In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

il servizio di Now è diverso, i contenuti sono quasi sovrapponibili ma non al 100%
Ma prima era diverso perché andava via internet ma ora siamo alla pari anche se manca qualche canale ma io non ritengo giusto che non possiamo averlo x quelle poche cose che ci sono noi non possiamo vederle neanche fanno offerte

per caso c'è una lista di serie/contenuti con relativa scadenza come avviene per il pack cinema?
che vorrei recuperare delle serie ma volevo capire fin quando fossero disponibili

Ma la sezione KIDS si attiva sempre e solamente con l’acquisto del pass entertainment? Grazie in anticipo!

Ho attivato il pass entertainment per 3 mesi. Non ho mai visto le serie tv di Now. Da dove mi consigliate di iniziare? Il trono di spade? I soprano?

Ho attivato il pass entertainment per 3 mesi. Non ho mai visto le serie tv di Now. Da dove mi consigliate di iniziare? Il trono di spade? I soprano?
I soprano è probabilmente una delle migliori serie mai prodotte, dipende il genere che piace a te. Comunque tutte quelle Hbo che sono su sky sono di alto livello.

Indietro
Alto Basso