• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

E che ne so, vediamo dal 15/9 se rimane la scritta Cinema a € 4,99/mese, se Sport Plus me lo passano a listino mi fanno un piacere, sarebbe a dire che lo pago € 12/mese, per Cinema sulla carta lascio € 5 per il rinnovo, se mettono Entertainment a listino poi lo faccio togliere. Però in chat mi hanno detto di contattare l'assistenza di Vodafone TV, ma io dico che li chiamo a fare? Devo fidarmi di quello che mi diranno? A parte che è un'impresa contattarli.
 
Ultima modifica:
E che ne so, vediamo dal 15/9 se rimane la scritta Cinema a € 4,99/mese, se Sport Plus me lo passano a listino mi fanno un piacere, sarebbe a dire che lo pago € 12/mese, per Cinema sulla carta lascio € 5 per il rinnovo, se mettono Entertainment a listino poi lo faccio togliere. Però in chat mi hanno detto di contattare l'assistenza di NOW, ma io dico che li chiamo a fare? Devo fidarmi di quello che mi diranno? A parte che è un'impresa contattarli.
Ma scusa Entertainment ce lo hanno dato gratis insieme allo sport per Sempre....poi il prezzo esatto dipenderà dalla scontistica che ci fa la Vodafone ad ognuno che mi pare di capire non sia uguale a tutti.
Unico problema adesso è vedere quanto ci costa Cinema se 5€ o 10€, il prezzo sarebbe 10€ ma quando vai a RIATTIVA rinnovo esce appunto 4,99€.....mi pongo diciamo il problema perché a me i 4 mesi gratis finiscono il 9 Luglio
 
Io ho Cinema che scade a settembre e ho disattivato il rinnovo, ora è scritto che Cinema è a € 4,99/mese se lo rinnovo entro domani, ma in chat mi hanno scritto che avendo Entertainment posso usufruire di Cinema a € 4,99/mese anche oltre il 30/6.
 
Buonasera ragazzi.
Piccola domanda.
Vodafone tv non prevede più cinema o non l’ha mai avuto?
Sui nuovi contratti da attivare non c’è la possibilità. Solo sport ed intrattenimento
 
Siete sicuri?
Cioè non si può attivare Cinema con Vodafone ma lo devo pagare per forza a parte con NowTv?

Di base si, tranne che non ci sia una promo Vodafone Tv che comprende Cinema.
In passato se non erro è successo una sola volta in quanto le altre volte si trattava di codici promozionali che richiedevano il metodo di pagamento tramite Now.
 
Di base si, tranne che non ci sia una promo Vodafone Tv che comprende Cinema.
In passato se non erro è successo una sola volta in quanto le altre volte si trattava di codici promozionali che richiedevano il metodo di pagamento tramite Now.
Voglio capire una cosa ma perché sul sito di NowTv come metodo di pagamento mi ha fatto sempre inserire solo e soltanto la Postpay mai Iban e altre carte, mi ha sempre dato errore.
Però poi io di fatto pago e vedo NowTv con la fattura Vodafone e con Vodafone Tv e pago con il mio iban.
Ho sempre avuto lo Sport fisso, adesso mi hanno regalato Entertainment da pochi giorni e poi Cinema mai pagato e sfruttati solo le promo con Vodafone Happy, ma inserito come metodo di pagamento la postpay sul sito NowTv.
Quindi se volessi aggiungere il Cinema stabilmente come pacchetto lo dovrei pagare per forza con la Postpay?
 
Voglio capire una cosa ma perché sul sito di NowTv come metodo di pagamento mi ha fatto sempre inserire solo e soltanto la Postpay mai Iban e altre carte, mi ha sempre dato errore.
Però poi io di fatto pago e vedo NowTv con la fattura Vodafone e con Vodafone Tv e pago con il mio iban.
Ho sempre avuto lo Sport fisso, adesso mi hanno regalato Entertainment da pochi giorni e poi Cinema mai pagato e sfruttati solo le promo con Vodafone Happy, ma inserito come metodo di pagamento la postpay sul sito NowTv.
Quindi se volessi aggiungere il Cinema stabilmente come pacchetto lo dovrei pagare per forza con la Postpay?

Qui trovi i metodi di pagamento accettatti: https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000UPer
Il pagamento tramite IBAN non è accettato, alcuni ci sono riusciti tramite paypal anche se non è accettato. Con Vodafone paghi tramite iBAN Vodafone, non direttamente Now. Se vuoi stabilmente cinema devi ricaricare la carta.
 
Quindi, scusami per curiosità, per pagare Cinema nella fattura Vodafone casomai devo chiedere alla tizia del Vodafone Store o casomai al 190?
Ricordo che me lo voleva aggiungere a 10€ quando feci contratto....ma lo reputai troppo alto
 
Quindi, scusami per curiosità, per pagare Cinema nella fattura Vodafone casomai devo chiedere alla tizia del Vodafone Store o casomai al 190?
Ricordo che me lo voleva aggiungere a 10€ quando feci contratto....ma lo reputai troppo alto

No, devi procedere dall'area clienti di Now. Aggiungi il metodo di pagamento ed attivi Cinema che non è legato all'offerta Vodafone Tv quindi puoi disdirlo quando vuoi.
 
No, devi procedere dall'area clienti di Now. Aggiungi il metodo di pagamento ed attivi Cinema che non è legato all'offerta Vodafone Tv quindi puoi disdirlo quando vuoi.
Grazie mille, gentilissimo adesso è tutto più chiaro
 
Qualcuno sa se l'app Dazn rimarrà su Vodafone TV o visto l'accordo con Tim verrà eliminata?
 
Adesso già non funziona più, è presente tra le App ma non ti puoi loggare, è inattiva da ieri sera
 
Adesso già non funziona più, è presente tra le App ma non ti puoi loggare, è inattiva da ieri sera
A me hanno già mandato la mail con scritto che l'app è stata rimossa per ragioni indipendenti dalla volontà di vodafone!
 
Ciao a tutti sto per passare a Vodafone e volevo chiedervi alcune info su Now TV con Vodafone.

A livello di prezzi ai clienti vengono fatte dalle offerte particolari/migliori rispetto a quelle presenti sul sito? Ad oggi propongono intrattenimento a 12 euro al mese e sport a 15 euro

È prevista la visione su due dispositivi in contemporanea? Ad esempio Vodafone TV+smartphone?

Grazie mille
 
Ciao a tutti sto per passare a Vodafone e volevo chiedervi alcune info su Now TV con Vodafone.

A livello di prezzi ai clienti vengono fatte dalle offerte particolari/migliori rispetto a quelle presenti sul sito? Ad oggi propongono intrattenimento a 12 euro al mese e sport a 15 euro

È prevista la visione su due dispositivi in contemporanea? Ad esempio Vodafone TV+smartphone?

Grazie mille

Ad oggi Vodafone Tv con le offerte attuali conviene solo se sei interessato solo al Pass Sport perchè il prezzo di Entertainment è più elevato rispetto al prezzo di listino e Now offre tutto a 20€/mese, trovi tutte le indicazioni nella prima pagina delle discussione delle promo.

La visione in contemporanea è regolata dai termini e condizioni di Now che prevedono visione in contemporanea su 2 dispositivi per i Pass non sportivi, per lo sport nulla.
In ogni caso trovi tutte le informazioni necessarie per la visione in contemporanea al seguente link: https://www.digital-forum.it/showthread.php?206030-NOW-Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)
 
Ciao a tutti sto per passare a Vodafone e volevo chiedervi alcune info su Now TV con Vodafone.

A livello di prezzi ai clienti vengono fatte dalle offerte particolari/migliori rispetto a quelle presenti sul sito? Ad oggi propongono intrattenimento a 12 euro al mese e sport a 15 euro

È prevista la visione su due dispositivi in contemporanea? Ad esempio Vodafone TV+smartphone?

Grazie mille
Tutto dipende da cosa ti offre il Vodafone Store da cui usufruisci oppure il 190 se fai contratto da loro, adesso ad esempio ai già clienti ma credo pure ai nuovi hanno regalato Intrattenimento insieme allo Sport scontato e vengono ambo i pack a 11/12€ totali al massimo, poi eventualmente puoi aggiungere Cinema anche per conto tuo dal sito a 5€ quindi non è che non conviene, solo che va trovata la promo giusta, mio consiglio è andare in uno Store o casomai al 190 e poi regolarsi, sicuramente il risparmio te lo danno rispetto ad offerta standard sul sito
 
Tutto dipende da cosa ti offre il Vodafone Store da cui usufruisci oppure il 190 se fai contratto da loro, adesso ad esempio ai già clienti ma credo pure ai nuovi hanno regalato Intrattenimento insieme allo Sport scontato e vengono ambo i pack a 11/12€ totali al massimo, poi eventualmente puoi aggiungere Cinema anche per conto tuo dal sito a 5€ quindi non è che non conviene, solo che va trovata la promo giusta, mio consiglio è andare in uno Store o casomai al 190 e poi regolarsi, sicuramente il risparmio te lo danno rispetto ad offerta standard sul sito

Il Pass Entertainment in omaggio con Vodafone Tv Sport Plus è riservato solo ai già clienti, per i nuovi non è previsto, in ogni caso basta fare un giro su web per conoscere le attuali offerte in negozio.
Allo stato attuale Vodafone TV conviene solo se si è interessati allo Sport, per il resto non conviene.
 
Indietro
Alto Basso