In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Perché dovrebbero perdere abbonati? Finché i diritti sono quelli attuali di certo non perdono abbonati per la mancanza di 4K o cose del genere.
Al contrario: il rischio è di perderli se arrivano cose e alzano i prezzi. Chi è disposto a spendere di più cosa ora si fa Sky
Ti dirò alla fine tra i preferiti che avevo salvati, ho perso solo Ladyhawke e the good fight e the good wife, mi sa.

Tutto il resto è ancora disponibile. Ho il pass intrattenimento in scadenza il 01-03-2026, vediamo se mi offrono qualcosa in fase disdetta; ma now tv e prime video penso resteranno fisse tra i miei abbonamenti;

disney+ solo quando ci sono offerte convenienti, idem tutte le altre piattaforme, non mi stupirei di vedere un'offerta decisamente conveniente per abbonarsi ad HBO MAX

Li preferivo bianchi. Così la guida TV sembra visivamente più pesante, a parer mio.

Infatti, ho notato che stamattina la lista dei canali era colorata.
È certamente un passo in avanti per il riconoscimento dei canali, ma i loghi sono ancora troppo piccoli.

Infatti, ho notato che stamattina la lista dei canali era colorata.
È certamente un passo in avanti per il riconoscimento dei canali, ma i loghi sono ancora troppo piccoli.
Per come sono ora non mi sembrano neanche troppo piccoli

Forse il problema, più che la dimensione del logo è il fatto che SKY li abbia sempre pensati per essere visualizzati su una EPG classica alla SKY Q e quindi ricoprono una porzione piccola dello schermo. Per esempio quelli di Cartoon Network e History si riconoscono subito.

Il problema sono i titoli dei programmi in onda che per i canali sportivi sono illeggibili e troncati troppo presto.
Impossibile capire la programmazione senza sintonizzarsi sui vari canali

Indietro
Alto Basso