• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

[NOW TV] - Offerta commerciale VODAFONE

Ragazzi ma poi come si disattiva il rinnovo automatico? Grazie
 
Ultima modifica:
Dalla tua Area personale / la mia offerta (via browser internet, non da App)
Cliccando su Modifica
 
Non mi è chiaro però cosa succede se c'è già in essere un ticket Cinema magari di 6 nesi come quello che ho attivato con la stick di Mediaworld.
I 4 mesi si accodano ai 6 già in essere?
O si attivano subito e i mesi ancora da consumare si posticipano?

Qualcuno ha novità? Qualcuno ha provato?
 
Ragazzi chiedo nella sezione (spero) giusta dato che tra poche ore scade. Se dovesse avanzarvi un codice, sarebbe il messaggio privato più desiderato :D
 
ciao ragazzi, una domanda:
se attivo i quattro mesi con vodafone e prima della scadenza disdico,
successivamente i dati che ho inserito al momento della registrazione (gli stessi dati......mail cell. ecc. ecc.) li posso utilizzare di nuovo (es. anche dopo 5 mesi) per aderire ad una eventuale offerta futura di nowtv??
grazie a tutti.

ps
i quattro mesi di vodafone comprendono il servizio Plus?
 
ciao ragazzi, una domanda:
se attivo i quattro mesi con vodafone e prima della scadenza disdico,
successivamente i dati che ho inserito al momento della registrazione (gli stessi dati......mail cell. ecc. ecc.) li posso utilizzare di nuovo (es. anche dopo 5 mesi) per aderire ad una eventuale offerta futura di nowtv??
grazie a tutti.

ps
i quattro mesi di vodafone comprendono il servizio Plus?

Certamente, tu hai creato un account normale a cui è stato associato un ticket prepagato (gratuito) di 4 mesi di Cinema e può essere utilizzato come un qualsiasi account NOW TV.

I 4 mesi di Cinema offerti da Vodafone non comprendo l'opzione Plus (altrimenti sarebbe stato specificato, no?) ;)
 
Certamente, tu hai creato un account normale a cui è stato associato un ticket prepagato (gratuito) di 4 mesi di Cinema e può essere utilizzato come un qualsiasi account NOW TV.

I 4 mesi di Cinema offerti da Vodafone non comprendo l'opzione Plus (altrimenti sarebbe stato specificato, no?) ;)

grazie.
la mia paura era che poi il sistema in futuro possa dire "mail già esistente o quant'altro....." e quindi ti tocca creare un nuovo account.
ciao.
 
grazie.
la mia paura era che poi il sistema in futuro possa dire "mail già esistente o quant'altro....." e quindi ti tocca creare un nuovo account.
ciao.

Quello sì, ma il controllo non è tanto sulla mail quanto sul codice fiscale, non si può creare un nuovo account se il codice fiscale è già inserito in precedenza a sistema. Non basta cambiare la mail per creare un nuovo account... :eusa_whistle:
 
Una cosa mi sfugge... ho CINEMA già attivo fino al novembre 2021 grazie ai ticket Mediaworld (comprensivi di opzione +)... attivando i 4 mesi GRATUITI di Vodafone semplicemente mi sposta la scadenza di 4 mesi? Ho capito bene? E per l'opzione + posso star tranquillo? Non è che questi 4 mesi sovrascrivono l'offerta precedente e al termine dei 4 mesi mi tolgono l'opzione +? Scusate la domanda ma non vorrei far danni... :eusa_think::laughing7:

Mi aiuto-rispondo... magari può essere utile a qualcuno... :)

Ho parlato con operatore Now-Tv in chat... mi ha confermato che anche aggiungendo codice Vodafone non mi andava a toccare opzioni in corso ma avrebbe prolungato semplicemente scadenza. In effetto, una volta inserito il codice, mi ha allungato visione pacchetto Cinema di 4 mesi (da Novembre 2021 a Marzo 2022) ma non mi ha toccato nulla nell'Opzione +... è tutto come prima... ;)

now-tv-cinema.png
 
Mi aiuto-rispondo... magari può essere utile a qualcuno... :)

