In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

non mi risulta di aver ricevuto mail da now con questa promo, è normale? è successo anche ad altri utenti?
non vorrei ritrovarmi sorprese si canoni addebitati ....
Stessa cosa a molti di noi. Sembra omaggio come fu a giugno, da me è rimasto il non rinnovo a giugno prossimo.

io il 13 dicembre avevo fatto il pass intrattenimento a prezzo di listino con l'intenzione di chiuderlo appena terminato master chef.
mi è arrivata la mail con i 6 mesi omaggio e ora nell'area clienti il pass risulta automaticamente disdetto ma attivo fino al 13 luglio 2026 :)

Ho visto che hanno tolto Westword e il Trono di spade, ieri sera mi stavo riguardando la prima e oggi nulla.

Potevano fare come con lo Sport a Luglio e alzare i prezzi, altro che diminuire. Quelli non calano mai.
Quelli sono piu che altro indirizzati dal calcio. Quando persero la serie A si affrettarono ad abbassare e offrire il famoso Full a 20€ finché non disdici (oggetto della controversa con agcom)

Quelli sono piu che altro indirizzati dal calcio. Quando persero la serie A si affrettarono ad abbassare e offrire il famoso Full a 20€ finché non disdici (oggetto della controversa con agcom)
Ovviamente il calcio la fa da padrone. ma anche loro sapevano che sarebbe scaduto proprio in quel periodo l'accordo tra le parti.
La diminuzione dei prezzi post perdita della serie A era inevitabile con il costo spropositato che aveva il pack sport all'epoca.

Indietro
Alto Basso