• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Comunque la sezione unica è diventata una confusione totale. Tanti contenuti mal organizzati in cui si fa fatica a districarsi. Dopo un pò mi stanco di cercare tra le sezioni e mi arrendo
Beh si, dovrebbero organizzare meglio le sezioni, rimpiango le vecchie sezioni serie tv e intrattenimento separate.

Comunque è sparito anche altro tipo Ballers, che non aveva scadenza ravvicinata. Credo anche Silicon Valley tra le serie e senza motivi di scadenza almeno dichiarata(credo, non avevo controllato ultimamente su silicon valley). È successo proprio con la riorganizzazione del tutto. Non so se hanno fatto casino.
 
Beh si, dovrebbero organizzare meglio le sezioni, rimpiango le vecchie sezioni serie tv e intrattenimento separate.
Non so se sia possibile per loro generare due sottosezioni diverse, Fatto sta che probabilmente non è stata una grande idea mettere tutto assieme in un calderone
 
Non so se sia possibile per loro generare due sottosezioni diverse, Fatto sta che probabilmente non è stata una grande idea mettere tutto assieme in un calderone
Possibile è possibile, almeno nelle sezioni dedicate(tipo due sezioni ultimi arrivi, due new on now tv eccetera), non credo però ne abbiano l'intenzione.
 
da cliente mi immagino anche io che sia semplice, Ma se poi ragioni d'azienda non è così facile probabilmente in quanto l'unione dei due vecchi ticket in un unico pass ha proprio lo scopo di uniformarsi a quanto già avviene in Europa, dove ti hanno fatto così probabilmente non c'è neanche in quella sede una suddivisione precisa all'interno del pass Entertainment dei contenuti.

In ogni caso Speriamo che ci leggano e ci pensino bene su
 
ho letto che arriva lupin on demand...
ma la serie o i film animazione?e dove lo mettono su kids o enterteinment?
 
Si entertainment...poi si va nella sezione serie TV e infine c'è la sottosezione anime e li si trovano i film di lupin 3.. Ps. Già ci sono
 
da cliente mi immagino anche io che sia semplice, Ma se poi ragioni d'azienda non è così facile probabilmente in quanto l'unione dei due vecchi ticket in un unico pass ha proprio lo scopo di uniformarsi a quanto già avviene in Europa, dove ti hanno fatto così probabilmente non c'è neanche in quella sede una suddivisione precisa all'interno del pass Entertainment dei contenuti.

In ogni caso Speriamo che ci leggano e ci pensino bene su
Si si ma sono d'accordo con te, io intendevo tecnicamente. L'intenzione era appunto riferita al fatto che come scelte aziendali abbiano deciso per l'unione e quindi purtroppo temo lasceranno così.

Le sezioni sul ticket cinema però farebbero bene a rimetterle, li sono cose tolte senza senso aziendale.
ho letto che arriva lupin on demand...
ma la serie o i film animazione?e dove lo mettono su kids o enterteinment?
L'altro giorno mi sembra di averlo già visto su entertainment, non so cosa era ma c'era Lupin sicuro on demand
 
Posso dire comunque che odio la parola entertainment, non riesco mai a scriverla giusta alla prima.

Grazie a now tv imparerò
 
Questa è la dimostrazione che la sezione entertainment è veramente confusionaria per trovare qualcosa...o vai sulla sezione cerca oppure devi fare un percorso della madonna per trovare quello che si desidera
 
Udite udite hanno finalmente messo Fear The Walking Dead Stagione 5 - i primi due episodi!!!

Alleluja
 
Qualcuno aveva detto che Foxlife sarebbe stato chiuso a luglio. Ci sono conferme? E nel caso verrebbe sostituito da qualcos'altro?
 
Qualcuno aveva detto che Foxlife sarebbe stato chiuso a luglio. Ci sono conferme? E nel caso verrebbe sostituito da qualcos'altro?

Ieri ero in chat per un problema con la stick e già che c’ero ho chiesto per Fox life, la risposta è stata: “Non ci sono comunicazioni in merito alla chiusura del canale, se dovessero esserci novità ve lo comunicheremo via mail”.
Quindi come al solito si saprà solo pochi giorni prima della chiusura
 
Ieri ero in chat per un problema con la stick e già che c’ero ho chiesto per Fox life, la risposta è stata: “Non ci sono comunicazioni in merito alla chiusura del canale, se dovessero esserci novità ve lo comunicheremo via mail”.
Quindi come al solito si saprà solo pochi giorni prima della chiusura
Grazie, e allora vedremo, capace che ora come ora non sappiano nulla neanche gli operatori del servizio clienti
 
Non so se avete notato anche voi , il canale sky uno , si vede con meno qualità rispetto a giorni fa , poi nei movimenti si vede tipo un effetto scia facendoci caso
 
Ieri ero in chat per un problema con la stick e già che c’ero ho chiesto per Fox life, la risposta è stata: “Non ci sono comunicazioni in merito alla chiusura del canale, se dovessero esserci novità ve lo comunicheremo via mail”.
Quindi come al solito si saprà solo pochi giorni prima della chiusura

Per Disney Channel il comunicato e’ arrivato solo il giorno prima, tra l’altro solo da parte di Now tv mentre su Sky satellite neanche quello.
 
Indietro
Alto Basso