In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

EVENTI SPORTIVI IN DIRETTA SU NOW TV 17/7

SKYSPORT 3

Ore 19.00 WWE EXPERIENCE [wrestling] differita

EUROSPORT 1

Ore 17.45 ITALIA-RUSSIA [europei f/calcio]

Ore 20.30 GERMANIA-SVEZIA [europei f/calcio]

EUROSPORT 2

Ore 10.00 TRAMPOLINO 3 M SINCRO D-T.PRELIMINARI [Budapest/tuffi]

Ore 13.00 PIATTAFORMA 10 M SINCRO U-T.PRELIMINARI [Budapest/tuffi]

Ore 16.00 TRAMPOLINO 3 M SINCRO D-FINALE [Budapest/tuffi]

Ore 18.30 PIATTAFORMA 10 M SINCRO U-FINALE [Budapest/tuffi]

Mi sono informato per mediaset on line. Propongono 14 al mese fino a dicembre e poi 24.
Incluso infinity e serie.
Io ke uso solo il ticket squadra del cuore ci faccio un pensierino visto ke NON VOGLIO PAGARE 30 EURO

Mi sono informato per mediaset on line. Propongono 14 al mese fino a dicembre e poi 24.
Incluso infinity e serie.
Io ke uso solo il ticket squadra del cuore ci faccio un pensierino visto ke NON VOGLIO PAGARE 30 EURO
Ovviamente mi sembra controproducente l offerta now tv ala luce di questa......

Con il vincolo credo,poi...ma cmq non so cosa c'entra con questo thread il msg...se trovi conveniente più premium online,fai quello:)

Con il vincolo credo,poi...ma cmq non so cosa c'entra con questo thread il msg...se trovi conveniente più premium online,fai quello:)
Si lo so. Si fa per discutere. La bellezza di now tv erano i pacchetti separati. Se li unisci crei l effetto mediaset premium.... Perdi solo soldi. Addirittura Piersilvio si è reso conto ke guadagna piu da infinity ke dal resto... Quindi penso ke aspettiamo settembre x saperne di piu. Sono convinto ke metteranno il ticket squadra del cuore a furor di popolo. Altrimenti la gente dirottera su altro sono sicuro

Vincolo o no facendo due conti io vedo solo il calcio e solo la mia squadra. Mi piacciono gli altri sport ma non tanto da pagare per vederli. Se a settembre non mettono squadra del cuore lascio. (ho i tre pacchetti base di now tv e ne sono felice)

Vincolo o no facendo due conti io vedo solo il calcio e solo la mia squadra. Mi piacciono gli altri sport ma non tanto da pagare per vederli. Se a settembre non mettono squadra del cuore lascio. (ho i tre pacchetti base di now tv e ne sono felice)

Scelta legittima la tua:)...se vedi che puoi risparmiare di più,fai p.online...

Sai qual é il problema? Ke mi trovo benissimo con now tv. Non disdico nessuno dei tre pacchetti. E volevo anke il calcio... Ero disposto a pagare 20 euro pure ma non 30

Nel primo post delle promozioni di Now Tv...c'è una promozione per pagare lo sport, 20 euro per 2 mesi...e finché non disattivi continui a pagare 20 euro,al mese...e' scaduta in teoria...ma alcuni utenti dicono che funziona ancora..prova se ti interessa:),al max ti da'errore

Ultima modifica:
Primo mese a 20 euro rinnovato tranquillamente. Mi chiedo però se voglia dire qualcosa quello che mi hanno scritto nella mail di rinnovo e cioè "Mettiti comodo e goditi ticket sport a 19,99 PER CLIENTI CALCIO"

Primo mese a 20 euro rinnovato tranquillamente. Mi chiedo però se voglia dire qualcosa quello che mi hanno scritto nella mail di rinnovo e cioè "Mettiti comodo e goditi ticket sport a 19,99 PER CLIENTI CALCIO"
Probabilmente, essendo stato eliminato il ticket Calcio, chi ce lo ha attivo ha la possibilità di passare a Sport allo stesso prezzo.

Certo che non è il massimo della vita, pagare l'abbonamento sport ( calcio+sport ), non vedere quasi nulla di calcio questi 2 mesi estivi, e le poche amichevoli te le fanno pagare a parte, come fossero che ne so... attività di borsa o industriali, visto che non rientrano nel sport.

EVENTI SPORTIVI IN DIRETTA SU NOW TV 18/7
SKYSPORT 3
Ore 2.00 WWE DOMESTIC RAW [wrestling]
FOX SPORTS
Ore 2.00 PHILADELPHIA [big3/basket]
EUROSPORT 1
Ore 13.30 TOUR DE FRANCE [ciclismo]
Ore 17.45 AUSTRIA-SVIZZERA [europei f/calcio]
Ore 20.30 FRANCIA-ISLANDA [europei f/calcio]
Ore 23.30 NEW YORK [formula e] differita
EUROSPORT 2
Ore 10.00 PIATTAFORMA 10M D-T.PRELIMINARI [Budapest/tuffi]
Ore 15.30 PIATTAFORMA 10M D-SEMIFINALE [Budapest/tuffi]
Ore 18.30 PROVA A SQUADRE-FINALE [Budapest/tuffi]

Certo che non è il massimo della vita, pagare l'abbonamento sport ( calcio+sport ), non vedere quasi nulla di calcio questi 2 mesi estivi, e le poche amichevoli te le fanno pagare a parte, come fossero che ne so... attività di borsa o industriali, visto che non rientrano nel sport.
Fino al 2 luglio c'era la Confederations Cup, l'11 luglio ricomincia la Premier League. Quindi alla fine si tratta di una quarantina di giorni, non 2 mesi. Sky non trasmette le amichevoli in pay-per-view per scelta sua, bensì della squadra italiana impegnata. Il Napoli infatti ogni estate fa così. E comunque con il ticket Sport puoi goderti anche gli altri sport, non esiste solo il calcio.

Ma che discorsi sono, pure lo sport ha mesi in cui ci sono pochissimi eventi. Eppoi questo è un servizio libero da vincoli... Se nn ti sta bene per due mesi nn rinnovi e quei due mesi te li risparmi.

[NOW TV] - Ticket SPORT

Fino al 2 luglio c'era la Confederations Cup, l'11 luglio ricomincia la Premier League. Quindi alla fine si tratta di una quarantina di giorni, non 2 mesi. Sky non trasmette le amichevoli in pay-per-view per scelta sua, bensì della squadra italiana impegnata. Il Napoli infatti ogni estate fa così. E comunque con il ticket Sport puoi goderti anche gli altri sport, non esiste solo il calcio.

La Premier inizia l'11 agosto, cosa fanno l'11 luglio la Premier League di beach soccer?

Ultima modifica:
oh mio dio perchè hanno tolto il ticket calcio? mi sto togliendo il satellite per mettermi solo il calcio! non me ne faccio niente del resto dello sport :/ che fregatura.. non c'è nessuna scappatoia per pagare i 20 euro invece che 30? davvero raccapricciante

Indietro
Alto Basso