arena per questo l'hai vistoforse ora non c'è, ma ieri c'era durante berrettini/paolini/fognini e le ho seguite tutte su un solo canale con scambi di campo
all'inizio ho notato in teoria se non sbarella l appuna domanda sul Cinema su now, se non attivo il premium la pubblicita sarà solo al inizio del film oppure anche durante la riproduzione?
Ma che programma usi x vedere il bitrate sul tuo tv?
Sono le opzioni sviluppatori della Fire Stick di AmazonMa che programma usi x vedere il bitrate sul tuo tv?
Ok
cliccaci sopraNon è lindo il nome nella foto
Secondo me è una scelta ben voluta da Sky Italia questa.Siamo il mercato di serie B…
Fai conto che sono 4 anni che aspetto una funzione che su UK già esiste dal 2021, che poi avevamo anche implementato in Germania.