• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

l'opzione + si attiva in automatico, può controllare nelle offerte attive dentro l'account di nowtv

ciao, nell'offerta attiva di nowtv c'è scritto
non ci sono offerte attive.
bhoo. non ho capito bene tra vodafone e now tv come funziona.... e cosa è compreso in automatico avendo aderito alla fibra 26,90.
grazie.
 
Solo per le nuove attivazioni con la Fibra FTTH sono inclusi Intrattenimento e Serie TV. Hai fatto l'attivazione chiamando il numero dedicato e ti sei loggato nel decoder?
 
Screenshot-2020-02-04-00-16-09-018-com-android-chrome.jpg
 
grazie mille......delle info.
infatti lei a dicembre ha attivato la fibra di vodafone.

devo chiedere alla mia amica come ha attivato nowtv.....
io ho visto solo che i contenuti di nowtv li vedeva su un cellulare, però non ho chiesto come abbia attivato il servizio .....
vi aggiorno...
intanto.......ancora grazie.
 
grazie mille......delle info.
infatti lei a dicembre ha attivato la fibra di vodafone.

devo chiedere alla mia amica come ha attivato nowtv.....
io ho visto solo che i contenuti di nowtv li vedeva su un cellulare, però non ho chiesto come abbia attivato il servizio .....
vi aggiorno...
intanto.......ancora grazie.

credo utilizzi l'app vodafone tv.
Per visualizzarlo nel proprio account nowtv bisogna registrarsi con lo stesso codice fiscale della linea fissa. Se non si abilita in automatico basta chiedere ad un operatore in chat.
 
Domanda: mi sono collegato all'app nowtv dalla vodafone tv con le mie credenziali nowtv (stesso cf del contratto). Qualora dovessi attivare i ticket dal fai da te vodafone potrò usufruire della visione anche su app smart tv (senza passare da vodafone tv)?
 
credo utilizzi l'app vodafone tv.
Per visualizzarlo nel proprio account nowtv bisogna registrarsi con lo stesso codice fiscale della linea fissa. Se non si abilita in automatico basta chiedere ad un operatore in chat.
grazie.
allora, con un pc entriamo in nowtv con le sue credenziali, ma siccome non risultano servizi attivi non ho voluto provare ad aprire i contenuti intrattenimento.....cosa succede se provo ad aprirli?
oppure conviene provare in chat così gli aprono i due pacchetti che le spettano di default con un nuvoo abbonamento vodafone fibra.
scusate per le domande ..........ma in materia sono ignorante :):)
grazie.
 
Domanda: mi sono collegato all'app nowtv dalla vodafone tv con le mie credenziali nowtv (stesso cf del contratto). Qualora dovessi attivare i ticket dal fai da te vodafone potrò usufruire della visione anche su app smart tv (senza passare da vodafone tv)?

• Entrare nell’App NOW TV su Vodafone TV
• Scegliere un nuovo indirizzo email e la Password.
I dati anagrafici che verranno associati al profilo (Nome, Cognome, Codice Fiscale etc.) saranno quelli forniti al momento della sottoscrizione dell’offerta Vodafone TV con il Ticket acquistato.
Il metodo di pagamento per gli eventuali acquisti su NOW TV sarà la Fattura Vodafone.
Non sarà possibile registrarsi dal sito nowtv.it.
 
Grazie! Ma i ticket ho notato che sono attivabili anche nell'area fai da te, corretto? Ho visto il ticket sport ad €20...
 
Ho appena parlato con Vodafone. Mia situazione: intrattenimento gratis, cinema €5, sport €29,99. Totale €34,99
Volendo attivate il ticket sport a 20€ perderei la promozione di intrattenimento, quindi andrei a pagare: €10 intrattenimento, 20€ sport, 5€ cinema. Totale €35, non conviene
 
grazie.
allora, con un pc entriamo in nowtv con le sue credenziali, ma siccome non risultano servizi attivi non ho voluto provare ad aprire i contenuti intrattenimento.....cosa succede se provo ad aprirli?
oppure conviene provare in chat così gli aprono i due pacchetti che le spettano di default con un nuvoo abbonamento vodafone fibra.
scusate per le domande ..........ma in materia sono ignorante :):)
grazie.
aggiungo...........qual'è la differenza tra vedere i contenuti nowtv
dalla app di vodafone alla app nowtv direttamente?
non è meglio vederli sulla app di nowtv??
grazie.
 
grazie.
allora, con un pc entriamo in nowtv con le sue credenziali, ma siccome non risultano servizi attivi non ho voluto provare ad aprire i contenuti intrattenimento.....cosa succede se provo ad aprirli?
oppure conviene provare in chat così gli aprono i due pacchetti che le spettano di default con un nuvoo abbonamento vodafone fibra.
scusate per le domande ..........ma in materia sono ignorante :):)
grazie.

1) ti chiede di attivare un pacchetto.

