[NOW] - Le vostre proteste e suggerimenti

Non capisco i discorsi non la fanno perche sono dall altra parte dell oceano?..che centra in america sono alieni?, non gli interessa se si spoilerano lo sport?..io credo proprio di yes..è una funzione che è soltanto frutto di logica e cura del cliente e su questo sky o comcast che si voglia ha sempre posto attenzione..per me è solo salvaguardia del sat

Il discorso degli americani è semplice: in tutti gli anni in peacock non hanno implementato delle funzioni nonostante le proteste numerose. Se un giorno verrano implementate in America allora probabilmente arriveranno anche da noi. Nel frattempo aspetta e spera. Il team europeo non se ne occupa più, è stato smantellato. Tutto qua.

Ma da poco hanno rimesso delle funzioni in Italia che non c'erano..... tipo il riavvia che era presente in alcuni dispositivi oppure torna alla diretta che non era presente su smart tv LG e Samsung.... chi le ha rimesse da oltre oceano? Avranno dato l'imput da oltre oceano, ma avranno ascoltato le proteste italiane. A me sembra palese

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Ma da poco hanno rimesso delle funzioni in Italia che non c'erano..... tipo il riavvia che era presente in alcuni dispositivi oppure torna alla diretta che non era presente su smart tv LG e Samsung.... chi le ha rimesse da oltre oceano? Avranno dato l'imput da oltre oceano, ma avranno ascoltato le proteste italiane. A me sembra palese
Esattamente.. quel discorso non lo capisco..comcast è pickoock che è sky che è comcast cioè sono tutti universal..ma da anni..e come dici giustamento tu e solo da poco (1,2anni) han fatto aggiunte importanti su now impensabili prima..a meno che vive in america e sa cose che noi non sappiamo o lavora nel settore in maniera importante

Alle volte alcune app ci sono solo su alcuni dispositivi, per accordi di esclusiva per un determinato periodo di tempo.
Chi mi dice che.... se escono certe funzioni solo su alcuni dispositivi.....
La mia ipotesi potrebbe anche essere sbagliata, ma se tanto mi da tanto, qualche dubbio ce l'ho.

Alle volte alcune app ci sono solo su alcuni dispositivi, per accordi di esclusiva per un determinato periodo di tempo.
La mia ipotesi potrebbe anche essere sbagliata, ma se tanto mi da tanto, qualche dubbio ce l'ho.
Colpa mia s intende ma non ho capito niente..che vuoi dire?

Un'app, mettiamo now, fa un accordo in esclusiva con le tv LG e Samsung, solo sullo store di LG e Samsung potrà essere scaricata l'app di now.
Questa ipotesi potrebbe essere estesa anche per alcune funzioni, tipo restart, presente solo su alcuni modelli di tv, e non altri.
Un altro esempio (mettiamolo come diritti tv) DAZN ha avuto in esclusiva il mondiale per club, poi per accordi una partita può essere trasmessa su Mediaset. Però mediaset non può metterla on demand in quanto l'esclusiva è di DAZN.

Non so se mi sono spiegato con questi paragoni.
Anche se non so (e mi riferisco al mio post precedente) quanto possa essere realistica la mia ipotesi.

Un'app, mettiamo now, fa un accordo in esclusiva con le tv LG e Samsung, solo sullo store di LG e Samsung potrà essere scaricata l'app di now.
Questa ipotesi potrebbe essere estesa anche per alcune funzioni, tipo restart, presente solo su alcuni modelli di tv, e non altri.
Un altro esempio (mettiamolo come diritti tv) DAZN ha avuto in esclusiva il mondiale per club, poi per accordi una partita può essere trasmessa su Mediaset. Però mediaset non può metterla on demand in quanto l'esclusiva è di DAZN.

Anche se non so (e mi riferisco al mio post precedente) quanto possa essere realistica la mia ipotesi.
Boh io ho notato che una decina di giorni o cmq pochissimo tempo dopo che si sono lamentati che su smart tv LG o Samsung mancavano alcuni tasti... poi li ha messi

Ora ho capito grazie..
Comunque non mi trovi convito perche poi queste funzioni sarebbero in esclusiva solo temporanea per poi approdare su altri dispositivi ovviamente adeguatamente evoluti (di solito va sempre cosi)..e comunque la funzione in questione da me tanto pretesa non è mai apparsa da nessuna parte

In ogni caso (se anche non si trattava di esclusive) potrebbero essere benissimo dei bug su alcuni dispositivi che poi sono stati corretti ma erano funzioni già implementate su altri dispositivi solo che non funzionavano correttamente. È una cosa ben diversa dall'inserire nuove funzioni che per il momento non esistono nella controparte americana.

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Altra questione: è fastidiosissimo vedere una gara di F1 con i feed extra, in quanto ogni volta che si torna sul canale principale e viceversa bisogna premere almeno una decina di pulsanti.

Indietro
Alto Basso