• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Paradossalmente più Sky satellite cancella canali più Now tv diventa completa, perche’ Sky deve sostituire i canali con quelli che teneva in esclusiva sul satellite, come per esempio Sky Arte.
 
Infatti ... se dovesse succedere come in Germania o in Inghilterra e dovessero sostituire i canali terzi, con i canali fatti da loro, sarebbe tutto di guadagnato per noi...l'unico canale terzo che mi dispiacerebbe perdere con now tv è eurosport...
 
Come è la qualità di questi canali (parlo appunto di quelli fatti in casa tipo Documentaries, Nature, Crime o altri)? Sostituiscono in modo degno?
 
Penso che il mio pianto sarebbe rivolto soprattutto ad Ex on the beach. Visto 5' perché avevo letto certe "recensioni" qui. Mi è venuto un enorme attacco nostalgico verso il Grande fratello e Sgarbi che dal piedistallo urla "capra"
 
Penso che il mio pianto sarebbe rivolto soprattutto ad Ex on the beach. Visto 5' perché avevo letto certe "recensioni" qui. Mi è venuto un enorme attacco nostalgico verso il Grande fratello e Sgarbi che dal piedistallo urla "capra"
Io qualche volta l'ho guardato per ridere degli scleri delle tipe che si incavolano quando arrivano gli ex. Hai mai provato a vedere Riccanza? Fa ancora più pena.
 
Indietro
Alto Basso