Sicuro non avesse già un account?

Ma i pacchetti li ha già richiesti a vodafone giusto?
Chatta con un operatore che saprà rispondere meglio alle tue domande.

aggiungo...........qual'è la differenza tra vedere i contenuti nowtv
dalla app di vodafone alla app nowtv direttamente?
non è meglio vederli sulla app di nowtv??
grazie.

Nell'app vodafone tv non vedi tutti i contenuti now tv, come su app nowtv non vedi tutti i contenuti vodafone tv.
 
aggiungo...........qual'è la differenza tra vedere i contenuti nowtv
dalla app di vodafone alla app nowtv direttamente?
non è meglio vederli sulla app di nowtv??
grazie.
Con la app Vodafone TV se hai ad esempio Sport Plus vedi solo Sky Sport Mix, Sky Sport24, Eurosport 1 e 2. Da un po' di tempo dalla app riesco a vedere solo Sky Sport Mix, per il resto esce errore MV1803, irrisolvibile anche se si forza la chiusura della app come riportato nella pagina dell'assistenza sul sito Vodafone.
 
ragazzi, lo so che rompo un po con le domande da un milione di dollari :)
avendo fatto un contratto con la fibra di vodafone cosa gli offorno (gratuitamente e per sempre)
now tv intrattenimento e now tv serie tv)?
giusto che così ho un punto di partenza di che cosa lei (la mia amica) potrebbe attivare gratuitamente con now tv.
perchè lei ha fatto il contratto ma non è che ha capito bene cosa gli offriva la vodafone di now tv.
grazie mille.....abbiate pazienza. ;)
 
Solo con la Fibra ottica (FTTH) sono inclusi nel prezzo Intrattenimento e Serie TV e se ha attivato l'offerta online quando c'era anche il buono spesa gli arriverà tramite email.
 
Solo con la Fibra ottica (FTTH) sono inclusi nel prezzo Intrattenimento e Serie TV e se ha attivato l'offerta online quando c'era anche il buono spesa gli arriverà tramite email.
ok. grazie....almeno so con certezza quello che offre tale contratto.
una curiosità, inclusi nel prezzo nowtv intr. e serie tv per sempre??
grazie.
 
ok. grazie....almeno so con certezza quello che offre tale contratto.
una curiosità, inclusi nel prezzo nowtv intr. e serie tv per sempre??
grazie.

Con Vodafone non puoi mai dire per sempre. Comunque con FTTH hai anche i ticket scontati. Sport Plus €20 e Cinema €5.
Occhio che cinema lo puoi fare altrimenti se vuoi il ticket sport plus a 20€ ti si disattiva il ticket gratis intrattenimento e dovrai pagarlo 10€... Io ho fatto cinema €5 (lo puoi fare anche da app nowtv, l'importante è che il codice fiscale sia lo stesso) e sport plus con ticket pieno nowtv €29,99. Risparmio 1 centesimo
 
ok. grazie....almeno so con certezza quello che offre tale contratto.
una curiosità, inclusi nel prezzo nowtv intr. e serie tv per sempre??
grazie.
Sì, salvo eventuali rimodulazioni.

Vodafone TV

Sconto 100% solo se acquisti senza l'aiuto di un operatore, altrimenti 2€ x 48 mesi.

Solo online incluse nel prezzo le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali

FILM CHILI

Guarda su CHILI 30 film inclusi al mese

6 MESI DI ABBONAMENTO A INFINITY.
 
Ultima modifica:
Con Vodafone non puoi mai dire per sempre. Comunque con FTTH hai anche i ticket scontati. Sport Plus €20 e Cinema €5.
Occhio che cinema lo puoi fare altrimenti se vuoi il ticket sport plus a 20€ ti si disattiva il ticket gratis intrattenimento e dovrai pagarlo 10€... Io ho fatto cinema €5 (lo puoi fare anche da app nowtv, l'importante è che il codice fiscale sia lo stesso) e sport plus con ticket pieno nowtv €29,99. Risparmio 1 centesimo
Mio fratello è in FTTC, ha Sport Plus a € 15/mese, nell'area clienti di NOWTV c'è l'offerta con Cinema, Intrattenimento, Serie TV e Opzione+ a € 14,99/mese, può attivarla tranquillamente col medesimo C.F. di Vodafone TV?
 
Mio fratello è in FTTC, ha Sport Plus a € 15/mese, nell'area clienti di NOWTV c'è l'offerta con Cinema, Intrattenimento, Serie TV e Opzione+ a € 14,99/mese, può attivarla tranquillamente col medesimo C.F. di Vodafone TV?

Da dove ha attivato sport a 15€? Nel fai da te vodafone io vedo il ticket a 20€?
Il cinema lo puoi attivare direttamente da nowtv (riconosce il c.f. associato al contratto Vodafone). Invece sport lo devi attivare dal fai da te vodafone
 
Indietro
Alto Basso