In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

il servizio di Now è diverso, i contenuti sono quasi sovrapponibili ma non al 100%
Ma prima era diverso perché andava via internet ma ora siamo alla pari anche se manca qualche canale ma io non ritengo giusto che non possiamo averlo x quelle poche cose che ci sono noi non possiamo vederle neanche fanno offerte

per caso c'è una lista di serie/contenuti con relativa scadenza come avviene per il pack cinema?
che vorrei recuperare delle serie ma volevo capire fin quando fossero disponibili

Ma la sezione KIDS si attiva sempre e solamente con l’acquisto del pass entertainment? Grazie in anticipo!

Ho attivato il pass entertainment per 3 mesi. Non ho mai visto le serie tv di Now. Da dove mi consigliate di iniziare? Il trono di spade? I soprano?

Ho attivato il pass entertainment per 3 mesi. Non ho mai visto le serie tv di Now. Da dove mi consigliate di iniziare? Il trono di spade? I soprano?
I soprano è probabilmente una delle migliori serie mai prodotte, dipende il genere che piace a te. Comunque tutte quelle Hbo che sono su sky sono di alto livello.

Qualcuno sa perché non stanno caricando le puntate della nuova stagione di Foodish?

Vi risulta che manchi in streaming la puntata 8 di 4 Hotel dell'ultima stagione? Grazie

Indietro
Alto Basso