• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW e servizio Player Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steerisam

Digital-Forum Master
Registrato
8 Agosto 2023
Messaggi
933
Ciao a tutti, da poco ho saputo , sperando che sia vero, che Sky da febbraio aprirà un Player (simile al vecchio eurosport player dove inserire tutti i feed dei tornei acquistati) dove trasmetterà integralmente tutti i tornei di tennis Atp e Wta di cui detiene i diritti, non un singolo canale, il giornalista di sky tennis che mi ha detto questa cosa ha saputo che questo servizio sarà accessibile anche da abbonati NOW....secondo voi, a livello tecnico, e possibile inserire nel app di Now, e su tutti i dispositivi dove e installabile l app, un servizio Player (penso tipo il vecchio wurosport player presumo)??oppure è una cosa infattibile?su dazn c'è la Nfl league pass, che dovrebbe essere simile penso, voi cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
A livello tecnico è solo un canale di streaming in più no, tipo sky sport f1 ad esempio, no? Perché lo chiami player
 
Ciao a tutti, da poco ho saputo , sperando che sia vero, che Sky da febbraio aprirà un Player dove trasmetterà integralmente tutti i tornei di tennis Atp e Wta di cui detiene i diritti, il giornalista di sky tennis che mi ha detto questa cosa ha saputo che questo servizio sarà accessibile anche da abbonati NOW....secondo voi, a livello tecnico, e possibile inserire nel app di Now, e su tutti i dispositivi dove e installabile l app, un servizio Player (penso tipo il vecchio wurosport player presumo)??oppure è una cosa infattibile?su dazn c'è la Nfl league pass, che dovrebbe essere simile penso, voi cosa ne pensate?

Da come l'hai descritto sembra un semplice canale live, non vedo perchè sky non debba aggiungerlo anche su Now
 
A livello tecnico è solo un canale di streaming in più no, tipo sky sport f1 ad esempio, no? Perché lo chiami player

Perché non è un canale in più, e un servizio dove inseriranno i feed di tutti I tornei che trasmettono, cone fa discovèry Plus con i tornei dello Slam, e come faceva eurosport player
 
Su quante discussioni devi tirar fuori questa 'anticipazione' (fonte?) di questo player?
Decidi una discussione e scrivi lì, visto che finora ho letto più o meno le stesse cose in 3 discussioni distinte.
Ora pure un'apposita discussione, se vuoi prosegui qui, ma senza andar oltre nelle altre.
 
Perché non è un canale in più, e un servizio dove inseriranno i feed di tutti I tornei che trasmettono, cone fa discovèry Plus con i tornei dello Slam, e come faceva eurosport player
Le cose sono 2, o sono eventi live (canale in più), oppure sono registrazioni (tipo pee la f1 puoi vedere i replay dlele gare e qualifiche, quindi sono dei contenuti raggruppati in una Playlist).
 
Su quante discussioni devi tirar fuori questa 'anticipazione' (fonte?) di questo player?
Decidi una discussione e scrivi lì, visto che finora ho letto più o meno le stesse cose in 3 discussioni distinte.
Ora pure un'apposita discussione, se vuoi prosegui qui, ma senza andar oltre nelle altre.

Ok scusate..qui chiedevo se a vostro avviso a livello tecnico e possibile o meno inserire un servizio di questo tipo su l app di Now, la fonte è un telecronista sky tennis
 
Basta thread aperti sempre con gli stessi argomenti, richiesti oltretutto in altri diversi thread a tema Tennis.

Se e quando ci saranno notizie ufficiali, queste verranno fornite con tutti i dettagli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso