Ciao,
dopo un paio di mesi di utilizzo della Vodafone TV posso provare a dare un parere.
La premessa è che la VodTV è collegata con cavo Cat6 direttamente alla Vodafone station (fibra 1000).
Dall'accensione assolutamente reattiva nell'aprire le varie applicazioni. Mai un lag. Visione dei canali ottima.
Provo a dividere in tre:
1) DDT
Collegata la vodafone tv all'antenna condominiale. Ricezione dei canali buona, assolutamente analoga a quella della TV.
Non è possibile mettere in pausa o registrare i canali del DDT.
Non esiste una guida TV (EPG) per i canali del DDT (secondo me una mancanza abbastanza grave. Il servizio clienti dice che ci stanno lavorando e che prossimamente potrebbero rilasciare un aggiornamento che la preveda. Ci credo pochino.
E' presente una guida EPG per i canali della vodafone tv (una piccola selezione di canali 'premium' che è anche possibile mettere in pausa o registrare).
La guida 'Vodafone TV' comprende anche i canali di NOWTV (non tutti). Non è però possibile accedere direttamente al canale scelto dalla guida. Al massimo si può aprire la app Nowtv.
Diciamo che fa passare la voglia di utilizzarla dopo dieci minuti.
A meno che non si sia sottoscritto un 'piano' Vodafone per i canali NowTV gli stessi sono visibili solo da app.
Mi spiego meglio. Con Vodafone ho preso il pacchetto Sport completo (non lo sport mix).
Con questo pacchetto sono visibili i canali di Sport Mix (che sono di fatto un sottoinsieme). Questi ultimi sono visibili come fossero canali del DDT. Per vedere tutti i canali di sport dell'offerta NowTV bisogna accedere alla app. Il servizio clienti dice che questa è una limitazione imposta da Sky.
In sintesi: per vedere NowTV occorre sempre accedere alla app, come se si fosse sulla smart stick (il che di fatto rende la Vodafone Tv non indispensabile).
E' presente la app di Netflix (che via cavo è velocissima, rispetto al wifi). Purtroppo manca DAZN (si spera che la inseriscano prossimamente, magari insieme a Rai Play).
Il servizio clienti dice di 'aspettare novità' in merito. Essendo un sistema proprietario si dovrà aspettare che dazn sviluppi una app apposta...
2) NOWTV
La visione dei canali Nowtv è eccellente. La modalità di fruizione identica alla stick. I canali sono gli stessi dell'offerta sky. On demand compreso.
Bene lo sport e il cinema. Migliorabile le serie (secondo me ma è soggettivo), povera l'offerta intrattenimento (ma è così anche con il sat).
Avere o non avere la Vodafone Tv non cambia niente per vedere NowTv (a parte il fatto di potersi collegare via cavo di rete e quindi avere maggiore reattività e stabilità di segnale).
3) contenuti Vodafone TV
Riguardo ai contenuti è abbastanza soggettivo. Diciamo che l'offerta di Vodafone non è molto ricca.
Con chili si accede alla piattaforma e tutti i titoli sono a noleggio a pagamento. Unica eccezione sono una manciata di film al mese (otto) che sono in visione libera.
Ovviamente non si può scegliere e sono di 'seconda scelta'. Diciamo che è una promo per far conoscere Chili.
L'altra offerta è il catalogo di Infinity gratis per sei mesi.
Secondo me è appena discreto per il cinema e terribilmente scarso per le serie TV. Non rinnoverò l'abbonamento (in offerta a 4,99/mese) a scadenza (ma sono gusti..).
Se non attivi cinema e serie di Nowtv finisci che guardi solo Netflix
In generale io sono abbastanza contento. Peccato per il sistema 'proprietario' e 'chiuso' che non consente di aggiungere altre applicazioni (magari fosse come la stick amazon...).
Diciamo che se dovesse uscire anche da noi il Roku NowTv che hanno un UK (il nuovo smart box, per capirci, con app Netflix) ci farei più di un pensiero a mettere nel cassetto la vod tv e a usare quello.
Prima o poi riuscirò a trovare un box 'universale'...

L'acquisto della Vodafone Tv è stato più che altro dettato dall'offerta Nowtv. Ho mollato il satellite e ora con 30 € al mese ho il full di sky compreso di multivisione.
Rispetto al sat c'è qualche compromesso da sopportare ma ne vale assolutamente la pena.
Non credo proprio si possano chiedere due Vodafone tv. La simultanea è possibile tra vodtv e applicazione vodafonetv su android/ios. I canali sono solo quelli compresi nell'offerta vodafone, ovviamente. Quindi niente canali Nowtv.
Ps: alla bisogna servizio clienti più che buono. Un po' di attesa ma dall'altra parte persone sufficientemente competenti e gentili. Attivazione in dieci minuti. Dalla sottoscrizione subito attiva l'offerta Sport sull'account NowTv.
Spero possa essere utile.
Ciao!