• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Offerta commerciale TIM

Lunedì l'altro, tramite Twitter, ho richiesto la disattivazione di DAZN e NOW e di TIMVISION (ex Plus), ma sono ancora attivi, in questi giorni ho disattivato TIMVISION dall'area personale ma non mi è arrivato nessun esito tramite email.
Ci possono volere fino a 30 giorni, a me ad esempio lo staccarono 29 giorni dopo la richiesta di disattivazione.
 
Al mio amico in 4 o 5 giorni lavorativi, accidenti.
 
Ciao a tutti
Ad agosto 2020 ho attivato tramite Tim la promozione Now/Dazn
Ora mi sono arrivate due email da Now e Dazn che mi informano che a partire dal 1 luglio 2021:
Dazn passa da 9,99 a 29,99
NowTV offre solo 3 partite del campionato serie A e non 7 come prima ad un costo di 14,99 (non ricordo il costo di prima)

Io vedo solo le partite del Napoli ... Di fatto solo quelle ...

Cosa mi consigliate di fare ?

Passo all'ippica ?

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
 
Pensate che anche sul nuovo decoder TIM che deve uscire tolgono NOW?
 
Ultima modifica:
ed io che sono appena passato da SKY a NOW e ho acquistato 4 box della TIM per rendere multimediali i vecchi televisori miei e dei miei genitori!!!
magari si potra' installare come si faceva con le stick di Amazon quando non era supportata....
ho appena chiesto conferma in chat ad un operatore di NOW e mi ha risposto che per adesso sono in attesa di aggiornamenti sulla vicenda
 
A me già non funziona già più NOW sul TIM Box e sullo Skipper, dice di aggiornarlo, selezione ed esce elemento non trovato. Non è giusto trattare così i clienti, ci vuole un preavviso di 30 giorni.
P. S.: Ho riavviato e va.
 
Ultima modifica:
A me già non funziona già più NOW sul TIM Box e sullo Skipper, dice di aggiornarlo, selezione ed esce elemento non trovato. Non è giusto trattare così i clienti, ci vuole un preavviso di 30 giorni.

A me non risultano aggiornamenti recenti , ne ho messaggi di errore.
Ma da quanto tempo non usavi l app?
 
Ciao a tutti
Ad agosto 2020 ho attivato tramite Tim la promozione Now/Dazn
Ora mi sono arrivate due email da Now e Dazn che mi informano che a partire dal 1 luglio 2021:
Dazn passa da 9,99 a 29,99
NowTV offre solo 3 partite del campionato serie A e non 7 come prima ad un costo di 14,99 (non ricordo il costo di prima)

Io vedo solo le partite del Napoli ... Di fatto solo quelle ...

Cosa mi consigliate di fare ?

Passo all'ippica ?

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Ciao
Quoto me stesso ... Quello che mi interessa capire è ... Comunque vada la storia delle competizioni europee (e se cioè ci sarà la possibilità di vederle con Dazn e non solo su Now TV) la opzione di Dazn+NowTV con Tim credo decada senz'altro ... No ?
Ma devo disdire (e poi rifare Dazn per la seria A e NowTV per la Champions e la Europe League) oppure decade da sola ?

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
 
A me non risultano aggiornamenti recenti , ne ho messaggi di errore.
Ma da quanto tempo non usavi l app?
Da molto. Ho riavviato i decoder e va.

Ciao
Quoto me stesso ... Quello che mi interessa capire è ... Comunque vada la storia delle competizioni europee (e se cioè ci sarÃ* la possibilitÃ* di vederle con Dazn e non solo su Now TV) la opzione di Dazn+NowTV con Tim credo decada senz'altro ... No ?
Ma devo disdire (e poi rifare Dazn per la seria A e NowTV per la Champions e la Europe League) oppure decade da sola ?

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
A luglio TIM dovrebbe chiamare per offrire DAZN. Intanto dal 31/5 che ancora non mi disattivano DAZN e NOW.

Ci possono volere fino a 30 giorni, a me ad esempio lo staccarono 29 giorni dopo la richiesta di disattivazione.
Ho capito perché al mio amico hanno staccato subito, era un'offerta non richiesta.
 
Ultima modifica:
A luglio TIM dovrebbe chiamare per offrire DAZN. Intanto dal 31/5 che ancora non mi disattivano DAZN e NOW.
Quindi mi stai consigliando di NON disattivare la opzione che ho con Tim di Dazn,+NowTV ?

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
 
Perché credevo ma forse sbaglio che questa telefonata di Tin di cui parlavi arrivasse solo a coloro che fossero clienti con Tim di Dazn-Nowtv ...

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
L'offerta DAZN credo costi uguale sia per chi ha attivo DAZN e NOW e sia per chi attiverà DAZN, solo che per chi ha DAZN e NOW TIM li contatterà per avvisare che NOW non sarà più addebitato in fattura e speriamo siano trasparenti e dicano che NOW non sarà più usufruibile sul decoder TIM.
 
L'offerta DAZN credo costi uguale sia per chi ha attivo DAZN e NOW e sia per chi attiverà DAZN, solo che per chi ha DAZN e NOW TIM li contatterà per avvisare che NOW non sarà più addebitato in fattura e speriamo siano trasparenti e dicano che NOW non sarà più usufruibile sul decoder TIM.
Grazie mille
Ora molto chiaro
Sai quale è il numero telefonico che useranno per contattarmi ?
 
O sul fisso o al numero che hai lasciato. Se inserisci i numeri qui ti chiamano prima del 1/7, ma non sanno di questa offerta e dicono: "Perché ha contattato TIM? Ha bisogno di aiuto?" :D Almeno così è successo a tutti, me compreso, quando uscì il form un po' di tempo fa.
 
Indietro
Alto Basso