Ho parlato con operatore Now-Tv in chat... mi ha confermato che anche aggiungendo codice Vodafone non mi andava a toccare opzioni in corso ma avrebbe prolungato semplicemente scadenza. In effetto, una volta inserito il codice, mi ha allungato visione pacchetto Cinema di 4 mesi (da Novembre 2021 a Marzo 2022) ma non mi ha toccato nulla nell'Opzione +... è tutto come prima... ;)

Perchè il codice Vodafone è solo pacchetto Cinema (non comprende Opzione+) e quindi il pacchetto Cinema si prolunga gratuitamente di 4 mesi, mentre l'opzione + rimane alla data di scadenza già prevista (e pagata)
 
Ciao ragazzi,
ho una linea fissa di Vodafone (no sim ricaricabili), però dall'app My Vodafone non mi appare il banner per "Vodafone Happy" e quindi non so come avere i 4 mesi di nowtv.. Potete aiutarmi? Grazie!
 
Ciao ragazzi,
ho una linea fissa di Vodafone (no sim ricaricabili), però dall'app My Vodafone non mi appare il banner per "Vodafone Happy" e quindi non so come avere i 4 mesi di nowtv.. Potete aiutarmi? Grazie!

Si potevano richiedere solo il giorno 2 marzo, non so neanche se ci riuscivi con solo la linea fissa.
 
Si potevano richiedere solo il giorno 2 marzo, non so neanche se ci riuscivi con solo la linea fissa.

A me per la linea fissa mi è arrivata un email dove si trovava il codice per i 4 mesi cinema Now Tv puoi provare a vedere se ti hanno mandato un email Vodafone
 
Si potevano richiedere solo il giorno 2 marzo, non so neanche se ci riuscivi con solo la linea fissa.

In realtà il codice è tutt'ora richiedibile sull'app My Vodafone (dovrebbe essere fino al 12 e attivabile fino al 16)
 
In realtà il codice è tutt'ora richiedibile sull'app My Vodafone (dovrebbe essere fino al 12 e attivabile fino al 16)

ma c'e' un filo logico che caratterizza l'iniziativa e chi ne puo'usufruire, o e' tipo "vengo anch'io no tu no ?"
ci sono specifiche aperture o limitazioni ?

Tidus riferiva del 2 marzo come unica possibilita' di richiesta,a luigiggino non si apre alcun banner pur essendo cliente del fisso,a luisbingo con fisso invece hanno mandato direttamente una email con codice, mi sembra un po'frastagliata come organizzazione per la richiesta della promo
 
Mio fratello ha Vodafone fisso e Sport Plus e non ha ricevuto nulla. per il fisso c'è solo il programma Happy Black a pagamento. Mi ha chiamato un operatrice della Vodafone e mi ha detto che non è possibile usufruire dei premi Happy Vodafone, ma non esclude che io possa ricevere promo del genere.
 
Ultima modifica:
Giusto per avvisarvi che alla fine nonostante sono cliente linea fissa, NON ho avuto alcun modo di attivare la promo e NON ho ricevuto nessuna email.. Nell'app My Vodafone non mi appare nulla se non solo l'opzione "Happy Black".. Purtroppo fanno solo "figli e figliastri" e poco importa se paghi molto di più di una semplice ricaricabile.
 
Ultima modifica:
Giusto per avvisarvi che alla fine nonostante sono cliente linea fissa, NON ho avuto alcun modo di attivare la promo e NON ho ricevuto nessuna email.. Nell'app My Vodafone non mi appare nulla se non solo l'opzione "Happy Black".. Purtroppo fanno solo "figli e figliastri" e poco importa se paghi molto di più di una semplice ricaricabile.
Tu hai scritto che hai ricevuto il codice per email. Come scritto sopra, col fisso non puoi usufruire dei premi Vodafone Happy, almeno così mi hanno detto per telefono.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso